CON UN POCO DI ZUCCHERO LA PILLOLA VA GIU'...

REGOLAMENTO SEZIONE RECENSIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Chi non si ricorda questo ritornello cantato dalla bellissima Julie Andrews in "Mary Poppins"?
    Ricordo ancora quando da piccino la tata più desiderata al mondo, cantava questa canzoncina mettendo in ordine la stanza dei ragazzi coinvolgendo anche loro.
    Questa mattina mi sono armato di buona volontà e ho passato a rassegna, quasi tutte, le discussioni presenti in questa sezione. Inutile dire che ho trovato il disastro.

    Il sottotitolo di questa sezione dedicata alle recensioni è: "Le recensioni dei dvd presenti sul mercato nazionale e internazionale". Quindi vi chiedo cortesemente di non postare, recensioni o opinioni di film che avete appena visto al cinema (per queste c'è l'apposita sezione, guardacaso che si chiama proprio cinema), o anche di aprire discussioni chiedendo informazioni tecniche su questo o quel dvd (esiste la sezione DVD per questo e non solo).

    Insomma vi chiedo cortesemente di postare recensioni personali su film in DVD da voi provati, non occorre scrivere un poema italiano ma nemmeno un riga come questa recensione qui: LE IENE
    Date sfogo alla fantasia nel recensire (ottima trovata quella di un'utente che fa alcune recensioni descrivendo la trama tramite foto del film) l'importante e che vi ricordiate che dovete recensire il film che avete visto in DVD e il DVD, altrimenti mi costringerete a sgobbare come un matto per chiudere e spostare discussioni.

    Ultime cose, vi chiedo prima di aprire una discussione di controllare se questa è già presente per evitare, di recensire in 2 posti diversi lo stesso DVD, e se magari nel titolo quando recensite titoli non italiani specificate di che regione si tratta; infatti ci sono film recensiti (esempio HELLBOY) che in Italia il dvd ancora non esiste, ma che alcuni di voi hanno preso all'estero.

    Grazie a tutti!

    Edited by mikz - 27/1/2021, 12:00
     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2004, 09:16   1880 views
  Share  
.