Le colline hanno gli occhi - BR - Pre production version

R2 ITA Blu Ray Disc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Per coloro che sono curiosi di vedere la primissima versione dei dvd/blu ray prima che vengano distribuiti eccovi accontentati con questa nuova edizione mooolto limitata (poche decine di copie) :D

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    ma che è sta marocchinata? mi sa di qualcosa di tarocco :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (donnie_darko @ 19/10/2007, 21:28)
    ma che è sta marocchinata? mi sa di qualcosa di tarocco :lol:

    direi proprio di no ;) pacco arrivato qualche giorno fa
    mittente: 20th century fox home enterteinment ;) se vuoi fotografo pure quello :lol: :D

    ne approfitto per ringraziare Alessandra di fox per la gentilezza :)


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    no, lo so. infatti ho utilizzato il "mi pare". ma per i dvd le copie di prova/promozionali avevano copertine e serigrafie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    OT:
    dato che sei "ammanigliato" con la Fox, me la faresti una cortesia, dato che sono circa due mesi che tento inutilmente di contattare qualsiasi indirizzo email della Fox senza ricevere nemmeno uno straccio di risposta (se non quella di un'americana del customer care USA che mi promise di interessarsi al problema, ma che ora non risponde più)? Se sì, ti spiego i dettagli in MP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mandami un pm, vediamo che si può fare :)

    CITAZIONE (donnie_darko @ 19/10/2007, 21:44)
    no, lo so. infatti ho utilizzato il "mi pare". ma per i dvd le copie di prova/promozionali avevano copertine e serigrafie

    dipende dallo studio che li realizza e dalla versione dhe distribuiscono, questa è la 1.0, la 2.0 è la preview per i negozianti (promo) e ha copertina in cartoncino e serigrafia (oltre ad alcuni pratici consigli sul come posizionare il dvd :D )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,475

    Status
    Anonymous
    Adesso le versioni PRE PRODUCTION dei film vengono pure commercializzate ? E in BD ?

    Ma non c'è il film dentro, sono extra giusto ? Insomma la fase di pre produzione di un film è quando ci si mette a tavolino prima di iniziare le riprese... :blink:

    Ma poi lo hai pagato oppure è stato un omaggio ? :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    penso glielo abbiano regalato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,109
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grissom_85 @ 20/10/2007, 12:05)
    Adesso le versioni PRE PRODUCTION dei film vengono pure commercializzate ? E in BD ?

    Ma non c'è il film dentro, sono extra giusto ? Insomma la fase di pre produzione di un film è quando ci si mette a tavolino prima di iniziare le riprese... :blink:

    Ma poi lo hai pagato oppure è stato un omaggio ? :blink: :wacko:

    credo sia la fase di pre-produzione del Blu-ray, non del film (guarda la data), quindi la versione nuda e cruda del blu-ray senza packaging e serigrafie, prima che venga commercializzato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Godfather83 @ 20/10/2007, 12:26)
    CITAZIONE (Grissom_85 @ 20/10/2007, 12:05)
    Adesso le versioni PRE PRODUCTION dei film vengono pure commercializzate ? E in BD ?

    Ma non c'è il film dentro, sono extra giusto ? Insomma la fase di pre produzione di un film è quando ci si mette a tavolino prima di iniziare le riprese... :blink:

    Ma poi lo hai pagato oppure è stato un omaggio ? :blink: :wacko:

    credo sia la fase di pre-produzione del Blu-ray, non del film (guarda la data), quindi la versione nuda e cruda del blu-ray senza packaging e serigrafie, prima che venga commercializzato

    esattamente :) e questo mi da modo di dirvi con un mese di anticipo sulla commercializzazione che il blu ray di "le colline" ha un audio di una dinamicità incredibile, anche se il pcm è assente. Presto la rece completa nell'apposita sezione :)
     
    Top
    .
  11. gnokketto
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo adesso.. se posso permettermi.. sei proprio paraculato... :D :D
     
    Top
    .
10 replies since 19/10/2007, 20:16   830 views
  Share  
.