salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    salve a tutti

    Edited by Dio-Brando - 23/7/2022, 23:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto!
    Dalla tua presentazione sembra abbiamo molte cose in comune (non tutte ma parecchie).
    I forum ormai stanno lentamente perdendo utenti e, come hai giustamente fatto notare anche tu, la gran parte delle persone si sta confrontando via social. Io stesso, dopo averlo usato principalmente solo come chat e per monitorare i prezzi della mia lista dei desideri su Amazon, ormai leggo e scrivo più su Telegram che altrove. Tra gruppi di discussione e canali tematici c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ogni giorno se ne aggiungono sempre di nuovi ed è praticamente impossibile stare dietro a tutti quanti.
    Il primo amore però non si scorda mai motivo per cui questo forum continuo comunque a seguirlo; nonostante le numerose defezioni c'è sempre modo di leggere qualche intervento interessante anche qui :)
    Ho letto che suon(av)i in una band black metal. È uno dei miei generi preferiti. Come si chiama il tuo gruppo?
    Un'ultima cosa: la Marvel è meglio della DC (a parte gli ultimi film che hanno distribuito nei cinema... veramente noiosetti). Su questo non transigo :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 7/7/2022, 23:05) 
    Ciao e benvenuto!
    Dalla tua presentazione sembra abbiamo molte cose in comune (non tutte ma parecchie).
    I forum ormai stanno lentamente perdendo utenti e, come hai giustamente fatto notare anche tu, la gran parte delle persone si sta confrontando via social. Io stesso, dopo averlo usato principalmente solo come chat e per monitorare i prezzi della mia lista dei desideri su Amazon, ormai leggo e scrivo più su Telegram che altrove. Tra gruppi di discussione e canali tematici c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ogni giorno se ne aggiungono sempre di nuovi ed è praticamente impossibile stare dietro a tutti quanti.
    Il primo amore però non si scorda mai motivo per cui questo forum continuo comunque a seguirlo; nonostante le numerose defezioni c'è sempre modo di leggere qualche intervento interessante anche qui :)
    Ho letto che suon(av)i in una band black metal. È uno dei miei generi preferiti. Come si chiama il tuo gruppo?
    Un'ultima cosa: la Marvel è meglio della DC (a parte gli ultimi film che hanno distribuito nei cinema... veramente noiosetti). Su questo non transigo :lol:

    ciao e grazie del welcome.
    telegram è una gran cosa..è utilissimo, veloce e pratico..e senza fronzoli.
    la band è in ambito locale...siamo una cover band, non abbiamo commercialmente prodotto niente di nostro. suoniamo e suonavamo nei locali trend e ad hoc.anche in feste private.
    :lol: ah, sei/fai parte del fandom marvel.
    io più sulla injustice league. i villain della Dc comics :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ecco, il supergruppo dei supercattivi della "Discreta Concorrenza" mi manca ancora.
    Forse potrebbe interessarmi.
    Beh, qualunque cosa va bene pur di non leggere le avventure dei super invincibili senza macchia né paura.
    Eroi sgangherati, iper colorati cui niente e nessuno riesce a fare veramente male (a meno che non abbiano in tasca un pezzettino di pietra verde aliena potenzialmente cancerogena, ma vabbè... son dettagli) :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 9/7/2022, 11:45) 
    Ecco, il supergruppo dei supercattivi della "Discreta Concorrenza" mi manca ancora.
    Forse potrebbe interessarmi.
    Beh, qualunque cosa va bene pur di non leggere le avventure dei super invincibili senza macchia né paura.
    Eroi sgangherati, iper colorati cui niente e nessuno riesce a fare veramente male (a meno che non abbiano in tasca un pezzettino di pietra verde aliena potenzialmente cancerogena, ma vabbè... son dettagli) :lol:

    i villain dc sono più..variopinti. joker e lex luthor ad es.
    i villain marvel..sono molto stereotipati. pensiamo al teschio rosso, a magneto, al dott. doom, a carnage, a thanos o ad apocalisse..
    i super eroi invincibili sono "robetta"!
    rimasugli degli anni 60/70. anche superman è morto una volta...come batman :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Mamma mia. Citando Joker hai aperto il classico vaso di Pandora.
    Lo detesto.
    Era così iconico quel personaggio finché non ce lo hanno propinato in ogni salsa possibile al cinema. Da quello interpretato da Nicholson fino a quello (intra)visto nell'ultimo film su Batman.
    Ho la nausea al solo pensarci...
    Molto meglio quelli della Marvel. Più credibili e forse anche più comprensibili nelle loro motivazioni (quelle di Magneto poi sono quasi condivisibili, difficile dagli torto).
    Evito di citare Carnage. Nemico numero uno di Spider-Man nei comics, caricatura demenziale al cinema.
    Che tristezza. Un potenziale così alto buttato letteralmente nel cesso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,525

