Quale casa di produzione e distribuzione?

quale scegliete per le vostre collezioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Buondì.
    Avete preferenze nella scelta di case di produzione e distribuzione dei Blu Ray che andrete ad acquistare, quindi a mettere in collezione?

    Dal canto mio preferisco le seguenti:

    20th Century
    Eagle
    Paramount
    Universal
    Warner

    Ho preso anche film di altre case, come Blue Swan, Sony, Terminal e Studio Canal. Mi sono sempre trovato bene ma le principali cinque elencate in ordine alfabetico - le maggiori a livello mondiale - sono quelle che prediligo .

    Le vostre?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    a me non arrivano più notifiche.
    Ma come mai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io non ho nessuna preferenza rispetto alla casa di produzione/distribuzione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,885
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Se avessi la padronanza al 100% dall'inglese e non mi importasse di avere anche il doppiaggio italiano probabilmente comprerei per lo più:
    Criterion Collection
    Arrow Video
    Shout Factory

    In Italia son contento per le uscite 4Kult della Eagle perché hanno un prezzo giusto, traccia audio italiana e originale di qualità, slipcover e occupano poco spazio in collezione.
    Anche Midnight Factory mi piace molto, ma non apprezzo il fatto che escano i film “limited” con amaray più grande e come se non bastasse slipcover che occupano tanto spazio in libreria, per non parlare dei Classics che hanno sempre formati diversi e occupano spazio per due/tre film.. :-(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    io guardo i film solo in lingua originale, giacché esecro ogni tipo di doppiaggio. E' di certo un mio limite, ne son conscio.
    Per come la penso io, quando guardo un film voglio sentire l'enfasi attoriale dei protagonisti, e non un italiano che parla
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    la Cecchi Govi H.V. dal 2002 distribuisce anche i film che distribuiva la Mikado vero?
    Stavo notando la distribuzione del film "La vie en rose" del 2007 , che viene distribuita dalla Cecchi Gori H.V. anche se Wikipedia dice Mikado
     
    Top
    .
5 replies since 2/12/2023, 05:35   161 views
  Share  
.