The changeling

Eastwood dirige la Jolie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurtz
     
    .

    User deleted


    Clint Eastwood ed Angelina Jolie lavoreranno assieme in "The Changeling". Eastwood dirigerà questo film ispirato a eventi davvero accaduti a Los Angeles nel 1920, mentre l'attrice interpreterà la madre di un ragazzino che scompare ma poi viene ritrovato. Anche se la donna ha la strana percezione che il bambino tornato a casa non sia più lo stesso. Il film, che avrà la sceneggiatura di J.Michael Straczynski, sarà prodotto da Brian Grazer e Ron Howard alla testa della Imagine Entertainment insieme a Rob Lorenz socio della società di produzione di Clint Eastwood: La Malpaso Company. Le riprese del film "The Changeling" dovrebbero partire a fine anno.

    Edited by hellboy1 - 9/10/2011, 11:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Già mi piace questo progetto, la storia sembra interessante, la Jolie in genere è brava e beh IL Clint non si discute! :D
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mmmh,la-Jolie-non-mi-ha-mai-convinto,e-tantomeno-la-vedo-appropriata-in-una-pellicola-come-questa
    speriamo-che-Clint-faccia-la-magia!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,125
    Location
    Overlook Hotel

    Status
    Anonymous
    Clint che dirige una sceneggiatura dello Stracz!! Questo promette davvero bene! :)


    P.S. per chi non lo sapesse, Straczynski è l'ideatore di Babylon5, nonché uno dei più importanti scrittori di fumetti contemporanei (ha creato Rising Stars e ha lavorato su molte famosissime testate come l'Uomo Ragno, ha anche rinarrato le origini del Dr. Strange).
    Per chi fosse interessato: http://en.wikipedia.org/wiki/Joseph_Michael_Straczynski

    ;)
     
    Top
    .
  5. ednorton85
     
    .

    User deleted


    Clint esige sempre una visione...
    non vedo l'ora.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Altro remake.. che palle... vi consiglio caldamente lo splendido originale del 1980...

    image

     
    Top
    .
  7. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Clint è quasi uuna garanzia ultimamente, anzi lo è!

    La Jolie, culo e fisico a parte, non lo è per niente.

    Speriamo che Clint non tradisca.

    ;)
     
    Top
    .
  8. Clint4ever
     
    .

    User deleted


    ormai tutti ne parlano del nuovo film di Mr Eastwood con Angelina Jolie...dal calibro del cast ( c'è anche John Malkovich ) e della regia dovrebbe risultare 1 film da non perdere!!!XD in america dovrebbe uscire questo novembre...speriamo arrivi presto in italy!!! :D il film tratta della scomparsa del figlio della protagonista, interpretata dalla jolie, fatto realmente accaduto negli anni '20. Successivamente al rapimento gli viene affidato 1 bambino che però lei sospetta non sia suo...quando esprime i sui sospetti alla polizia viene mandata in 1 centro di recupero...solo alla fine scoprirà che suo vero bambino era stato assassinato e rende pubblico lo scandalo.
     
    Top
    .
  9. Sixx^
     
    .