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto nel forum
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 9/7/2022, 12:15) 
    Mamma mia. Citando Joker hai aperto il classico vaso di Pandora.
    Lo detesto.
    Era così iconico quel personaggio finché non ce lo hanno propinato in ogni salsa possibile al cinema. Da quello interpretato da Nicholson fino a quello (intra)visto nell'ultimo film su Batman.
    Ho la nausea al solo pensarci...
    Molto meglio quelli della Marvel. Più credibili e forse anche più comprensibili nelle loro motivazioni (quelle di Magneto poi sono quasi condivisibili, difficile dagli torto).
    Evito di citare Carnage. Nemico numero uno di Spider-Man nei comics, caricatura demenziale al cinema.
    Che tristezza. Un potenziale così alto buttato letteralmente nel cesso.

    joker..è stato...trasformato in una "macchietta", non è più il temibile villain :lol:
    su magneto, sì, è un villain/anti-eroe con la sua morale..quoto.
    Carnage è un serial killer, è difficile gestirlo veramente ad hoc. si scade nel già visto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dio-Brando @ 9/7/2022, 23:55) 
    Carnage è un serial killer, è difficile gestirlo veramente ad hoc. si scade nel già visto.

    Meglio quindi mostrarlo come un perfetto idiota? :huh:
    Ma si dai, in fondo siamo parlando dei film su Venom. Due pellicole veramente insignificanti e lontane anni luce dai comics a cui fanno riferimento :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 10/7/2022, 22:47) 
    Meglio quindi mostrarlo come un perfetto idiota? :huh:
    Ma si dai, in fondo siamo parlando dei film su Venom. Due pellicole veramente insignificanti e lontane anni luce dai comics a cui fanno riferimento :lol:

    capisco e comprendo le tue perplessità...allora ti consiglio di non andare a vedere l'ultimo film di thor :lol:
    le pellicole su venom..le ho trovate veramente fuorifase..ma di brutto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dio-Brando @ 10/7/2022, 23:58) 
    [...] ti consiglio di non andare a vedere l'ultimo film di thor :lol:

    Ho visto i vari trailer rilasciati finora. Concordo con te. Anche questi film hanno preso una deriva completamente differente dal personaggio originale.
    Da un certo punto di vista lo posso anche apprezzare (il Mighty Thor è di una noia terribile) ma renderlo così diverso ...addirittura comico, non me lo spiego affatto.
    È diventato un clown. Continue gag e scenette ridicole (in senso negativo) lo hanno da tempo relegato in fondo alla classifica dei miei supereroi preferiti.
    Un vero peccato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 11/7/2022, 20:29) 
    Ho visto i vari trailer rilasciati finora. Concordo con te. Anche questi film hanno preso una deriva completamente differente dal personaggio originale.
    Da un certo punto di vista lo posso anche apprezzare (il Mighty Thor è di una noia terribile) ma renderlo così diverso ...addirittura comico, non me lo spiego affatto.
    È diventato un clown. Continue gag e scenette ridicole (in senso negativo) lo hanno da tempo relegato in fondo alla classifica dei miei supereroi preferiti.
    Un vero peccato.

    io l'ho visto solamente perchè ero incuriosito sul personaggio di gorr interpretato dal grandissimo Christian Bale.
    e Bale ha portato a casa lo stipendio.una grande interpretazione. sembrava/era come un sith nella saga di star wars...rubava la scena ai protagonisti.
    un presenza oscura..che "illunimava" il film :D
    sulla deriva del film..sembrava di vedere quasi un film dei monthy python :lol:
    russel crowe nei panni di zeus...stendiamo un velo pietoso.... :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ochéi allora.
    Se lo andrò a vedere sarà solo per Bale (o perché ubriaco) :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    受難 ザ・パッション -

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([pako] @ 12/7/2022, 07:23) 
    Ochéi allora.
    Se lo andrò a vedere sarà solo per Bale (o perché ubriaco) :D

    decisione salomonica questa.
    risparmia i soldi e fai prima..alla fine della fiera non vale il biglietto.
    oppure..se vuoi andare a vederlo, spegni per 2 orette il cervello ;)
    poi..riavvii il sistema tipo win11, oppure vai in ibernazione di sistema :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Buongiorno!
     
    Top
    .
14 replies since 4/7/2022, 15:12   193 views
  Share  
.