## DVD & Blu-Ray Forum - Cinema & Home Video ##

Posts written by Godfather83

  1. .
    fidati, di solito in una settimana il saldo ritorna a posto. Lo so anche io che il tempo è variabile, ho scritto delle FAQ su queste cose :lol: Un tempo maggiore di solito ci vuole per risolvere i disallineamenti dovuti a doppi addebiti, una volta ho aspettato anche 30 giorni, ma di solito per le prenotazioni non confermate una settimana basta

    detto questo, oggi è giusto una settimana e i soldi non ci sono ancora, ma non sono preoccupato, era solo per capire se ad altri che magari hanno usato altre carte la situazione è diversa.
  2. .
    a voi li hanno già restituiti i soldi? I miei sono ancora in un limbo (ciooè c'è un disallineamento tra saldo contabile e saldo disponibile sulla Postepay), di soliti questi disallineamenti si risolvono in una settimana
  3. .
    ok, grazie
  4. .
    Confermate che il doppiaggio di Oceani 3D è stato cambiato (voce narrante femminile al posto di Aldo, Giovanni e Giacomo)?
    lo chiedo perché su un altro forum si parla della versione noleggio e pare che ci sia solo una voce femminile, niente Aldo-Giovanni-Giacomo

    Edited by Godfather83 - 30/9/2010, 11:17
  5. .
    up
  6. .
    e qual è questa steelbook blu-ray di Inferno FRA? Non riesco a trovarla sui vari fnac, amazon, dvdfr
  7. .
    CITAZIONE (eagledvdshop @ 27/9/2010, 10:12)
    CITAZIONE (Godfather83 @ 26/9/2010, 09:30)
    questa pagina non funziona:
    www.eagledvdshop.it/puntiAquila/

    Il link corretto è questo:

    www.eagledvdshop.it/pagebase.asp?s=1

    Per curiosità, da dove proviene quel link? (forse ne è rimasto in giro qualcuno di vecchio)

    una volta fatto il login, sulla destra c'è un box con i "Punti aquila" e appena vicino al numero di punti c'è un punto interrogativo che, se cliccato, va a www.eagledvdshop.it/puntiAquila/
  8. .
    questa pagina non funziona:
    www.eagledvdshop.it/puntiAquila/

  9. .
    ok, hai ragione, ma se non hai comprato, allo stato attuale sei costretto a comprare la nuova edizione che ha un solo disco e non è steelbook, oppure sei costretto a comprare la vecchia edizione e chiedere il cambio del disco 1, oppure sei costretto a comprare una combo con Robin Hood, ovvero allo stato attuale non c'è un'edizione con disco 1 migliorato e disco 2 degli extra in steelbook (parlo dell'Italia). Visto che de Il gladiatore esce più di un'edizione all'anno dai tempi del DVD e non c'era nessuno che gli correva dietro (come invece può essere per Avatar, per la serie "battiamo il ferro finché è caldo"), potevano impegnarsi da subito a fare un video buono e uscire con una sola edizione. Inoltre averlo messo in promozione a 12 euro a me ha fatto pensare ad un'operazione svuota magazzini prima dell'annuncio della nuova edizione. Poi, OK, hanno rimediato all'errore dando la possibilità di cambio del disco 1 anche in Italia, e questo gli fa sicuramente onore.
  10. .
    Io faccio ipotesi, che dietro ci sia un'operazione di marketing è chiaro, ma che sia una "seria e legittima" operazione di marketing, e non una bastardata spremi-limoni, anche questo mi sembra chiaro. Così come mi sembra chiaro che si possa aspettare qualche mese tra vanilla e extra edition senza stare lì a tormentarsi; stiamo parlando di 6 mesi di distanza tra le due edizioni, non credo che nessuno sia stato preso da manie suicide perché la Fox non gli ha pubblicato subito l'edizione con gli extra e se qualcuno ha comprato la vanilla edition, lo ha fatto consapevolmente e sapendo già che la Fox avrebbe pubblicato una edizione più completa da lì a poco, ovvero se ha comprato la vanilla edition ha deciso in piena coscienza di farsi spremere. Suvvia, ci sono capolavori ben più alti di un film con pupazzoni blu ambientalisti e che vengono trattati peggio, per una volta che soddisfano tutte le richieste (edizione solo film, edizione extra a volontà, edizione gift, edizione 3D) anche se non c'è contemporaneità e bisogna aspettare 6 mesi (non 6 anni) tra un'edizione e l'altra, bisogna solo ringraziare la celerità di Fox. Meglio avere un'edizione vanilla iniziale (che tutti potevano decidere di evitare, l'avevate tutti appena visto al cinema, aspettare non sarebbe stato così snervante) e dopo 6 mesi un'edizione completa (e risottolineo con una dichiarazione chiara di Fox, e non è da tutti dire "intanto pubblichiamo questa, poi tra qualche mese avrete il resto"), piuttosto che un'edizione raffazzonata iniziale e una riedizione dopo un anno come è successo migliaia di volte nel mondo dell'Home Video

