La casa dei 1000 corpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Commodore64
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ieri sera sono andato avedere questo (da me) attesissimo film e sono stati 3 euro spesi benissimo, le mie aspettative sono state ripagate !

    E' un film allucinato e allucinante, delirante, folle, grottesco, la sagra dell'orrore x eccellenza! Cita a piene mani Non aprite quella porta, ma in alcuni casi va anche oltre, anche se, cmq, non riesce ad equalgliare neanche lontanamente il capolavoro di Hooper.

    E' sicuramente un film da vedere, l'introduzione con rapina nel negozio del Dr. Spaulding è molto divertente, il rito al cimitero è 'na fissa!

    Però mi chiedo...non è che da noi è arrivato censurato ? Ci sono un paio di punti che sembrano sforbiciati. Fatemi sapere!
     
    Top
    .
  2. cristian777
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto questo film, ed anche a me sembrava che mancasse qualcosa... cmq premettendo che non sono un amente del genere horror, il film non mi è piaciuto... mi è sembrato scontato e banale.. si rifaceva troppo a non aprite quella porta...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Benvenuto cristian777
     
    Top
    .
  4. pirera
     
    .

    User deleted


    Quando esce in dvd?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,859
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Commodore64 @ 29/6/2004, 16:08)
    Ragazzi, ieri sera sono andato avedere questo (da me) attesissimo film e sono stati 3 euro spesi benissimo, le mie aspettative sono state ripagate !

    E' un film allucinato e allucinante, delirante, folle, grottesco, la sagra dell'orrore x eccellenza! Cita a piene mani Non aprite quella porta, ma in alcuni casi va anche oltre, anche se, cmq, non riesce ad equalgliare neanche lontanamente il capolavoro di Hooper.

    E' sicuramente un film da vedere, l'introduzione con rapina nel negozio del Dr. Spaulding è molto divertente, il rito al cimitero è 'na fissa!

    Però mi chiedo...non è che da noi è arrivato censurato ? Ci sono un paio di punti che sembrano sforbiciati. Fatemi sapere!

    concordo pienamente x il commento e vi informo ke rob è già al lavoro x il seguito
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2004, 15:08   87 views
  Share  
.