AMAZON.de

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aviator
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Segnalo alcuni titoli con audio italiano:
    [Six feet under - Stagione 1 (5 DVD) 27,99 €
    Army of darkness di Sam Raimi 7,97 €
    Una settimana da dio con Jim Carrey 9,97 €
    The Fog (S. E.) (2 DVD) di John Carpenter 12,99 €
    Boyz' n the hood (S.E.) (2 DVD) di John Singleton 13,99 €
    Philadelphia (S.E.) (2 DVD) con Tom Hanks 13,99 €
    Chinatown di Roman Polanski 9,99 €
    Ricomincio da capo (E.S.) con Bill Murray 8,99 €
    L'attime fuggente (E.S.) con Robin Williams 9,99 €
    La legenda del re pescatore con Robin Williams 9,97 €
    Manhunter di Michael Mann 14,99 €
    Cof. La pantera rosa (6 DVD) 37,97 €
    Il pistolero dell'Ave Maria di Ferdinando Baldi 4,97 €
    Monty Python e il sacro gral (2 DVD) 10,97 €
    Il caso Thomas Crown con Steve Mcquinn 7,97 €
    Caccia al ladro di Alfred Hitchcock 9,99 €
    Gli argonauti di Don Chaffey 13,99 €
    Il diavolo blu con Denzel Washington 8,99 €
    Il signor Rossi di Bruno Bozzetto 19,99 €
    Marylin Monroe Diamond Collection (12 Film & Doc.) 77,00 €

    Altri titoli in offerta:
    Hitchcock Collection (5 DVD) (ted., ingl.) 26,97 €
    Il padrino I-III (5 DVD) (ted., ingl.) 32,99 €
    La maledizione della prima luna (3 DVD) (ted., ingl.) 13,99 €
    Mystic River (2 DVD) (ted., ingl.) 7,50 €
    Men in black I & II Collector's Box) (3 DVD) (ted., ingl.) 14,97 €
    Hellboy (Direcotr's Cut) (3 DVD) (ted., ingl.) 27,97 €

    I prezzi sono quelli indicati sul sito. Alla fine cambiano di qualche cent, poiche gli importi vengono calcolati a base dell' iva italiana (20%) invece di quella della Germania (19%).
    Spese di spedizione fisse: 6 euro più 20% IVA = 7,20 euro.

    link per tutti i titoli con audio italiano



    Siccome ultimamente nella Germania sono uscite alcune edizioni piuttosto interessanti, e quelli di cd-wow sembrano sempre meno disposti ad inserire questi nel loro catalogo, vorrei spendere qualche parola sulla garanzia prezzo più conveniente di Amazon.

    Innanzitutto c’è da dire che almeno in teoria questa promozione vale solo per la Germania, e in parte questo è anche vero.Vediamo cmq di cosa si tratta.

    Esistono due varianti:

    1) Diciamo che voi avete ordinato la steel di Platoon (uscita in data odierna) e l’avete pagata 14,99 euro. Scoprite che su un altro store la stessa edizione si trova a 9,99 euro (spese incluse). A questo punto potete contattare Amazon e vi accreditano la differenza sul vs. conto.
    In questo caso non c’è niente da fare: VALE ESCLUSIVAMENTE PER I CLIENTI TEDESCHI.

    2) Avete effettuato un altro ordine. Questa volta avete preso la steel di Get Shorty (data d’uscita 30 aprile), pagata 19,99 euro. Il 20 aprile vi accorgete che intanto il prezzo è calato (13,95 euro). Allora ci sono 3 è possibilità.

    - Non succede niente ed Amazon spedisce al prezzo iniziale.

    - Venite contattato da Amazon tramite mail e vi fanno sapere che il prezzo è calato. Adeguano il prezzo sul vs. conto (succede in rari casi).

    - Siete voi a contattare Amazon. Ed è di questo che vi vorrei parlare.

    Come gia scritto sopra, anche questo dovrebbe valere solo per chi risiede nella Germania, ma in realtà non ho mai avuto problemi.

