[Rec] di Jaume Balagueró e Paco Plaza

dal 21 Settembre e in Anteprima a Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neverlando
     
    .

    User deleted


    [Rec], il nuovo horror del regista iberico Jaume Balagueró (Darkness, Nameless - Entità nascosta), realizzato con la collaborazione di Paco Plaza, autore di spicco del genere fantasy spagnolo, sarà presentato la notte del 30 agosto sulla spiaggia del Lido di Venezia.
    Balagueró ha scelto la Mostra del Cinema di Venezia per la proiezione in anteprima mondiale del suo lungometraggio, in omaggio alla kermesse lagunare, di cui è un grande sostenitore ed appassionato e che lo ha visto protagonista in passato con due pellicole, Fragile e Para entrar a vivir, selezionate rispettivamente nel 2005 e nel 2006 per la sezione Fuori Concorso.
    [Rec] uscirà nelle sale italiane il 21 settembre.

    Sinossi:
    Angela è una giovane reporter; per una notte è chiamata a seguire, con il suo cameraman, l’operato dei pompieri della città, nella speranza che un incendio le possa garantire una grande storia da raccontare.
    Quando alla centrale arriva la chiamata di un’anziana signora intrappolata nella sua casa, sembra presentarsi l’occasione perfetta.
    Arrivati sul posto, i vicini raccontano terrorizzati di urla spaventose provenienti dall’appartamento della vecchia signora.
    Angela ha finalmente una storia da inseguire…e sarà perfino troppo terrificante per poter essere raccontata.

    [Rec] rappresenta un’evoluzione del moderno cinema della paura spagnolo.
    Un film girato in tempo reale che diventa anche esperimento tecnico dei meccanismi della paura.
    Girato tutto in piano sequenza e in soggettiva, [Rec] racconta la storia di una troupe televisiva che rimane intrappolata in un palazzo infestato dagli zombi.
    Una lotta per la sopravvivenza consumata tutta all’interno di una notte d’incubo.
    E quando ormai le tenebre lasciano il posto alla luce, l’ultima terrificante rivelazione…

    Interessante il trailer di questo zombie movie che uscirà a Settembre.
    [REC], scritto e diretto da Juame Balaguerò e Paco Plaza,è girato in prima persona (Diary of the Dead non è ancora uscito ed ha già fatto scuola) come se fosse con una unica camera (da qui il titolo)...
    quando gli zombi incontrano Blair Witch ;)
    A voi il teaser trailer.



    Edited by hellboy1 - 13/9/2011, 12:42
     
    Top
    .
  2. neverlando
     
    .

    User deleted


    ecco una sorta di trailer di Rec, un trailer decisamente particolare che riprende NON il film ma gli spettatori...
    una piccola genialata...




    :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io potevo vederlo a Venezia dopo "Espiazione" il primo giorno, ma non facevo in tempo a causa dell'alzata per il lavoro il giorno dopo. Mannaggia, mi dispiace un sacco anche perchè dicono sia veraente terrorzzante.
     
    Top
    .
  4. MrBlù
     
    .

    User deleted


    quando-in-programmazione? ^_^
    sembra-davvero-ben-costruito,e-quello-che-ho-letto-in-rete-fa-sperare-per-il-meglio,
    in-un-prodotto-magari-di-nicchia-ma-originale-nella-sua-costruzione!

    speriamo-che-i-cinema-ne-abbiano-adeguata-distribuzione...
    non-vorrei-soffrir-troppo-per-poterlo-vedere :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 13/11/2007, 13:11)
    non-vorrei-soffrir-troppo-per-poterlo-vedere :wub:

    E pensare che un tempo nemmeno andavi al cinema :P
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    ed-ora-invece... image :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    questo mi attira parecchio...
     
    Top
    .
  8. jeremiah28
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto a venezia!
    bello!!
    e sì, parecchio terrificante e con un'angoscia molto ben costruita.

    rispetto al precedente Fragile, che era una gran stronzata, Balaguerò stavolta ha fatto centro.

    mi sa che lo riguarderò qnd esce ;)
     
    Top
    .
  9. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donnie_darko @ 13/11/2007, 15:36)
    questo mi attira parecchio...

    [mod-alex-on]
    come-la-cacca-per-un-moscone?
    [mod-alex-off]
     
    Top
    .
  10. neverlando
     
    .

    User deleted




    :wub: :wub: :wub:



    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. neverlando
     
    .

    User deleted


    Ci siamo...

    image

    Punta sul tremendo viso di una bambina la locandina italiana di Rec.
    Ecco il teaser trailer italiano, in attesa che il film esca anche in Italia a febbraio.



    :wub:
     
    Top
    .
  12. neverlando
     
    .

    User deleted


    il Trailer ITA:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora. Non so a voi ma a me il trailer mi ha ricordato una scena di F.E.A.R.

    Da vedere assolutamente!!!

    CITAZIONE (neverlando @ 12/11/2007, 17:02)
    ecco una sorta di trailer di Rec, un trailer decisamente particolare che riprende NON il film ma gli spettatori...
    una piccola genialata...


    (FILE:https://www.youtube.com/v/nfgZlMYj_NU&rel=1)

    :wub:

    Fantastico!!! :D

    CITAZIONE (jeremiah28 @ 14/11/2007, 15:27)
    rispetto al precedente Fragile, che era una gran stronzata [...]

    'Fragile' è una stronzata per chi non l'ha capito o per chi lo ha distrattamente visto mentre era intento a fare qualcos'altro. ;)
     
    Top
    .
  14. neverlando
     
    .

    User deleted


    di fronte alla vetrina delle messaggerie musicali a Milano in Corso Vittorio Emanuele II dedicata al film REC, sabato e domenica pomeriggio una troupe televisiva con due sedicenti giornaliste-pompiere registreranno le urla dei passanti. Verranno caricate su youtube su un’apposita pagina ed infine le migliori “performance” finiranno negli extra del dvd.

    Fonte: Cineblog

    :°D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Questo lo vedrò assolutamente ad uno degli ultimi spettacoli serali (tipo alle 23).
    Se è pauroso come immagino (e sento dai commenti) voglio tornare a casa in piena notte e farmela addosso anche salendo le scale.
     
    Top
    .
86 replies since 7/8/2007, 14:42   1217 views
  Share  
.