Harry Potter e l'ordine della fenice

11 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alebia
     
    .

    User deleted


    da filmup

    Harry Potter e l'Ordine della Fenice

    Titolo originale: Harry Potter and the Order of the Phoenix
    Nazione: Gran Bretagna/Usa
    Anno: 2007
    Genere: Avventura, Fantastico
    Durata:
    Regia: David Yates
    Sito ufficiale:

    Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Gary Oldman, Maggie Smith
    Produzione: Warner Bros. Pictures, Heyday Films
    Distribuzione: Warner Bros.
    Data di uscita: 11 Luglio 2007 (cinema)

    Trama:
    Mentre Harry si trova controvoglia confinato a Privet Drive, scopre che Albus Silente, é a capo di una organizzazione segreta, L'Ordine della Fenice, che ha il compito di contrapporsi e possibilmente sconfiggere Lord Voldemort. Ma la lontananza dal mondo magico rende Harry nervoso e se la prende così anche con i suoi amici rei di tenerlo all'oscuro di quello che sta accadendo...

    cosa ne pensate? aspettative? io sono molto curioso di vederlo

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:09
     
    Top
    .
  2. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    image



    Non c'è ke dire: nonostante l'uscita in contemporanea mondiale il 13 Luglio (anche in Italia), un mese un pò inusuale per il maghetto Harry, visto che a parte il terzo capitolo, ha sempre privileggiato uscire a ridosso di Natale, credo che dietro ciò si celi una strategia di marketing niente male considerato che a pochi giorni dall'uscita in sala terminerà la saga con l'uscita in libreria dell'ultimo attesissimo capitolo che non potrà che far aumentare la "fame" di maghetto per appassionati e non.

    Io sono tra quelli che hanno letto il libro e che attendono con trepidazione questo nuovo film! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    molto bello il trailer. speriamo bene. per quanto riguarda il periodo d'uscita, anche il terzo episodio (Il Prigioniero di Azkaban) era uscito a luglio e non era andato affatto male.
     
    Top
    .
  4. DjVìtToRìO_
     
    .

    User deleted


    lo attendo molto... come ogni anno del rwto...
    i libri mai letto uno, i film mi aicciono tutti in articolare il terzo capitolo, bellissimo, il quarto si perde un po...
    vedremo questo ^_^
     
    Top
    .
  5. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    ma non era il 13 luglio?
     
    Top
    .
  6. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebia @ 19/6/2007, 19:01)
    cosa ne pensate? aspettative? io sono molto curioso di vederlo

    Devo esprimermi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

    giusto ieri sera ho visto il trailer, versione bella lunga....praticamente ero sospesa nella poltrona, protesa verso lo schermo e con gli occhi lucidi!!! :woot: :woot: :woot: :lol:

    però non ho capito questa cosa dell'uscita all'11 luglio...anche nel sito della warner è pubblicizzato a quella data, ma mi pare strano che in Italia lo facciano uscire con due giorni d'anticipo sul resto del mondo... :huh: :huh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolamoon @ 20/6/2007, 10:39)
    CITAZIONE (alebia @ 19/6/2007, 19:01)
    cosa ne pensate? aspettative? io sono molto curioso di vederlo

    Devo esprimermi??? :lol: :lol: :lol: :lol:

    giusto ieri sera ho visto il trailer, versione bella lunga....praticamente ero sospesa nella poltrona, protesa verso lo schermo e con gli occhi lucidi!!! :woot: :woot: :woot: :lol:

    però non ho capito questa cosa dell'uscita all'11 luglio...anche nel sito della warner è pubblicizzato a quella data, ma mi pare strano che in Italia lo facciano uscire con due giorni d'anticipo sul resto del mondo... :huh: :huh:

    No non è strano, fuori c'è il sole, il caldo, ma sopratutto le spiagge!
     
    Top
    .
  8. alquirra
     
    .

    User deleted


    boh avendo letto tutti i libri e visto tutti i film quindi avendo una certa esperienza sul settore il rapporto che ci sara tra film e libro mi spaventa...

    speriamo bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,390
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Io sinceramente all'inizio lo ritenevo un pò infantile (e i primi film rimangono tali) ma gli ultimi episodi si sono vivacizzati ed ora è quasi ca**uto.
     
    Top
    .
  10. alquirra
     
    .

    User deleted


    bah sappi che harry potter è cresciuto assieme ai suoi lettori come anche il metodo di scrittura della signora potter...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,390
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Beh io sono un pò cresciutello quindi non ho seguito la Rowling dal principio. Sicuramente la crescita del personaggio è ben rapportata al pubblico target e la mia non era una critica ma una visione personale della storia.
     
    Top
    .
  12. --Rory--
     
    .

    User deleted


    quoto lifer20, anke io ho cominciato ha vedere harry potter sotto un'altra prospettiva dopo i primi capitoli.....ma adesso mi sn appassionata!!!!ank'io ho visto il trailer lungo e ora.... nn vedo l'ora di vederlo sul grande skermo ! image image
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Mi smbra strana come data di uscita.

    Di fatti è sbagliata, ho appena controllato, la data di uscita italiana è il 13 Luglio!

    ;)
     
    Top
    .
  14. alquirra
     
    .

    User deleted


    avete letto il libro?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,390
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    No alquirra, non ho mai letto nulla di Harry Potter. Non è detto che un giorno non inizi.
     
    Top
    .
71 replies since 19/6/2007, 18:01   915 views
  Share  
.