[CERCO] [ITALIA] [ROMA] La Grande Bellezza versione integrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Buonasera, come da titolo cerco questo film che non riesco a trovare da nessuna parte. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,864

    Status
    Offline
    In blu ray solo in francia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Cioè si trova il blu ray versione integrale ma francese? Parlato almeno in italiano? Hai un link? Per esempio ho comprato LORO in blu ray da amazon francia. Sempre versione integrale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    sul nostro amazon si trova in cofanetto tedesco 4 film bd a prezzo accessibile
    Paolo Sorrentino Directors Collection (4 Blu-Ray) [Edizione: Germania] [ITA]
    ma dai commenti: 2 film no ita; mentre per la grande Bellezza " ...la dove ci sono dei passaggi con sovrascritte in tedesco , non c'è modo di mettere i sottotitoli in italiano..."
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    941

    Status
    Anonymous
    Mi risulta che anche la versione francese sia la theatrical. L'unica in blu-ray come detto sopra è quella nel cofanetto tedesco.
    Io ho il dvd italiano, purtroppo è l'unica scelta possibile. Inspiegabile che abbiano fatto i dvd con entrambi i tagli e che in bluray ci sia solo quello cinematografico

    EDIT: visto adesso che il dvd italiano è fuori catalogo quindi a questo punto con poco più di 20€ ti prendi il cofanetto tedesco che ha pure Il Divo in italiano.

    Edited by barron - 10/12/2022, 19:08
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    in realtà c'è anche un'edizione brasiliana ma......non mi chiedere come prenderla o se presente su ebay fonte poi dovrebbe essere regione A/1

    Edited by tAldo - 10/12/2022, 22:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tAldo @ 10/12/2022, 18:19) 
    sul nostro amazon si trova in cofanetto tedesco 4 film bd a prezzo accessibile
    Paolo Sorrentino Directors Collection (4 Blu-Ray) [Edizione: Germania] [ITA]
    ma dai commenti: 2 film no ita; mentre per la grande Bellezza " ...la dove ci sono dei passaggi con sovrascritte in tedesco , non c'è modo di mettere i sottotitoli in italiano..."

    Non capisco cosa si intende per i passaggi con sovrascritte in tedesco. Dai commenti c’è scritto che il film è in ITALIANO. Ed è appunto la versione EXTENDED che cercavo. Se è in italiano perche si parla di passaggi in tedesco?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    1,151
    Location
    Faenza

    Status
    Offline
    bisogna chiedere all'utente di amazon
    può essere di tutto dal doppiaggio tedesco non completo(per cui magari rimangono sottotitoli anche con la traccia audio ita) ....come per le canzoni....o più probabile il minutaggio dell'edz estesa

    Edited by tAldo - 11/12/2022, 07:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Ho ordinato quello tedesco in cofanetto. Oggi vado a ritirarlo all'Amazon Locker. Vi aggiorno. Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il cacciatore @ 12/12/2022, 14:57) 
    Ho ordinato quello tedesco in cofanetto. Oggi vado a ritirarlo all'Amazon Locker. Vi aggiorno. Grazie per la segnalazione.

    OK, sto seguendo il thread facci sapere.
    Piccola nota a margine, considero osceno il trattamento home video subito da queste pellicole girate da un regista italiano che, piaccia o non piaccia, rimane comunque uno dei più acclamati anche in ambito internazionale. Leggevo che per avere "Loro" senza tagli si deve addirittura ricorrere ad un edizione polacca o magiara, tipo il dottor Zivago che bandito in URSS doveva essere stampato da Feltrinelli in Italia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Ieri sera ho visto questo capolavoro. Ringrazio tantissimo l’utente che me lo ha fatto comprare da amazon germania. Vi confermo che il film è TUTTO parlato in lingua italiana. Durata 2 ore e 55 minuti.
    Visto su XBOX SERIES X.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finchys @ 15/12/2022, 16:15) 
    OK, sto seguendo il thread facci sapere.
    Piccola nota a margine, considero osceno il trattamento home video subito da queste pellicole girate da un regista italiano che, piaccia o non piaccia, rimane comunque uno dei più acclamati anche in ambito internazionale. Leggevo che per avere "Loro" senza tagli si deve addirittura ricorrere ad un edizione polacca o magiara, tipo il dottor Zivago che bandito in URSS doveva essere stampato da Feltrinelli in Italia

    Confermo per Loro, ho l'edizione polacca integrale doppio DVD e poi ho recuperato anche quella francese blu-ray doppio disco con sub fissi ma spostabili col lettore Panasonic.
    A questo punto acquisto anche il cofano tedesco per La grande bellezza.
    Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mark DJer @ 21/12/2022, 11:39) 
    Confermo per Loro, ho l'edizione polacca integrale doppio DVD e poi ho recuperato anche quella francese blu-ray doppio disco con sub fissi ma spostabili col lettore Panasonic.
    A questo punto acquisto anche il cofano tedesco per La grande bellezza.
    Grazie.

    Il cofano tedesco l’ho messo via. A me interessava solo LA GRANDE BELLEZZA EXTENDED VERSION.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il cacciatore @ 21/12/2022, 12:19) 
    Il cofano tedesco l’ho messo via. A me interessava solo LA GRANDE BELLEZZA EXTENDED VERSION.

    Sì sì anche a me, anche perché gli altri li ho già.
     
    Top
    .
13 replies since 9/12/2022, 14:58   504 views
  Share  
.