Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo

di Gore Verbinski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Rory--
     
    .

    User deleted


    ecco uno di quei poki film a "puntate" di cui probabilmente nn mi stankerò mai! questo terzo capitolo non ha nulla da invidiare ai precedenti, anzi, forse è stato anke il + riusciuto , divertente e spettacolare! pare ke qst sia cmq l'ultimo capitolo della trilogia anke se il finale fa intendere un'avventura successiva, ma forse è solo per lasciare gli spettatori cn qlk speranza! Grandioso il nostro capitano Jack - Johnny- Sparrow e la sua ciurma ke alla fine, come tutti i pirati, si lascia sopraffare dal cuore piuttosto ke dalla brama di potere!
    VOTO : assolutamente 8 e mezzo (se nn qlkosina in + :P )

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--Rory-- @ 25/5/2007, 10:51)
    VOTO : assolutamente 8 e mezzo (se nn qlkosina in + :P )

    addirittura...
     
    Top
    .
  3. thecage
     
    .

    User deleted


    il film è bello, ma io consiglio di andare allo spettacolo delle 19/20

    andare alle 10 e mezza dopo una giornata di lavoro e palestra potrebbe rovinare la visione..

    contando pubblicità, spot, film, titoli di coda e scena finale si esce dalla sala dopo 3 ore e 15 abbondanti
     
    Top
    .
  4. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    roba da pazzi

    manco ghandi e via col vento ahahahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--Rory-- @ 25/5/2007, 10:51)
    ecco uno di quei poki film a "puntate" di cui probabilmente nn mi stankerò mai! questo terzo capitolo non ha nulla da invidiare ai precedenti, anzi, forse è stato anke il + riusciuto , divertente e spettacolare! pare ke qst sia cmq l'ultimo capitolo della trilogia anke se il finale fa intendere un'avventura successiva, ma forse è solo per lasciare gli spettatori cn qlk speranza! Grandioso il nostro capitano Jack - Johnny- Sparrow e la sua ciurma ke alla fine, come tutti i pirati, si lascia sopraffare dal cuore piuttosto ke dalla brama di potere!
    VOTO : assolutamente 8 e mezzo (se nn qlkosina in + :P )

    il secondo episodio ti era piaciuto?
    almeno faccio un paragone sul giudizio e voto
     
    Top
    .
  6. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (--Rory-- @ 25/5/2007, 10:51)
    ecco uno di quei poki film a "puntate" di cui probabilmente nn mi stankerò mai! questo terzo capitolo non ha nulla da invidiare ai precedenti, anzi, forse è stato anke il + riusciuto , divertente e spettacolare! pare ke qst sia cmq l'ultimo capitolo della trilogia anke se il finale fa intendere un'avventura successiva, ma forse è solo per lasciare gli spettatori cn qlk speranza! Grandioso il nostro capitano Jack - Johnny- Sparrow e la sua ciurma ke alla fine, come tutti i pirati, si lascia sopraffare dal cuore piuttosto ke dalla brama di potere!
    VOTO : assolutamente 8 e mezzo (se nn qlkosina in + :P )

    spero di andare presto, i primi due mi sono piaciuti molto!!! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Visto ieri sera alle 22, prima parte, diciamo metà film, un po noiosa ma sul finale si risolleva alla grandissima.
    Il mio preferito della trilogia.
     
    Top
    .
  8. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Mah, stasera mi toccherà portarci la mia ragazza ma già mi aveva deluso il secondo, per questo terzo capitolo non mi aspetto niente di che... vedremo...
     
    Top
    .
  9. Quentin
     
    .

    User deleted


    Visto anche io, dopo il deludente secondo, capitan Jack si risolleva alla grandissima!!!
    Secondo me si è ritrovato lo spirito del primo capitolo, divertente e spassoso con un immenso Keith Richards nella parte del padre di Jack.
    Buchi qui e là nella sceneggiatura ci sono ma rimane cmq una degna (forse) conclusione della saga.
     
    Top
    .
  10. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fra84sp @ 25/5/2007, 13:10)
    Mah, stasera mi toccherà portarci la mia ragazza ma già mi aveva deluso il secondo, per questo terzo capitolo non mi aspetto niente di che... vedremo...

    il secondo è meglio del primo, secondo me...
     
    Top
    .
  11. Daniel Cleaver
     
    .

    User deleted


    decisamente meglio del secondo (non paragonabile al primo, troppo diversi i film)
    Le scene di battaglia sono pazzesche, purtroppo, però, ci sono troppe rame intrecciate piuttosto inutili che appesantisce un pò. Cmq, nel complesso, un buon film d'intrattenimento.
     
    Top
    .
  12. anais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 25/5/2007, 14:22)
    il secondo è meglio del primo, secondo me...

    dai commenti che ho letto qui mi sa che sei uno dei pochi (se non l'unico) a pensarla così! :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    credo proprio di sì
     
    Top
    .
  14. terminator1984
     
    .

    User deleted


    spero che sia meglio del secondo, che secondo me ha deluso perchè era un film di "transizione", cioè che spiegava molto poco sulla trama e lasciava troppe porte aperte, era una specie di prima parte, e si basava solo sulle scene spettacolari, quindi dal terzo mi aspetto di più.
     
    Top
    .
  15. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Lo andrò a vedere il prima possibile.....io sono tra quelli che hanno apprezzato il secondo, ritenendolo un buon film di intrattenimento, senza spingermi più di tanto con la lama della critica, anche perchè credo nn si debba perdere di vista la natura di puro e semplice (per modo di dire visti gli enormi mezzi messi a disposizione :D ) intrattenimento!
    Sono convinto che questo capitolo sia all'altezza dei precedenti!
     
    Top
    .
133 replies since 25/5/2007, 09:51   1755 views
  Share  
.