Prova a incastrarmi di Sidney Lumet

Vin Diesel difende se stesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Vin Diesel difende se stesso

    La star dell’imminente THE CHRONICLES OF RIDDICK, Vin Diesel, ha firmato per la parte da protagonista in FIND ME GUILTY. Il film sarà diretto dal veterano Sidney Lumet. Il soggetto narra le vicende di un inconsueto criminale che rifiuta di giocare al gatto ed al topo con la polizia scegliendo, invece, di difendere se stesso in tribunale. Sembra che Vin Diesel abbia insistito, per ragioni affettive, perché la location principale della pellicola fosse New York. L’attore ha iniziato la sua carriera proprio nella Grande Mela, dove si pagava le spese lavorando come barista.

    Fonte: coming soon

    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 15:37
     
    Top
    .
  2. Ivs
     
    .

    User deleted


    Dovrei vederlo stasera. Poi vi dico che ne penso. wink.gif
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    grande-ritorno-di-Lumet!
    dopo-i-primi-anni-di-brillante-carriera,era-qualche-tempo-che-nn-lo-si-vedeva-al-lavoro
    e-ultimanete-i-suoi-film-nn-avevano-brillato-troppo unsure.gif
    speriamo-che-questo-sia-un-saluto-perfetto-di-questo-grande-regista
    (ha-83-anni-e-film-come-serpico,un-pomeriggio-di-un-giorno-da-cani,parola-ai-giurati,alle-spalle)


    ecco-un-trailer,promette-bene-e-sono-curioso-anch'io!


    TRAILER
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensio...ne=10&v=100

    image
     
    Top
    .
  4. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Spero di vederlo nei prossimi giorni...di solito Vin Diesel nn mi piace molto, ma il trailer sembra promettere bene! smile.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Gli americani sembrano finalmente aver capito che molti dei loro problemi politici e sociali attuali, devono essere ricercati all'interno della loro stessa cultura/società. Ecco quindi che film come questo e il sottovalutato "The Weather Man" acquistano un senso ed un valore veramente da non sottovalutare e fraintedere.
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Lumet-ha-sempre-mirato-a-collocare-nella-giusta-dimensione-i-suoi-film,ne-sono-a-monito-molti,che-possono-leggersi
    non-tanto-come-forma-di-critica-allo-stato-o-alla-legislatura-americana
    quanto-come-fotografia-della-società-stessa.
    Ovvio-che-in-questo-caso-anche-dal-trailer-si-evince-che-il-sarcasmo-sarà-pungente-e-nn-si-limiterà
    a-mostrare-senza-guidicare,,,ma-lo-farà-in-modo-ironico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 22/3/2006, 14:47)
    Lumet-ha-sempre-mirato-a-collocare-nella-giusta-dimensione-i-suoi-film,ne-sono-a-monito-molti,che-possono-leggersi
    non-tanto-come-forma-di-critica-allo-stato-o-alla-legislatura-americana
    quanto-come-fotografia-della-società-stessa.

    Per tutti quelli collegati, consiglio di leggere e assaporare le sagge parole di quest'uomo! wink.gif
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    lusingato laugh.gif
    ma-sei-te-la-mia-musa biggrin.gif
    scherzi-a-parte-è-vero,mi-hai-dato-l'imput-per-rimarcare
    il-fatto-che-nn-bisognerebbe-andare-al-cinema-pensando-di-trovarsi-innanzi-una-commediola-senza-scopo smile.gif
    perche-conoscendo-il-regista-cosi-non-puo-essere.

    sito-ufficiale-e-trailer-esteso:

    http://www.findmeguilty.com/
     
    Top
    .
  9. Ivs
     
    .

    User deleted


    Visto qualche giorno fa:

    Quando un regista gioca nel terreno a lui congeniale ci si aspetta sempre colpisca nel segno.
    Ma l'ultima fatica di Lumet - dispiace ammetterlo - è un buco nell'acqua. Tralasciando infatti il discutibilissimo messaggio di fondo da Italietta berlusconiana (alla fine la spuntano sempre i furbi e coloro che sono in grado di accalappiarsi le simpatie della gente) il film non convince nè come thriller giudiziario nè come commedia di caratteri. La sceneggiatura è infatti priva di spunti interessanti,la regia si limita ad adagiarsi sui ritmi del prime time televisivo e gli attori non riescono mai ad essere simpatici e convincenti. E alla fine (insospettabilmente) l'unico a tenere in piedi la baracca è Vin Diesel. Attore che che tra un blockbuster e l'altro si ricorda anche di saper recitare.

