L'allenatore nel pallone 2

di Sergio Martino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Lele Mora lancia Moggi per l'allenatore nel pallone

    In attesa del primo ciak (20 agosto) prende forma il cast da affiancare a Oronzo Canà. L'ex dg della Juventus contattato per un ruolo anche se Lino Banfi ammette: "Non ne so niente"

    MILANO, 26 luglio 2007 - Se la notizia riportata da "Star Tv" fosse confermata, si può dire con certezza che il cast è completo e le riprese posso cominciare. "L'allenatore del pallone 2", secondo episodio del cult movie che oltre vent'anni fa rese celebre il tecnico Oronzo Canà (Lino Banfi), ha già ottenuto il "sì" di Del Piero, Zambrotta, Materazzi, Pruzzo, Ancelotti, Graziani. E poi ancora Carlo Mazzone, forse Falcao, il sogno è Pelè. Ma Luciano Moggi, in questo senso, potrebbe sbaragliare la concorrenza.
    LELE MORA - Non essendo calcio, ma spettacolo, Moggi ha rinunciato a gestirsi da solo, affidando la "procura" a Lele Mora, il re delle starlette televisive, a quando pare amico di vecchia data: "Ci conosciamo da una vita - ha dichiarato Mora a "Star Tv" - e tra noi ci sono sempre stati grande stima e rispetto. Ora che vuole divertirsi e fare cose che non poteva fare prima" gli dà una mano.
    IL COPIONE - Luciano Moggi, però, non ha ancora accettato la proposta. Prima vuol vedere il copione, conosce la sua parte: "Luciano è il più grosso personaggio del calcio italiano che ha contribuito a rendere ancora più grande - dice ancora Mora - e grazie a lui tanti calciatori sono diventati grandi: voglio che nel film abbia una parte importante, non voglio ironia o prese in giro, Moggi va trattato con rispetto".
    SMENTITE - Attualmente, Luciano Moggi è ancora implicato nella vicenda calciopoli con il figlio Alessandro, Davide Lippi, Pasquale Gallo, Franco Zavaglia e Francesco Ceravolo per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con minacce e violenza. Fino a ottobre, nessuno di questi sfilerà davanti ai magistrati. Chi parla, però, è Lino Banfi, l''attore protagonista del film, a suo dire tenuto all'oscuro di tutto: "Non ne so niente, non mi risulta".

    :woot:

    Edited by hellboy1 - 15/9/2011, 16:48
     
    Top
    .
  2. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo nooooooooooooooo il moggi no

    stavo per postare io ora ora sta notizia

    lele mora moggi

    noooooooooo

    levateli de mezzo da sto filmmmmm
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,290

    Status
    Offline
    L'allenatore nel pallone...che bei tempi!
    "Io uso il 5-5-5 : mentre i cinque della difesa vanno in avanti,i cinque attaccanti retrocedono e così viceversa. E la gente pensa "Ma che c'hanno..cinque giocatori in più?! E no! È che mentre i cinque vanno avanti,gli altri cinque vanno indietro...e durante questa confusione generale le squadre avversarie diranno "AHAH che sta succedendo? ...e non ci capiscono niente.." :D :D :D
     
    Top
    .
  4. nana78
     
    .

    User deleted


    la mitica bizona :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    chissa' cosa ne verra' fuori.........
     
    Top
    .
  6. Alex84
     
    .

    User deleted


    ....niente di buono
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mah... speriamo bene...
     
    Top
    .
  8. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex84 @ 28/7/2007, 14:31)
    ....niente di buono

    anch'io la penso come te.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,884
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    ULTIME NOTIZIE. :woot:

    Ascoltate anche la canzoncina. :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    Location
    Laser City

    Status
    Offline
    Bello o brutto, moggi o non moggi... Io non vedo l'ora di vederlo!!!
    Sono cresciuto tifando per la Longobarda :blink: e cercando di capire la "bizona".
    Ma-ma-maradona benedetta!
    :lol:
     
    Top
    .
  11. Kurtz
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà una cosa immonda. Parliamoci chiaro, non è che il primo sia un capolavoro: è divertente e simpaticissimo (/specie per la verve di Banfi, davvero impagabile), ma spesso sa di già visto, è ingenuotto, registicamente un po' ripetitivo.
    [e sottolineo che io sono un fUn del primo capitolo eh? dico questo solo x sottolineare che questi film qui diventano cult per affezione e per il passare del tempo; riportarli in voga spesso è solo espressione di una squallida operazione di mercato, che ha generato delle cose disgustose come La mandrakata].
     
    Top
    .
  12. Alex84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kurtz @ 1/8/2007, 22:26)
    secondo me sarà una cosa immonda. Parliamoci chiaro, non è che il primo sia un capolavoro: è divertente e simpaticissimo (/specie per la verve di Banfi, davvero impagabile), ma spesso sa di già visto, è ingenuotto, registicamente un po' ripetitivo.
    [e sottolineo che io sono un fUn del primo capitolo eh? dico questo solo x sottolineare che questi film qui diventano cult per affezione e per il passare del tempo; riportarli in voga spesso è solo espressione di una squallida operazione di mercato, che ha generato delle cose disgustose come La mandrakata].

    Hai azzeccato in pieno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Vi state dimenticando Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me :wacko:
    Ormai quella dei sequel/remake dei B-movies anni 70/80 sta diventando una moda inarrestabile!
    Spero che questo secondo capitolo non guasti la memoria del primo che, al di là dei limiti artistici di quel tipo di film, rimane pur sempre un piccolo cult italiano! Ci sarà anche Aristoteles (Urs Althaus)!!! Se non ricordo male partecipò ad alcune puntate di Un medico in famiglia, rivederli recitare insieme fu una cosa stranissima! e non credo che la scelta dell'attore fu casuale, secondo me si trattava di una citazione volontaria!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,773
    Location
    Laser City

    Status
    Offline
    :cry: Mi avete fatto cadere le palle giù dal 6° piano! :P
    Però ad essere sincero, i sequel è vero che non sono quasi mai all'altezza e l'aspettativa il 90%­ delle volte viene delusa!
    Lino nonostante tutto resta un grande e spero che con la sua verve possa ancora farci ridere a crepa pelle!

     
    Top
    .
  15. ricercatoxxx
     
    .

    User deleted


    io non ci credo più a questi Sequel dopo ventanni dal loro predecessore...

    è sempre la solita solfa che ripetono su tutti i titoli che hanno avuto successo tempo addietro e che riprompongono in maniera a mio avviso pessima per un unico scopo..

    i DANE' !!
     
    Top
    .
93 replies since 26/7/2007, 11:28   1335 views
  Share  
.