Suspiria - Definitive Edition (2 DVD)

R2 ITA - CDE - Steelbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neverlando
     
    .

    User deleted


    image

    Genere: Horror
    Anno prod. film: 1977
    Durata: 95 min
    Registi: Dario Argento
    Attori: Jessica Harper; Stefania Casini; Flavio Bucci; Miguel Bosé; Barbara Magnolfi; Susanna Javicoli.

    Produttore: CDE
    Distributore: Eagle Pictures
    Anno pubbl. film: 2007
    Area: 2 - Europa/Giappone
    Codifica: PAL
    Formato Video: 2,35:1 Anamorfico
    Formato audio: 1.0 Dolby Digital: Italiano Inglese, 5.1 Dolby Digital: Italiano, 5.1 EX Dolby Digital: Italiano
    Sottotitoli: Italiano, Inglese, Italiano non udenti
    Tipo Confezione: Steelbook
    Dischi nella confezione: 2
    Prezzo: 10,90

    Extra:
    Dario Argento racconta
    Intervista regista
    Trailer e spot vari
    Galleria fotografica
    Intervista al regista

    Trama:
    Susy Brenner decise di perfezionare i suoi studi di balletto nella piu' famosa scuola europea di danza.
    Scelse la celebre accademia di Friburgo.
    Partì un giorno alle nove di mattina dall'aeroporto di New York e giunse in Germania alle 22:45 ora locale...


    Photoalbum:





    Edited by neverlando - 12/10/2007, 17:08
     
    Top
    .
  2. ElMariachi
     
    .

    User deleted


    edizione bellissima! ;)
    in + stavolta abbiamo anke un bel booklet!!!
    xo' niente cartoline...

    forse + in la la prendo ank'io. :)

    stessi extra della digi, giusto??
     
    Top
    .
  3. peter79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElMariachi @ 11/10/2007, 20:02)
    forse + in la la prendo ank'io. :)

    Prendila, prendila è una bella edizione steelbook da collezione (io non me la faccio scappare!) ;)
     
    Top
    .
  4. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    La Casa ho il digi da qualche mese, questa manca e l'acchiappo! :woot:
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    edizione-identica-al-digipack-fuori-catalogo
    astenersi-se-non-malati-cronici-del-metallo :D
    mancano-le-3-cartoline-e-il-digipack-vanta-ottime-foto/serigrafie.

    (certo-non-si-puo-dire-che-la-steel-non-ammicchi...

    ammicco-ammicco,,,sto-ammiccando :lol: image
     
    Top
    .
  6. coldheart86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi ho fatto il paragone tra il digipack con le cartoline e questa in metallo. Inizialmente l'ho presa solo per il metallo :D ma quando l'ho aperta ho notato che i dvd sembrano uguaoli SOLO in apparenza, ma in realtà ci si accorge che mancano dei simboli su quello in metallo ed inoltre sulla confezione c'è scritto "nuova versione restaurata in hd". La scena che ho preso in esame è quella della stanza d'albergo dove all'inizio si rifugia patty. Bè devo dire francamente che l'edizione digipack ne esce demolita! Quella in ferro è praticamente PERFETTA, sembra un film nuovo, invece in quella "vecchia" ci sono notevoli presenze di difetti fisici (ad esempio i famosissimi pallini bianchi sparsi qua e la), e per controprova le ho fatte andare contemporaneamente su due televisori vicini! INCREDIBILE! Non ci olevo credere, ma è così. Quello nuovo rasenta la perfezione. e siete fan di dario argento dovete trovarla a tutti i costi. Inoltre le ho fatte andare anche con la play 3 e quindi upscalate e 720p e 1080p sembrava quasi di vedere un blu ray. Più tardi posto un paio di screen anche se rendono poca giustizia al lavoro fatto sulla pellicola! che infamia che certi restauri passino in sordina! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    ottimo! io l'ho presa!
     
