Milano-Palermo: il ritorno

23/11/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlů
     
    .

    User deleted


    poster2425_img

    Dopo-11-anni-da-palermo-Milano-sola-andata...il-regista-Claudio-Fragasso,acquista-un-biglietto-per-il-ritorno..
    confermando-alcuni-dei-protagonisti-del-discreto-action/noir-del-1995,come-Giannini-e-Bova!

    Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia, facendo arrestare quasi tutto il clan Scalia, e aver scontato una pena di undici anni di carcere duro, si prepara ad uscire per raggiungere l'ultima destinazione,con una nuova identitŕ, da uomo libero…

    Con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello, Gabriella Pession, Libero de Rienzo, Enrico Lo Verso.

    il-trailer-purtroppo-non-č-ancora-disponibile,ma-lo-sarŕ-a-giorni :)

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:20
     
    Top
    .
  2. DjVětToRěO_
     
    .

    User deleted


    il primo mi piacque moltissimo... vedremo questa....
    ottima sorpresa mister... ^_^
     
    Top
    .
  3. MrBlů
     
    .

    User deleted


    anch'io-ho-sempre-visto-con-buon-gradimento-sia-palermo-milano,
    che-la-scorta,sono-contento-di-questo-sequel! ^_^
     
    Top
    .
  4. nana78
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curioso di questo seguito a distanza di oltre 10 anni,ma vedendo il cast e il regista(abile in questo genere),sono sicuro che ne verra' fuori qualcosa di buono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Beh il primo film no si discute, anche per questo buon cast ( escluso RAul :lol: ), la cosa si prospetta bene! ^_^ Anche se spero poco in una grande distribuzione nelle sale... :(
     
    Top
    .
  6. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    ho sentito parlare dell'uscita di questo film... il primo mi e' piaciuto parecchio, questo seguito spero non mi deludi... sapete l'uscita della pellicola? e qualche notiziola in piu'?
     
    Top
    .
  7. MrBlů
     
    .

    User deleted


    rimandata-l'uscita-al-23-novembre...
    la-prossima-settimana!(finalmente)
     
    Top
    .
  8. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    presente al 101% :)
     
    Top
    .
  9. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlů @ 26/7/2007, 15:36)
    anch'io-ho-sempre-visto-con-buon-gradimento-sia-palermo-milano,
    che-la-scorta,sono-contento-di-questo-sequel! ^_^

    E io come non posso quotarti? :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. --Rory--
     
    .

    User deleted


    curiosissima di vederlo!! ^_^ anke se forse qst seguito nn era proprio da grande skermo secondo me...cmq vedremo...
     
    Top
    .
  11. Revu
     
    .

    User deleted


    Rivisto poco tempo fŕ il prequel, sicuramente la visione almeno casalinga non la perdo per uno dei miei generi preferiti :rolleyes: :B):
     
    Top
    .
  12. mat77
     
    .

    User deleted


    Visto due giorni fa all'anteprima. Beh non pensavo di trovarmi tra cultori di Palermo Milano sola andata.... ^_^ :P

    Non vi anticipo nulla. Del primo ho visto sempre degli spezzoni su canale 5 e cambiando canale dopo un paio di inquadrature, quindi non sono attendibile. La cosa migliore forse, andando proprio a scavare, č il ghigno un po' sadico con cui Enrico Lo Verso mette sotto scacco il vicequestore Raul Bova. Scopiazzature da Io non ho paura, sparatorie gratuite e deliranti e gag di alleggerimento tra Ricky Memphis e Libero de Rienzo.
     
    Top
    .
  13. MrBlů
     
    .

    User deleted


    in-definitiva-il-tuo-giudizio-su-questa-pellicola-mica-l'ho-capito :) ma-immagino-negativo,
    se-la-cosa-migliore-č-un-ghigno-di-Lo-Verso?!
     
    Top
    .
  14. snap
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlů @ 18/11/2007, 14:14)
    in-definitiva-il-tuo-giudizio-su-questa-pellicola-mica-l'ho-capito :) ma-immagino-negativo,
    se-la-cosa-migliore-č-un-ghigno-di-Lo-Verso?!

    Cuoco... da come ho capito anche a me pare negativo...
     
    Top
    .
  15. MrBlů
     
    .

    User deleted


    il-trailer-lo-trovate-qui:
    http://www.milanopalermoilritorno.it/auto.htm
     
    Top
    .
48 replies since 26/7/2007, 14:09   446 views
  Share  
.