I [VIDEO] RIASSUNTI del Dr.Loomis

Unboxing e chiacchiere varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    𝐒𝐓𝐄𝐄𝐋𝐁𝐎𝐎𝐊'𝐬 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍(1)📀
    Uno sguardo alla mia collezione di Steelbooks (Blu-ray) formata da oltre 300 titoli; in questo primo video alcune interessanti edizioni Import con audio Italiano🇮🇹


    Video dedicato ai miei acquisti BLU-RAY di Settembre. Numerose edizioni estere con audio italiano🇮🇹. Tra cui diverse piccole chicche 𝗛𝗢𝗥𝗥𝗢𝗥 (di diffficile reperibilità) come "Le Notti del Terrore", "The Riffs", "Wild Beasts", "Maniac 4K" e tanti altri..


    mikz

    Tra cui "Lo strano vizio della signora wardh".. Non ho resistito dopo il tuo post😉

    Edited by mikz - 12/10/2020, 17:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    bellissima iniziativa... spero si ripeta! ^_^

    alcune edizioni sono talmente curate che meriterebbero un Unboxing a sé (un titolo a caso: Lo Strano Vizio della Signora Wardh) :P

    sposto questo Topic nell'Area Collezioni del Forum, così che tu possa aggiungere di volta in volta il "videoriassunto" dei tuoi acquisti. gli utenti avranno in questo modo la possibilità di chiacchierare con te come nella più classica delle tradizioni da Bar ^_^

    guarda un po' se ti piace il titolo che ho messo...

    mikz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,859
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Convengo con quanto detto dal Mikz.

    seguo con interesse ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ottimi acquisti! :wub:

    Prendo appunti per queste splendide edizioni estere! Soprattutto sono interessato ai 4K della Blue Underground, non appena troverò qualche buona occasione procederò anch'io all'acquisto dei vari Fulci e del film di Lustig. Facci sapere com'è la qualità video del tuo Maniac! ;)

    Grazie a te ho appena preordinato finalmente anch'io Lo strano vizio della signora Wardh su Wowhd.fr (ottimo prezzo 17,88 con spedizione gratuita). A proposito di questo, ti vorrei chiedere dopo quanto tempo ti è arrivato e se la spedizione è tracciabile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Perfetto Mikz, grazie come sempre per il tuo aiuto ✌️😉🔝
    Ps: il titolo è perfetto.. Aggiungerò i futuri video attinenti qui allora✌️😊

    DR.LOOMIS

    CITAZIONE (gizmo83 @ 29/9/2020, 12:22) 
    Convengo con quanto detto dal Mikz.

    seguo con interesse ;)

    Grazie😉✌️

    CITAZIONE (GabriAsr @ 29/9/2020, 12:22) 
    Ottimi acquisti! :wub:

    Prendo appunti per queste splendide edizioni estere! Soprattutto sono interessato ai 4K della Blue Underground, non appena troverò qualche buona occasione procederò anch'io all'acquisto dei vari Fulci e del film di Lustig. Facci sapere com'è la qualità video del tuo Maniac! ;)

    Grazie a te ho appena preordinato finalmente anch'io Lo strano vizio della signora Wardh su Wowhd.fr (ottimo prezzo 17,88 con spedizione gratuita). A proposito di questo, ti vorrei chiedere dopo quanto tempo ti è arrivato e se la spedizione è tracciabile.

    Ciao Gabri😊
    SI Wowhd.fr è davvero ottimo, sia per i prezzi, per la reperibilità di edizioni difficili da trovare in altro store.. Per la spedizione ci possono volere dai 15 ai 30gg fino ad ora mai avuto problemi, arrivano tutti integri😛

    DR.LOOMIS
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Loomis @ 29/9/2020, 12:29) 
    DR.LOOMIS

    oddio, un altro con la mania della firma in coda ai messaggi :P

    se è così, allora io voglio la maglietta del DR.LOOMIS CHANNEL!!! :lol:

    mikz

    Edited by mikz - 29/9/2020, 13:46
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    🤣🤣 Dovrebbe essere disponibile prossimamente su Zavvi😜
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,859
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    😂 mai dire mai....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr.Loomis @ 29/9/2020, 13:38) 
    🤣🤣 Dovrebbe essere disponibile prossimamente su Zavvi😜

    CITAZIONE (gizmo83 @ 29/9/2020, 13:41) 
    😂 mai dire mai....

    chiederò a Ubby per un codice sconto... :P

    mikz
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    𝐃𝐑.𝐋𝐎𝐎𝐌𝐈𝐒 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐄𝐂𝐓𝐈𝐎𝐍 𝐈𝐈
    Nuovi Acquisti & Recuperi Horror di inizio Ottobre.. Tanto "𝐅𝐔𝐋𝐂𝐈", tra cui un Imperdibile "The New-York Ripper" in 4K! Inoltre non mancano le ultime uscite targate Midnight Factory.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,008
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    carrellata interessantissima, come tuo solito, per chi ama un certo genere di Cinema e non disdegna approfondire con contenuti speciali ed uscite dedicate :wub:

    il Fulci in UHD deve essere tanta roba, anche se della sua filmografia non è tra le pellicole che preferisco.
    plauso anche per l'Amenábar, che firma una pellicola iconica sulla scia del successo tracciato dallo Shyamalan de Il Sesto Senso.

    non conoscevo Le Facce della Morte, progetto che voglio recuperare almeno in visione (sull'acquisto non ce la posso fare! :P ) essendo stato da sempre molto incuriosito da questi shockumentary alla Mondo Cane (forse il brand più conosciuto ai più, almeno qui in Italia).

    mikz
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Si forse non proprio il miglior Fulci ma è un film con tanti pregi e ovviamente diversi difetti che ho rivisto molto volentieri a distanza di anni.. Il 4k poi è davvero ottimo per una pellicola di questo genere.

    Le facce della morte ti consiglio di trovare la Uncut altrimenti non ne vale la pena 😉✌️
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,446
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bellissimo aggiornamento molto "Fulciano" che non si può non apprezzare!

    Lo Sterminatore di New York lo sto tenendo d'occhio anch'io, non tra i migliori del regista romano, come avete giustamente notato tu e mikz, ma che si guarda sempre volentieri essendo forse quello più a tinte gore della sua filmografia. Fa piacere sapere che la resa in UHD sia soddisfacente :b:

    Interessantissimo il documentario, mi hai fatto venire la curiosità! ;)

    Ottima anche l'aggiunta di The Others, film meraviglioso che finalmente ha fatto il suo esordio nel mondo dell'alta definizione del nostro paese :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie GabriAsr😊✌️
    SI Fulci for Fake te lo consiglio.. Ci sono molti extra all'interno che ancora non riesco a terminali 😅

    Alla prossima ✌️
     
    Top
    .
359 replies since 29/9/2020, 08:44   6762 views
  Share  
.