    Top
    .
  8. jake&elwood
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coldheart86 @ 14/10/2007, 11:46)
    Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi ho fatto il paragone tra il digipack con le cartoline e questa in metallo. Inizialmente l'ho presa solo per il metallo :D ma quando l'ho aperta ho notato che i dvd sembrano uguaoli SOLO in apparenza, ma in realtà ci si accorge che mancano dei simboli su quello in metallo ed inoltre sulla confezione c'è scritto "nuova versione restaurata in hd". La scena che ho preso in esame è quella della stanza d'albergo dove all'inizio si rifugia patty. Bè devo dire francamente che l'edizione digipack ne esce demolita! Quella in ferro è praticamente PERFETTA, sembra un film nuovo, invece in quella "vecchia" ci sono notevoli presenze di difetti fisici (ad esempio i famosissimi pallini bianchi sparsi qua e la), e per controprova le ho fatte andare contemporaneamente su due televisori vicini! INCREDIBILE! Non ci olevo credere, ma è così. Quello nuovo rasenta la perfezione. e siete fan di dario argento dovete trovarla a tutti i costi. Inoltre le ho fatte andare anche con la play 3 e quindi upscalate e 720p e 1080p sembrava quasi di vedere un blu ray. Più tardi posto un paio di screen anche se rendono poca giustizia al lavoro fatto sulla pellicola! che infamia che certi restauri passino in sordina! :rolleyes:

    ottimo, l'ho già ordinata da qualche giorno, bene così ^_^ :lol:

    a questo punto sarei curioso di sapere se qualcuno ha fatto un confronto simile anche per La Casa, visto che di quello ho già il digi e quindi non pensavo di prendere la steelbook :unsure:
     
    Top
    .
  9. pizzo
     
    .

    User deleted


    Qui ci vogliono gli screenshot ;)
     
    Top
    .
  10. coldheart86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jake&elwood @ 14/10/2007, 11:56)
    CITAZIONE (coldheart86 @ 14/10/2007, 11:46)
    Ciao ragazzi, volevo dirvi che oggi ho fatto il paragone tra il digipack con le cartoline e questa in metallo. Inizialmente l'ho presa solo per il metallo :D ma quando l'ho aperta ho notato che i dvd sembrano uguaoli SOLO in apparenza, ma in realtà ci si accorge che mancano dei simboli su quello in metallo ed inoltre sulla confezione c'è scritto "nuova versione restaurata in hd". La scena che ho preso in esame è quella della stanza d'albergo dove all'inizio si rifugia patty. Bè devo dire francamente che l'edizione digipack ne esce demolita! Quella in ferro è praticamente PERFETTA, sembra un film nuovo, invece in quella "vecchia" ci sono notevoli presenze di difetti fisici (ad esempio i famosissimi pallini bianchi sparsi qua e la), e per controprova le ho fatte andare contemporaneamente su due televisori vicini! INCREDIBILE! Non ci olevo credere, ma è così. Quello nuovo rasenta la perfezione. e siete fan di dario argento dovete trovarla a tutti i costi. Inoltre le ho fatte andare anche con la play 3 e quindi upscalate e 720p e 1080p sembrava quasi di vedere un blu ray. Più tardi posto un paio di screen anche se rendono poca giustizia al lavoro fatto sulla pellicola! che infamia che certi restauri passino in sordina! :rolleyes:

    ottimo, l'ho già ordinata da qualche giorno, bene così ^_^ :lol:

    a questo punto sarei curioso di sapere se qualcuno ha fatto un confronto simile anche per La Casa, visto che di quello ho già il digi e quindi non pensavo di prendere la steelbook :unsure:

    per caso hai anche la versione import uk della casa 2 con l'audio ita?? Perchè io ho la versione italiana, volevo sapere se in quella uk il video è migliore!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Credo proprio che i 2 dvd (UK e ITA) siano IDENTICI.

    Saluti image
     
    Top
    .
  12. coldheart86
     
    .

    User deleted


    eccone qui un paio. :) anche se non rendono giustizia!

    image

    image
     
    Top
    .
  13. pizzo
     
    .

    User deleted


    Valutate voi ;)

    VECCHIO (Edizione CDE Digipack)
    image

    NUOVO
    image

    ANCHOR BAY
    image


    VECCHIO (Edizione Steel)
    image

    NUOVO
    image

    ANCHOR BAY
    image

    E in formato "grande" ;)

    image
    image
    image

    image
    image
    image

    Edited by pizzo - 14/10/2007, 12:59
     
    Top
    .
  14. S h a t e !
     
    .

    User deleted


    Bè a questo punto prendo anche questa :wub:...
     
    Top
    .
  15. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S h a t e ! @ 14/10/2007, 12:46)
    Bè a questo punto prendo anche questa :wub:...

    Finalmente qualcosa che giustifica il riacquisto ;)

    Sicuramente uscirà la versione HD a breve :)
     
    Top
    .
58 replies since 11/10/2007, 18:49   3580 views
  Share  
.