difetto blu ray "Night of the living dead" RaroVideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    In seguito ad una segnalazione fatta da altri collezionisti su forum FB, segnalo che il blu ray "Night of the living dead" di Romero, distribuito da RaroVideo (e contenente anche "One for the fire") presenta un difetto abbastanza diffuso tra molti utenti.
    Ieri ho aperto il blu ray, che avevo sigillato da diverso tempo (dato che il film l'avevo già visto) e, mio malgrado, ho constatato che non funziona... Per completezza di informazioni ho un lettore Sony ubp x800, settato per evitare i recenti problemi causati dall'ultimo aggiornamento, che comunque ha sempre letto qualunque dvd, blu ray o 4k...
    Qualcuno di voi può verificare e farmi sapere?
    Il grosso problema è che il blu ray è ormai fuori catalogo, quindi immagino sarà impossibile farselo sostituire o riacquistarlo. Ho comunque inviato un messaggio a RaroVideo, tramite FB. Vediamo se e cosa risponderanno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    Dovrei avere quell'edizione se non erro (sigillata, stessa situazione tua) ma è ancora negli scatoloni del trasloco, appena riesco a sistemare lo provo!
    Tra l'altro ho anche io UBP X800M2 e mi chiedevo quali fossero questi problemi derivati dall'aggiornamento di cui parli? (ho un problemino con quel lettore ma non so se sia derivante da ciò)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (invernomuto @ 6/3/2023, 14:28) 
    Dovrei avere quell'edizione se non erro (sigillata, stessa situazione tua) ma è ancora negli scatoloni del trasloco, appena riesco a sistemare lo provo!
    Tra l'altro ho anche io UBP X800M2 e mi chiedevo quali fossero questi problemi derivati dall'aggiornamento di cui parli? (ho un problemino con quel lettore ma non so se sia derivante da ciò)

    Se ti va in blocco totale e sei costretto a staccare la spina per riavviarlo quando inserisci alcuni 4k o blu ray (e qualche vecchio dvd), se lo schermo resta nero e il lettore non da' segni di vita, allora dipende dall'aggiornamento...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    407

    Status
    Offline
    CITAZIONE (snuf @ 6/3/2023, 14:59) 
    Se ti va in blocco totale e sei costretto a staccare la spina per riavviarlo quando inserisci alcuni 4k o blu ray (e qualche vecchio dvd), se lo schermo resta nero e il lettore non da' segni di vita, allora dipende dall'aggiornamento...

    No allora mai successo, il problema che ho è che ogni tanto con alcuni supporti (soprattutto DVD) va a scatti l'immagine per qualche secondo e poi si risolve da solo (oppure mettendo in pausa per qualche secondo)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,881
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Ho una copia del disco in questione, ma non a portata di mano. Appena riesco faccio un test, in ogni caso il mio è un lettore Panasonic ub420
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Comprato e visto, non sapevo dei problemi del disco. Mi spiace. Io uso un Sony UBP X700 o una console da gioco a secona.
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2023, 11:24   228 views
  Share  
.