-
.
Allora, andrete a vedere il nuovo del regista de "il sesto senso" ?
Edited by hellboy1 - 12/9/2011, 19:55. -
buru.
User deleted
come no ! . -
cici73.
User deleted
Sicuramente!!
Non so ancora se ce la farò ad andare domani, comunque sicuramente nel giro di una settimana..
. -
.
Si ma a me un pò ha deluso.
Sicuramente 4° Shyamalan (e in questo concorda anche Imdb 8.2/7.1/7.1/6.5 in ordine cronologico)
A parte la chicca finale (vera sorpresa) e 2 scene 2 di suspance, scorre un pò Dogville.
Stringato ma esaustivo come commento. Forse non merita neanche la mezza stella in + della sufficienza (anche xché in QUINTI vale 1 punto, quindi 7 e non 6,5)
Film Stagionali, stagione AGIS (1-dic-03/30-nov-04)
1) Love Actually **
2) Alla Ricerca di Nemo ****½
3) S.W.A.T. ***
4) Looney Toones: Back in Action ***½
5) Master & Commander ****
6) La Macchia Umana ****
7) In the Cut **½
8) Il Cartaio **½
9) 21 Grammi **½
10) LOTR-Il Ritorno del Re ***
11) La Giuria **½
12) L'Ultimo Samurai ***½
13) Ritorno a Cold Mountain ***
14) Scary Movie 3 ***½
15) The Big Fish ****½
16) Tutto può succedere ***
17) Che ne sarà di noi ***½
18) I Fiumi di Porpora 2 **½
19) La Passione di Cristo ****½
20) Peter Pan **
21) Gothika **½
22) Secret Window ****
23) Kill Bill-Vol II ****
24) Identità Violate **
25) Monster ****½
26) Van Helsing ****
27) Troy ***½
28) The Day After Tomorrow ****
29) Ladykillers ****
30) Starsky & Hutch ***½
31) Timeline **½
32) Ore 11:14 Destino Fatale ***
33) Laws of Attraction ***
34) The Terminal ***½
35) Le Chiavi di Casa *½
36) Spiederman 2 ****½
37) Man on Fire ****
38) The Bourne Supremacy ***½
39) Hellboy ***
40) Collateral ****
41) Io, Robot ****
42) The Village ***. -
Kurtz.
User deleted
in effetti sono curioso
anche se a dire il vero m'è piaciuto solo Il sesto senso
le altre due prove del regista m'hanno convinto poco.... -
redmeteor.
User deleted
be io ero andato a vederlo con poche aspettative e avevo ragione.Il film e scialbo e in pratica è uan storia d'amore.
voto: dal 5 al 6. -
signorG.
User deleted
io ci andrò e mi aspetto molto! . -
MrBlù.
User deleted
CITAZIONE (gipal @ 30/10/2004, 08:19) Si ma a me un pò ha deluso.
Sicuramente 4° Shyamalan (e in questo concorda anche Imdb 8.2/7.1/7.1/6.5 in ordine cronologico)
A parte la chicca finale (vera sorpresa) e 2 scene 2 di suspance, scorre un pò Dogville.
Stringato ma esaustivo come commento. Forse non merita neanche la mezza stella in + della sufficienza (anche xché in QUINTI vale 1 punto, quindi 7 e non 6,5)
Film Stagionali, stagione AGIS (1-dic-03/30-nov-04)
1) Love Actually **
2) Alla Ricerca di Nemo ****½
3) S.W.A.T. ***
4) Looney Toones: Back in Action ***½
5) Master & Commander ****
6) La Macchia Umana ****
7) In the Cut **½
8) Il Cartaio **½
9) 21 Grammi **½
10) LOTR-Il Ritorno del Re ***
11) La Giuria **½
12) L'Ultimo Samurai ***½
13) Ritorno a Cold Mountain ***
14) Scary Movie 3 ***½
15) The Big Fish ****½
16) Tutto può succedere ***
17) Che ne sarà di noi ***½
18) I Fiumi di Porpora 2 **½
19) La Passione di Cristo ****½
20) Peter Pan **
21) Gothika **½
22) Secret Window ****
23) Kill Bill-Vol II ****
24) Identità Violate **
25) Monster ****½
26) Van Helsing ****
27) Troy ***½
28) The Day After Tomorrow ****
29) Ladykillers ****
30) Starsky & Hutch ***½
31) Timeline **½
32) Ore 11:14 Destino Fatale ***
33) Laws of Attraction ***
34) The Terminal ***½
35) Le Chiavi di Casa *½
36) Spiederman 2 ****½
37) Man on Fire ****
38) The Bourne Supremacy ***½
39) Hellboy ***
40) Collateral ****
41) Io, Robot ****
42) The Village ***
Ma-questi-sono-i-tuoi-voti-Gipal-o-li-hai-presi-da-qualche-parte?
cose-come-LOTR-3-voti...21-grammi-2-e-mezzo...
e-scary-movie-invece-3,5,secret-windows-4,Van-Helsing-4-stelle...
