Righteous Kill

De Niro e Pacino di nuovo insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    A distanza di oltre dodoci anni dall'ultima apparizione nello stesso film ("Heat - La Sfida", 1995), due dei più grandi attori contemporanei, Al Pacino e Robert De Niro, torneranno a recitare insieme.

    L'occasione è stata offerta loro dal regista e produttore statunitense Jon Avnet ("Pomodori verdi fritti - Alla fermata del treno") che li ha espressamente voluti come protagonisti assoluti della sua prossima pellicola, "Righteous Kill".
    (Pubblicità)

    Le riprese del film, nel quale De Niro e Pacino saranno due poliziotti sulle tracce di un serial killer, inzieranno il 6 agosto in Connecticut; la produzione indipendente avrà un budget di 60 milioni di dollari e con tutta probabilità uscire nella sale di tutto il mondo nei primi mesi del 2008. Un altro big si occuperà della sceneggiatura: Russell Gewirtz ("Inside Man").

    Il co-produttore Randall Emmett, ieri era presente a Cannes e durante un'intervista sull'argomento non ha nascosto la felicità di poter lavorare con i due premiatissimi attori: "È un evento storico. In 'Heat' condividevano due scene, qui reciteranno fianco a fianco per tutto il film!".

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 11:28
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    bava, bava... certo, in Heat si incontravano a malapena, ma dietro a tutto c'era Mann... ^_^

    Speriamo bene, per gestire due pezzi grossi (grossissimi direi!) del genere ci vuole un regista con i controcazzi... :woot:
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Mah.... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    Un mi puoi dire queste cose qui di prima mattina Kurtz!

    Poi se in ufficio mi chiedono perché sono sovraeccitato che gli dico???

    :lol:

    Grandissima notiziona, ora mi dovrei riguardare Heat almeno due o tre volte!

    Notiziona Clamorosa!

    Cominciamo il conto alla rovescia! :D

    Anche se credo che dovremo aspettare almeno il 2009 per vederlo sugli schermi italiani, forse fine 2008!

     
    Top
    .
  4. Oh Dae-soo
     
    .

    User deleted


    CANELOLLISSIMISSIMO! :lol:

    Non conosco quasi per nulla questo regista... speriamo bene!
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 22/5/2007, 08:37)
    Speriamo bene, per gestire due pezzi grossi (grossissimi direi!) del genere ci vuole un regista con i controcazzi... :woot:

    non-sò-se-sono-d'accordo,il-rischio-di-competizione(gigiona)è-piu-alto
    con-un-grande-autore,e-il-gioco-a-chi-è-il-piu-bravo-potrebbe-distogliere-la-giusta-attenzione
    alle-interpretazioni-calibrate.Forse-un-regista-"giovane"*-potrebbe-essere-proprio-la-giusta-scelta
    per-dirigere-due-leoni-come-loro..

    cmq-GODO!

    *Jon Avnet non-è-giovane,ma-ha-grande-esperienza-piu-come-produttore
    che-non-dietro-la-mdp
     
    Top
    .
  6. Kurtz
     
    .

    User deleted


    mh be' si io esulto ma con moderazione, anzi parecchia moderazione. Sento puzza di film a tanto al chilo con due star ma in fondo di routine... mmh. spero di essere smentito.
     
    Top
    .
  7. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Arrapamientooooooooooooooooooooooooooooooooooosssssssssssssss
     
    Top
    .
  8. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    godooooo.. sbavvvV!!!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  9. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 22/5/2007, 08:37)
    bava, bava... certo, in Heat si incontravano a malapena

    Sì ma è una delle scene più belle della storia del cinema....un vero concentrato di bravura image

    Si dovrebbe studiare a scuola di recitazione, per il modo in cui si contrappongono due caratteri e due stili di recitazione, così grandi e allo stesso tempo così diversi :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Attendo commenti
    Attached Image
    RighteousKill_Poster.jpg

     
    Top
    .
  11. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Meglio evitare commenti!

    Mi limito a :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P!

    :D
     
    Top
    .
  12. Alex84
     
    .

    User deleted


    Mitico..... :)
     
    Top
    .
  13. Kurtz
     
    .

    User deleted


    eh aspettiamo. ultimamente non è che quyesti due abbiano fatto chissà quali miracoli istrionici... e bisognerebbe capire chi dirige. Non è che tutti sono Mann...
     
    Top
    .
  14. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 1/8/2007, 13:21)
    eh aspettiamo. ultimamente non è che quyesti due abbiano fatto chissà quali miracoli istrionici... e bisognerebbe capire chi dirige. Non è che tutti sono Mann...

    Mi sa proprio che hai ragione...



    ...Anzi non è da escludere che il film venga fatto per rialzare i due attori
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 1/8/2007, 13:21)
    Non è che tutti sono Mann...

    image ben-detto!
    Cmq-le-aspettative-e-le-speranze,pulsano-vigorosamente-nelle-mie-vene :D


     
    Top
    .
211 replies since 21/5/2007, 21:59   3567 views
  Share  
.