Material Girls

un troiaio di proporzioni colossali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    Material Girls
    Un film di Martha Coolidge. Con Hilary Duff, Haylie Duff, Anjelica Huston, Brent Spiner, Lukas Haas, Joanne Baron, Natalie Lander, Colleen Camp, Beckie King. Genere Commedia, colore 97 minuti. - Produzione USA 2006.

    materialgirls5bm5

    materialgirls1kf0

    materialgirls2ap0

    Trama : :lol: :lol: muahahahahhhhhh!!!! ... due ricche ereditiere stupidotte e con l'unico pensiero di che scarpe mettere cadono in disgrazia...si risolleveranno dalla terribile (muaghahahaha :lol: :lol: ) situazione??? (ndr : non quanto noi spettatori di questo film)

    Commento: prendendo a due mani il coraggio inizio a commentare questo orrido, stupido inconsistente film cercando di essere solidale con coloro che con l'idea di vedere una commedia almeno frizzante figlia di Sex and the City si recano in sala. Un film a dir poco disgustoso, recitato malissimo (certo che se le Duff possono fare un film vado ad iscrivere anche il mio criceto alle selezioni) e diretto seduta sul gabinetto anzichè sulla poltroncina del regista da una Martha Coolidge che qualche puntata di Sex and the City aveva pure fatto e diretto anche due mostri sacri come matthau e lemon ne "Gli impenitenti". Un film disastro a cervello zero che non si solleva neppure per un secondo, cosparso di scemenze tanto orripilanti da risultare scritte pensando che in fondo in bocca alle Duff battute tanto idiote sono articolate ed idonee. Duff che (patrocinate da Madonna che cede il titolo della sua canzone, senza la s, che si ode all'inizio del film sulle immagini di coloro che renderanno inutili 100 minuti della nostra vita) si agitano come oche sulla scena usando in quanto povere vestiti smessi di firma che miracolosamente calzano ancora benissimo.
    Vedrete cose che voi esseri umani non avreste mai osato immaginare con Anjelica Huston che partecipando (seppur brevemente nella parte di una cattiva ma non troppo) distrugge in un colpo solo la stima che aveva conquistato (era così importante per lei questo cachet?), Brent Spiner, il Data di Star Trek muoversi come un ciborg imbambolato privo di comandi (e di conduzione) e tutto un insieme di personaggi malcaratterizzati e stereotipati come l'amico gay amante di moda, la tata premurosa che in ricordo delle sue piccine le aiuta e sciocchezze simili.
    Il tutto con commenti su vestitini frivolini e luccicanti indegni delle peggiori teen commedie. La trama che si basa sullo sfarzo perso ha un ritorno alla stabilità di cui proprio non ci si accorge, prendendo per il sedere e ancor peggio offendendo lo spettatore che si ritrova a seguire una vicenda che non parte neppure (ne bene ne male, proprio non parte). Di fronte a tale film capiamo come mai Alvaro Vitali ha ora dei film considerati trash-cult, e se si producono queste cose qualunque film delle comunioni o delle cresime potrebbe finire in sala.
    Un film che più che da evitare con cura sarebbe da evitare da proiettare chiedendo che venga fatto un favore alla intelligenza delle persone per non offenderle. Se qualche ultrafan delle Duff se lo potrà godere possiamo solo dire contento lui, in fondo la vita non è un film, o almeno per fortuna che non è sicuramente questo.

    Edited by hellboy1 - 14/9/2011, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    ti siamo grati x i soldi che ci fai risparmiare
     
    Top
    .
  3. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Beh sicuramente è una vaccata, e questo era intuibile, lol ma almeno qualche ficona c'è???

    :lol:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    No ma la Angie che combina? Avrà i debiti... :sick:

    Ma non ne bastava una di Duff? Pure la sorella mo ci dobbiamo sorbire...
     
    Top
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinità&Bambino @ 6/8/2007, 22:39)
    Beh sicuramente è una vaccata, e questo era intuibile, lol ma almeno qualche ficona c'è???

    :lol:

    guarda lore, ero talmente devastato dall'insulsità del film che non me ne sono accorto neppure se ci fossero ... :D a parte le duff che comunque per quanto antipatiche e improponibili al cinema sono comuqnue esteticamente carine, non ci sono altre bellone.
     
    Top
    .
  6. terminator1984
     
    .

    User deleted


    Io mi domando come si possano fare cagate simili, il problemaè che molta gente va a vedere questi film, altrimenti state sicuri che non li farebbero.
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2007, 18:14   129 views
  Share  
.