Ultimatum alla terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ultimatum per Keanu Reeves
    Dopo la trilogia di "Matrix", l'attore ritorna alla fantascienza: sarà protagonista del remake di "Ultimatum alla Terra" (The Day the Earth Stood Still) pellicola del 1951 diretta da Robert Wise. Reeves interpreterà un umanoide alieno, Klaatu, che arriva sul nostro pianeta al fianco di un robot, Gort, al termine della Seconda Guerra Mondiale. Klaatu avrà un messaggio di pace da rivolgere agli esseri umani, chiedendogli di essere meno aggressivi e di smettere con le guerre per evitare la distruzione dell'intero pianeta. La regia è affidata a Scott Derrickson; uscita prevista del film nel 2008

    locandina dell'originale per la gioa di Chiuffo e Nocciolo!

    film2

    Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 16:14
     
    Top
    .
  2. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    Noooo, basta remake! :sick:

    KLAATU BARADA NIKTO!
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    :lol::lol::lol::lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    QUESTO è IL FILM CHE PIù ADORO!
    se sto remake lo distrugge, li distruggo!
     
    Top
    .
  5. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    che senso ha fare un remake di Ultimatum (grande film), dopo tutta la fantascienza che è venuta dietro se sarà filologico risulta ridicolo vederlo nel 2008 ... alla frutta !
     
    Top
    .
  6. Demonaz78
     
    .

    User deleted


    Io ho l'originale, ma devo ancora vederlo. Mi sa tanto di cagata sto remake cmq...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    Io aspetto per pronunciarmi. Ricordo ancora adesso come commentai la notizia di "Rocky Balboa" e quanto mi sono dovuto ricredere (positivamente)!
     
    Top
    .
  8. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Vero, ma dall'ultimo Rocky non erano passati 56 anni, e soprattutto non era un remake... temo in una porcata, ma sarei felice di ricredermi, l'originale è uno dei miei film preferiti...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    tempo di remake. Facciamoci il callo! Anche I'm a Legend arriverà e nulla sarà come prima!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    La 20th Century Fox è stata molto cauta a rivelare immagini dal set o informazioni varie sul remake di Ultimatum alla Terra che distribuirà a fine anno nei cinema americani. Eppure si tratta di un film molto atteso, anche per il nutrito cast che vi figura, tra cui i protagonisti Keanu Reeves e Jennifer Connelly.

    Nessuna foto, nessun trailer, ma oggi esce il primo teaser poster - o meglio, la foto del primo teaser poster mostrato durante il Cine Expo di Amsterdam. L'immagine ci dà una idea del mood apocalittico ed epico che il film avrà.

    image

    Remake di Ultimatum alla terra, diretto da Robert Wise nel 1951, il film, è diretto da Scott Derrickson (L'Esorcismo di Emily Rose). Reeves interpreta Klaatu, alieno umanoide che visita la Terra del dopoguerra assieme a un pericoloso robot indistruttibile per avvertire gli Umani che se non la smetteranno di combattersi tra loro la sua specie invaderà il pianeta spazzandoli via. A Jennifer Connelly va invece il ruolo che fu di Patricia Neel, quello della vedova Helen Benson che aiuterà Klaatu offrendogli rifugio.

    La storia, ovviamente, sarà attualizzata grazie al lavoro dello sceneggiatore David Scarpa. Ultimatum alla Terra esce il 12 dicembre.
     
    Top
    .
  11. luca2012
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora. :) Però il topic già c'è
    https://dvd.forumcommunity.net/?t=8717342
    ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Per fare queste cose ci vuole coraggio.
     
    Top
    .
  13. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    C'è solo l'originale.
     
    Top
    .
  14. Nightflier71
     
    .

    User deleted


    SACRILEGIO!!!
     
    Top
    .
  15. ll Dandi
     
    .

    User deleted


    nn è male la locandina tutto sommato...
     
    Top
    .
101 replies since 31/8/2007, 15:12   2015 views
  Share  
.