Fan Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Ti parlo da possessore di quasi tutti i titoli Midnight Factory, quindi non voglio fare il polemico, però:
    Cape Fear cambia poco o nulla dai dischi vecchi se non sbaglio. 40€
    Romero 80€, ovviamente mi baso sul mercato italiano, 4 film di cui uno già uscito in bluray (che possiedo, andato fuori catalogo), 2 su 4 senza lingua perché mai doppiati, ok il master Arrow, ok gli extra, ok le cartoline, ma onestamente mi sembra troppo.
    De Palma 50€ mi sento di dire che forse sia il più "giusto" per i miei parametri (anche per i 3 dischi), ma il fatto che io debba spendere 50€ per avere 2 titoli in bluray, che vorrei fortemente e che in amaray normale nel giro di 6 mesi avrei potuto pagare meno di 10€, non va.
    Come detto sopra per quanto mi riguarda questi due prossime uscite se le tengono, magari sbaglio ma mi sembra che si sia presa una brutta piega, ormai determinati titoli sono solo per un elite (sperando escano a disco singolo poi), perché per quanto ci stia dietro non posso comprare tutto, soprattutto a questi prezzi. Questa è la mia visione, magari non si può fare in un altro modo come dici tu e io mi attacco al tram
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ultimante trovo le loro scelte opinabili, non sono del settore ma da appassionato non esiste che spendo uno sproposito per cofanetti dove ti appioppano un titolo di punta e altre cose minori solamente per far numero e arrivare a quel determinato prezzo di vendita. Preferisco darti qualche euro in più per avere la qualità massima audio/video senza accozzaglia e/o surrogati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 29/7/2022, 23:21) 
    Personalmente posso giustificare l’assenza su titoli coreani del doppiaggio inesistente, perché comunque crearlo da zero ha un costo non indifferente per un titolo, diciamolo pure, di nicchia, per pochi appassionati! Ma… di un titolo di cui disponi già il doppiaggio, la pista è già pronta e devi solo schiaffarlo dentro, io personalmente non ci sto.. e sono uno tra i primi che avrebbe acquistato Crawl in 4K perché il film mi è piaciuto, il packaging sembra interessante e il film proviene da DI A 4K.. ovviamente questa partnership con Paramount a loro conviene per qualche motivo, ma di sicuro non per la figura che ci fanno… e se lo comprerò sarà in svendita!

    Mi state dicendo che "Crawl" in un br UHD non ha la traccia audio italiana? :lol: :lol: :lol:

    Scaffale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    Ma nessuno parla di quel capolavoro di mr vendetta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tommydelonge @ 1/8/2022, 23:42) 
    Ma nessuno parla di quel capolavoro di mr vendetta?

    Lo sto aspettando.
    Avevo letto che sarebbe uscito anche Lady Vendetta a fine agosto, ma non l'hanno ancora inserito sul sito, forse è slittato visto che gli ultimi titoli annunciati escono a settembre?
    Finalmente completeremo la trilogia di Park Chan wook con la giusta qualità che si merita comunque.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    LadyVendetta-FanFactory-LimitedEdition-Blu-ray-4KUHD-Blu-ray-BookDaCollezione

    https://fanfactory.shop/it/lady-vendetta-l...e_4020628666330
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline

    CAPOLAVORO! Mio assolutamente. Spero esca anche una versione lisca di MR.Vendetta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Se intendi 4K senza parte cartacea, mi sa che no… Oldboy è uscito in BD normale dopo la versione limited
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gizmo83 @ 3/8/2022, 16:47) 
    Se intendi 4K senza parte cartacea, mi sa che no… Oldboy è uscito in BD normale dopo la versione limited

    Beh, anche BD normale andrebbe bene per me
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    Offline
    Io per prendere mr vendetta e lady vendetta aspetto se fanno un -30… spero solo non vadano sold out…. Ps il box dvd della trilogia della vendetta però me lo tengo stretto anche se l’upgrade era necessario
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    FanFactory-ByeByeSummer-15-22_09_22

    Ragazzi Mr. Vendetta e Lady Vendetta col 40%, da prendere al volo, consiglio mio

    Edited by barron - 15/9/2022, 12:18
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    Purtroppo anche io mi prenotai Mr. Vendetta e quindi lo pagai a prezzo pieno, con Lady Vendetta per spese extra dello scorso mese avevo rimandato. Va un po' a culo in questi casi, non si capisce bene nemmeno se siano a tiratura limitata o meno quindi almeno io cerco di affrettarmi quando una cosa mi interessa particolarmente. A sto giro me l'ero rischiata rimandando l'acquisto più avanti e per fortuna c'è stato questo sconto, sinceramente non capisco nemmeno il criterio di scelta sulla percentuale che mettono su un determinato prodotto. Forse pensavano di venderli maggiormente e in realtà hanno il magazzino pieno? Non so eh, ipotizzo

    EDIT: avevo risposto a roberto46 , non vedo più il suo messaggio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,995
    Location
    Albenga (Sv)

    Status
    Anonymous
    si l'ho tolto per non polemizzare troppo, era un pensiero a caldo! di sicuro da oggi compro solo in sconto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,856
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Manca link alla promozione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gizmo83 @ 15/9/2022, 12:14) 
    Manca link alla promozione

    Rimediato, chiedo venia
     
    Top
    .
97 replies since 25/11/2021, 10:10   6363 views
  Share  
.