. -
uasa.
User deleted
Sono suoi, chi vuoi che dia 4 stelle a Van Helsing....lo stesso voto per Kill Bill II???
. -
MrBlù.
User deleted
Beh-in-effetti...su-alcuni-voti-mi-trovo-d'accordo-ma-su-altri.... . -
.
CITAZIONE (uasa @ 30/10/2004, 14:40) chi vuoi che dia 4 stelle a Van Helsing
...beh 4 stelle no...xò tre e mezzo si. -
.
CITAZIONE (uasa @ 30/10/2004, 14:40) Sono suoi, chi vuoi che dia 4 stelle a Van Helsing....lo stesso voto per Kill Bill II???
Nonostante le faccine NON mi sei piaciuto uasa.
A me non frega nulla e non critico tutti quelli a cui piace il Cinema di HK, le amime giapponesi, Fellini, e i peggio spacca palle del mondo.
Ma non vorrei che mi si rompesse i coglioni se non SBAVO come un 16enne x LOTR e non faccio il TIPO ALLA MODA x Kill Bill, ma sono legato ai Mostri del passato ed ho MOLTO apprezzato il dark Van Helsing.
. -
uasa.
User deleted
CITAZIONE (gipal @ 30/10/2004, 16:22) CITAZIONE (uasa @ 30/10/2004, 14:40) Sono suoi, chi vuoi che dia 4 stelle a Van Helsing....lo stesso voto per Kill Bill II???
Nonostante le faccine NON mi sei piaciuto uasa.
A me non frega nulla e non critico tutti quelli a cui piace il Cinema di HK, le amime giapponesi, Fellini, e i peggio spacca palle del mondo.
Ma non vorrei che mi si rompesse i coglioni se non SBAVO come un 16enne x LOTR e non faccio il TIPO ALLA MODA x Kill Bill, ma sono legato ai Mostri del passato ed ho MOLTO apprezzato il dark Van Helsing.
.....eddai che scherzavo! Forse sei tu che inquadri tutti gli altri e li snobbi alla grande, non viceversa!
Da quello che dici mi sembra che tu ti senta in dovere di giustificarti perchè non ti piacciono gli anime, fellini, il cinema di HK, il Kill Bill alla moda (....e che devo fà, se mi è piaciuto, devo dire che non mi ha convinto eprchè è piaciuto a molti, e sennò sono di moda???.....che ragionamento contorto è???....non dirmi che sbaglio, eh!), ecc ecc....
Io sinceramente non volevo stuzzicare, era solo una battuta! .....la prossima volta eviterò!
Edited by uasa - 30/10/2004, 19:07. -
signorG.
User deleted
Ieri sera ero seduto in un pub di Forlì con i miei amici, quando verso le 11.30 dico con un mio amico patito per il cinema come me:
"oh, andiamo al terzo spettacolo a vedere The village!??!!?"!
lui ha esitato un pò perchè è sotto esame, ma poi sotto la spinta di un terzo amico si è deciso, così sulla mezzanotte abbiamo congedato amici e morose e noi tre (i tre dell'Ave Maria?!?!?) ci siamo fiondati al multisala forlivese, arrivando appena in tempo, grazie ad alcuni miei sorpassi decisivi sulla via Emilia (quando piove la gente va in panico e nn supera i 30 Km/h!!).
Insomma, ci sediamo nelle rispettive poltrone aspettandoci un thriller tutto suspense e divertimento!!
Il film nn ha nulla ho quasi di tutto questo!!!
ma anzi....ha MOLTO DI PIU'!!!! è un thriller che ti fa sobbalzare dalla poltrona massimo 2 volte, ma nn è questo l'intento del regista, almeno nn è la priorità. Con questo film Shyamalan vuole esprimere il proprio pensiero sui giorni nostri, in particolare sul periodo che sta attraversando l'America, ma più in particolare sui fatti antecedenti e conseguenti l' 11 settembre.
Concordo con Gipal quando dice che scorre un pò come Dogville, ma questo era necessario per rendere efficace il film! si sviluppa anche una vella storia d'amore, ma l'occhio che osserva e nn quello che guarda capisce che nn è il fine del film....
Il finale è sorprendente.....e all'uscita della sala nn puoi far altro che PENSARE, PENSARE, PENSARE E PENSARE....e al giorno d'oggi un film che ti fa pensare è manna!
VOTO: 8 film acuto..
. -
MrBlù.
User deleted
Ohhhh-che-bella-notizia!Confido-in-questa-tua-opinion! .