    Voto:4,5

    Edited by Ivs - 26/3/2006, 20:44
     
    Top
    .
  10. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 26/3/2006, 20:39)
    Visto qualche giorno fa:

    Quando un regista gioca nel terreno a lui congeniale ci si aspetta sempre colpisca nel segno.
    Ma l'ultima fatica di Lumet - dispiace ammetterlo - è un buco nell'acqua. Tralasciando infatti il discutibilissimo messaggio di fondo da Italietta berlusconiana (alla fine la spuntano sempre i furbi e coloro che sono in grado di accalappiarsi le simpatie della gente) il film non convince nè come thriller giudiziario nè come commedia di caratteri. La sceneggiatura è infatti priva di spunti interessanti,la regia si limita ad adagiarsi sui ritmi del prime time televisivo e gli attori non riescono mai ad essere simpatici e convincenti. E alla fine (insospettabilmente) l'unico a tenere in piedi la baracca è Vin Diesel. Attore che che tra un blockbuster e l'altro si ricorda anche di saper recitare.

    Voto:4,5

    Concordo con te Ivs, il film si regge solo ed esclusivamente sulla buona perfomance di Vin Diesel, che recita benino devo dire.

    Ma non è minimamente un buon film. La sceneggiatua non ha nessuna trovata se non quella di irridere l'Italia.

    Quindi ti quoto in pieno Ivs!!!

     
    Top
    .
  11. Ivs
     
    .

    User deleted


    Per Mereghetti è pessimo:

    ...non c'è ombra di apologo morale sui limiti della giustizia o sulla volgarità che trionfa nella società dello spettacolo. Lumet, ottant'anni, autore di grandi classici come «La parola ai giurati» e «Il verdetto» (ma anche di orrori come «Sono affari di famiglia» e «Se mi amate...»), si converte all'elogio del neocafone con scampoli pulp. Tristissimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ivs @ 26/3/2006, 23:26)
    Per Mereghetti è pessimo:

    ...non c'è ombra di apologo morale sui limiti della giustizia o sulla volgarità che trionfa nella società dello spettacolo. Lumet, ottant'anni, autore di grandi classici come «La parola ai giurati» e «Il verdetto» (ma anche di orrori come «Sono affari di famiglia» e «Se mi amate...»), si converte all'elogio del neocafone con scampoli pulp. Tristissimo.

    Non ho visto il film, comunque il merego non si smentisce mai, specie quando è ora di segare. Tenendo conto che lo scorso anno ha segato quasi tutti i film che mi son piaciuti maggiormente, quasi quasi recupero la visione!
     
    Top
    .
  13. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 26/3/2006, 23:26)
    Per Mereghetti è pessimo:

    ...non c'è ombra di apologo morale sui limiti della giustizia o sulla volgarità che trionfa nella società dello spettacolo. Lumet, ottant'anni, autore di grandi classici come «La parola ai giurati» e «Il verdetto» (ma anche di orrori come «Sono affari di famiglia» e «Se mi amate...»), si converte all'elogio del neocafone con scampoli pulp. Tristissimo.

    Sono grandiosi i commenti del mereghetti.

     
    Top
    .
  14. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivs @ 26/3/2006, 20:39)
    Visto qualche giorno fa:

    Quando un regista gioca nel terreno a lui congeniale ci si aspetta sempre colpisca nel segno.
    Ma l'ultima fatica di Lumet - dispiace ammetterlo - è un buco nell'acqua. Tralasciando infatti il discutibilissimo messaggio di fondo da Italietta berlusconiana (alla fine la spuntano sempre i furbi e coloro che sono in grado di accalappiarsi le simpatie della gente) il film non convince nè come thriller giudiziario nè come commedia di caratteri. La sceneggiatura è infatti priva di spunti interessanti,la regia si limita ad adagiarsi sui ritmi del prime time televisivo e gli attori non riescono mai ad essere simpatici e convincenti. E alla fine (insospettabilmente) l'unico a tenere in piedi la baracca è Vin Diesel. Attore che che tra un blockbuster e l'altro si ricorda anche di saper recitare.

    Voto:4,5

    Ti quoto completamente (tranne che x l'Italietta berlusconiana wink.gif )

    Davvero una grande delusione, questa pellicola. Salvo l'interpretazione di Vin Diesel, unica nota piacevole e sorprendente in un film pesantissimo e da dimenticare sotto ogni aspetto.

    concordo anche con il 4,5 smile.gif
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    peccato-ragazzi,pensavo-che-Lumet-mettesse-in-piedi-una-pungente-commedia sad.gif
    lo-recupererò-cmq-anch'io-a-noleggio,sono-curioso!
     
    Top
    .
14 replies since 28/7/2004, 08:24   219 views
  Share  
.