    La bastardata è far uscire Il gladiatore, svenderlo in promozione, e poi annunciare l'uscita dopo un anno di una riedizione col video migliorato, quella è una bastardata
  11. .
    CITAZIONE
    e ti pare una cosa seria questa?

    sì, se viene dichiarato fin da subito

    CITAZIONE
    non è normale che un film come Avatar esca senza extra no?

    soddisfano tutte le richieste... c'è a chi interessa solo il film e non li vede gli extra. Inoltre preparare ore e ore di extra non è una passeggiata e per sfruttare l'entusiasmo iniziale dovevano far uscire per forza una versione vanilla. Aver dichiarato subito "guardate, questa è una edizione vanilla, tra qualche mese avrete gli extra e il 3D" mi sembra un comportamento onesto
  12. .
    quando uscì la prima edizione, era stato dichiarato subito che si sarebbe trattato di una vanilla edition senza extra e che sarebbe uscita poi una versione più completa dopo qualche mese e una versione 3D... e così sta succedendo, quindi almeno per una volta la casa è stata seria e ha dichiarato fin da subito le sue intenzioni. Se fossi in voi non aspetterei la versione 3D (il 3D attuale con occhiali attivi, ormai già "obsoleto", per altro esclusiva Panasonic almeno per un anno e mezzo), e prenderei questa... per il 3D c'è tempo, meglio aspettare il nuovo 3D senza occhiali
  13. .
    arrivata l'email anche a me. Dal mio punto di vista comunque non si tratta di una furbizia del negozio, ma di furbizia nostra che sfruttiamo consapevolmente un palese errore del negozio (non ci credo che qualcuno pensava ad una promozione, la promozione è 10-12 euro, non 2 euro). Se ci va bene, OK... se ci va male come adesso, pazienza
  14. .
    cancellato anche a me. E' stato bello finché è durato :)
  15. .
    nelle condizioni d'uso di (quasi) tutti i negozi online c'è scritto che in caso di errori di prezzatura possono cancellare l'ordine. Nel caso specifico di Amazon, non sono andato a controllare, ma è probabile che ci sia scritto. Lasciate perdere la questione legale, sono anni che i negozi online cancellano gli ordini per errori di prezzatura, non sarebbe la prima volta. Uno ci tenta sempre perché a volte hanno onorato gli ordini o mandato un voucher di scuse (bisogna vedere anche la quantità degli ordini. Mi sa che in questo caso c'è stato un assalto alla diligenza e non possono fare nulla), ma non c'è tanto da lamentarsi se invece decidono di cancellare tutto.
    Intanto il mio ordine è ancora in piedi... c'è qualcuno che ha visto cancellare il suo ordine fatto da un solo blu-ray? Forse hanno cominciato a "punire" gli ordini sostanziosi?

    CITAZIONE (Atragon @ 24/9/2010, 09:30)
    Non è che non li capisca, ci mancherebbe... Però un'azienda seria avrebbe dovuto comunque almeno mandare una mail per scusarsi dell'accaduto, non solo cancellare brutalmente l'ordine.

    su questo hai ragione. Magari pure un voucherino di scuse non ci farebbe schifo :P
5823 replies since 22/9/2005
.