Il Buono, il Brutto, il Cattivo (4K Ultra HD + Blu-Ray + DVD)

4Kult - Slipcase - RB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    Il Buono, il Brutto, il Cattivo (4K Ultra HD + Blu-Ray + DVD)
    Il buono, il brutto, il cattivo

    Genere: Western
    Attori: Eli Wallach; Clint Eastwood; Lee Van Cleef; Aldo Giuffrè; Luigi Pistilli; Rada Rassimov; Enzo Petito; Claudio Scarchilli; John Bartha; Livio Lorenzon; Antonio Casale; Sandro Scarchilli; Benito Stefanelli; Angelo Novi; Antonio Casas; Aldo Sambrell; Al Mulock; Sergio Mendizábal; Antonio Molino Rojo
    Registi: Sergio Leone
    Durata: 175
    Colore - B/N: Colore

    Genere prodotto: Video - 4K ULTRA HD
    Produttore: Leone Film Group
    Distributore: Eagle Pictures
    Anno produzione:1966
    Anno pubblicazione: 2021
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Formato Video: Ultra HD 4K
    Formato Audio:
    1.0 DTS HD: Italiano Inglese
    5.1 DTS HD: Inglese
    Sottotitoli: Italiano
    Tipo confezione: Slipcover
    Numero dischi: 3
    Codice EAN: 8031179991594
    Codice Prodotto: 869159RVDO

    Trama
    Mentre divampa la guerra di secessione tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco, il brutto, Joe, il buono, Sentenza, il cattivo. Mentre quest'ultimo sta ricercando un bottino celato da un certo Bill Carson in una tomba, le circostanze fanno si che invece del cattivo, siano il buono a scoprire il nome sulla tomba e il brutto a individuare l'ubicazione. I tre che non hanno nessuna fiducia reciproca, e nessuna voglia di spartire la pur enorme somma, incominciano separatamete la caccia al tesoro legati però dalle circostanze e dalla necessità di sorvegliarsi a vicenda. I tre uomini si incontrano nuovamente nel cimitero e nel duello che segue Sentenza è eliminato da Joe. Poi è la volta di Tuco che dopo aver subito le angherie e le derisioni del buono viene lasciato in vita malconcio, spaventato a morte e con una quantità di monete d'oro che non riuscirà mai a spendere e forse neppure a trasportare.

    Contenuti extra (su disco DVD):
    Il west di Sergio Leone
    Lo stile di Sergio Leone
    Ricostruire Il buono, il brutto, il cattivo
    Il maestro: Ennio Morricone e Il buono, il brutto, il cattivo
    Commento alle musiche del critico John Burlingame
    Ricostruzione della scena tagliata "Socorro"
    Scena estesa "La tortura di Tuco"
    Trailers vari
    Easter Eggs - Interviste a Eli Wallach e Clint Eastwood

    Il box contiene blu ray 4K, blu ray HD e una card da collezione a tiratura limitata.

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Edited by Guido75 - 5/12/2022, 17:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Mi fai sapere com'è la versione 4K, ho letto pareri di ogni tipo sulla colometria e alla fine ho desistito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Non sono mai stato un vero appassionato di cinema western ma questi vorrei prenderli, mi accodo per sapere il tuo parere.

    Grazie per l’album
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Online
    CITAZIONE (raystorm @ 29/11/2022, 07:23) 
    Mi fai sapere com'è la versione 4K, ho letto pareri di ogni tipo sulla colometria e alla fine ho desistito

    color grading caldo e particolarmente saturo, con una scelta decisamente "torrida" nel restituire una palette cromatica in cui la luce del West pare vivida e accecante. può piacere come non piacere, in effetti, come ogni precisa scelta stilistica fatta con pellicole a cui è stata applicata una color correction (io, ad esempio, continuo a preferire il nostro 4K di Suspiria rispetto a quello brandizzato Tovoli per Synapse). personalmente non mi dispiace affatto, soprattutto perché sui primi piani il quadro è ricco di dettaglio e l'insieme complessivo appare comunque naturale.

    mikz
     
    Top
    .
3 replies since 28/11/2022, 20:55   436 views
  Share  
.