    User deleted


    THE EXCHANGE

    Se mai ci fosse stato qualche dubbio, Clint Eastwood è già da molti anni il più grande cineasta americano, paragonabile ormai ai padri fondatori di quest’arte meravigliosa in America, leggende che portano il nome di John Ford, Howard Hawks e pochissimi altri.
    Nel panorama statunitense solo Martin Scorsese, Michael Mann e Steven Spielberg possono avvicinarsi a quest’artista che con imbarazzante regolarità riesce a raccontare la vita e il mondo che ci circonda con un’acume e una modernità davvero rara, ma soprattutto con una libertà d’espressione che lascia davvero a bocca aperta.
    E per libertà d’espressione s’intende non solo stilistica, e Letters from Ivo Jima ne è l’esempio lampante, ma anche e soprattutto intellettuale. Eastwood è ormai un cineasta anarchico, se non addirittura sovversivo, che nel corso della sua carriera ha toccato temi d’incredibile spessore come la pena di morte (Fino a prova contraria), la vecchiaia (Debito di sangue), l’amore (I ponti di Madison County) e soprattutto la famiglia, nelle sue forme più diverse, da Honkytonk Man a Million Dollar Baby passando per Mystic River, fino a questo straordinario The Exchange, in concorso a Cannes 2008.
    Christine Collins è una madre single nella Los Angeles del 1928. Donna di carattere e dalle buone prospettive, la sua vita viene però sconvolta dalla sparizione del figlio in circostanze misteriose. Dopo cinque mesi, la polizia di Los Angeles le comunica d’aver ritrovato il piccolo Walter, ma quando Christine vede il bambino si accorge che non è il figlio. Per evitare che il dipartimento di polizia di Los Angeles possa essere messo in cattiva luce nei confronti della stampa e dell’opinione pubblica, il capitano Jones, responsabile dell’indagine, le chiede di fare buon viso a cattivo gioco, ma si tratterà solo dell’inizio di un’odissea assurda e di una battaglia contro le istituzioni intrecciata con la disperata ricerca del figlio scomparso.
    The Exchange, ispirato da una storia realmente accaduta, è un thriller melò dalla straordinaria emotività, con una sceneggiatura di ferro in cui i colpi di scena continui sono perfettamente dosati nel corso di una narrazione splendidamente classica in cui Angelina Jolie fa vedere di poter essere un’attrice ben diversa da quella a cui siamo, purtroppo, abituati.
    Ma soprattutto The Exchange è un’opera politica dalla deflagrante potenza, per molti versi sovversiva, con cui Eastwood attacca apertamente l’attuale amministrazione americana, rea d’aver mentito alla nazione, d’averle nascosto la verità su molte questione di vitale importanza, mettendo a rischio la libertà e la vita stessa del popolo statunitense (leggi Patriot Act e guerra in Iraq).
    Clint auspica un cambiamento radicale e lo dice senza mezzi termini, ma egualmente si attende che giustizia venga fatta per chi ha colpito l’America e ancora non ha pagato.
    The Exchange è un’opera complessa e costruita su molti differenti livelli narrativi, un film post 11 settembre ambientato ottant’anni fa, un affresco dell’America che era e di quella che è, messo in scena con amore e malinconia, rabbia e fermezza, ma soprattutto con una saggezza immensa, accompagnato per le sue due ore e venti dalla magnifica partitura scritta dallo stesso Eastwood.
    Impariamo volentieri da questo grande vecchio e speriamo che anche l’America ascolti i suoi consigli nel prossimo autunno.


    :woot: :woot:

    Fonte: alphabetcity
     
    Top
    .
  10. LordofDarknes
     
    .

    User deleted


    Grande successo per Clint Eastwood con il suo attesissimo Changeling, in concorso per la Palma d'oro al Festival di Cannes.
    Il film è stato definito angosciante e commovente, e qualcuno si aspetta già qualche premio sicuro per questa nuova opera del caro buon vecchio Ispettore Callaghan.

     
    Top
    .
  11. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    bene bene nn ved l'ora di vederlo :wub: viva Zio Clint!!
     
    Top
    .
  12. Kurtz
     
    .

    User deleted


    ahaha avete visto la conferenza stampa? :lol:
    alla domanda se tornerà a interpretare Callaghan, Clint ha risposto, no, ho mollato Harry, prevedo però un nuovo episodio con Harrietta Callaghan interpretata da Angelina, che ha la grinta giusta :lol:

    Granitico, zio Clint, ma in realtà molto più ironico e simpatico di quanto appaia :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Clint non sbaglia un film negli ultimi anni! Ho le lacrime!
     
    Top
    .
  14. wizard89
     
    .

    User deleted


    Clint... :wub:
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    a-legger-la-recensione,sembra-sia-riuscito-a-far-ben-recitare-anche-la-Angiolina...
    piu-di-cosi-a-quest'uomo,proprio-non-possiamo-chiedere!
     
    Top
    .
85 replies since 19/8/2007, 05:01   2122 views
  Share  
.