    Come fare a contattarli:

    Sulla pagina iniziale, in basso cliccate su “Kontakieren Sie uns”, sulla prossima pagina sotto a “Kontaktieren Sie uns” cliccate su “E-Mail schreiben”, poi sotto a “Bitte wählen Sie einen Betreff für Ihre E-Mail“ scegliete „Weitere Fragen & Commentare” e cliccate su “Weiter”.
    Sulla prossima pagina vi dovrebbe comparire il numero del vs. ordine, allora cliccate sulla casella vicino al prodotto in questione, poi su “Weiter” e poi sotto a ”Bemerkungen” potreste scrivere:

    Hallo,
    ich hätte eine Frage zu obgenannter Bestellung.
    Ich habe unter anderem den Artikel „TITOLO DEL DVD“ bestellt und soeben festgestellt, dass der Preis in der Zwischenzeit auf (NUOVO PREZZO) Euro gesenkt wurde.
    Wäre es möglich, den Preis in meiner Bestellung entsprechend anzupassen.

    Vielen Dank

    Mit freundlichen Grüßen
    ... ...

    Confermate cliccando su „E-Mail abschicken”

    Fatto!

    La cosa bella è che basti che il prezzo del DVD cali anche solo per alcune ore. Se voi vi accorgete di questo, e li contattate, avete sempre diritto al prezzo ridotto. Però questo vale solo se mandate la mail, quando il nuovo prezzo è ancora valido.
    Inoltre dopo la spedizione avete pure 30 giorni di tempo per contattarli.

    Immaginiamo che trovate una bella edizione, la quale vi interessa, ma il prezzo vi sembra esagerato. Allora lo ordinate ed aggiungete un altro DVD che esce per esempio il 30 giugno.
    A questo punto potete tranquillamente aspettare. Se il prezzo si abbassa: bene, approfittate della loro garanzia. Se invece riuscite a trovare il DVD altrove ad un prezzo migliore, allora annullate il tutto, e non è successo niente. La vs. carta viene addebitata cmq solo nel momento della spedizione.

    Se amate il rischio, potete anche fare come me.
    Trovate un articolo che vi interessa, lo ordinate con un altro che esce solo fra qualche mese, e piazzate l’ordine.
    Il giorno dopo, trovate qualcos’altro d’interessante. Allora ordinate anche questo, aggiungete sempre un articolo ancora non uscito, e quando siete sul vs. conto, mettete gli due ordini insieme. A questo punto poi potete tranquillamente annullare uno dei due DVD che non sono ancora usciti. E così via…

    ATTENZIONE PERÒ!! Questo gioco non funziona sempre. Infatti da qualche tempo quelli di Amazon ogni tanto ti fregano, e spediscono una parte di quello che hai ordinato. Questa purtroppo è una cosa che mi è successo più volte.
    Esempio: avevo piazzato un ordine con una ventina di titoli più o meno interessanti, bloccandolo con un articolo che doveva uscire solo 6 mesi più tardi. Invece dopo due mesi mi hanno spedito tutto quello che era disponibile, e la mia bella strategia mi è costata caro.




    amazon 6 euro di spese fisse più il 20% d'IVA = 7,20
    marketplace 6 euro per ogni articolo.

    Edited by aviator - 6/3/2007, 23:29
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Ottima-segnalazione-aviator!!!
    Ti-ringrazio-a-nome-di-tutti-e-vado-a-tuffarmi-nei-tuoi-link eheh!
     
    Top
    .
  3. BlackDalmatian
     
    .

    User deleted


    Ma MER** 60 euro per i 3 DVD del Signor Rossi!!! Mica sarà un'offerta quella!
     
    Top
    .
  4. aviator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackDalmatian @ 7/1/2005, 17:01)
    Ma MER** 60 euro per i 3 DVD del Signor Rossi!!! Mica sarà un'offerta quella!

    hai pienamente ragione. Ci ho messo alcuni titoli i quali mi sembravano interessanti (sia perchè a buon prezzo o come in questo caso non uscito in Italia). Poi conosciendo amazon i prezzi cambiano di settimana in settimana. Se mi ricordo bene qualche settimana fa il box con i 3 DVD costava sui 35,00 €. Non si sa mai ...
    Altro titolo interessante:
    Don Camillo e Peppone (Ediz. Bibbia) (5 DVD) 54,00 €
     
    Top
    .
  5. mauri1977
     
    .

    User deleted


    per piacere ragazzi qualcuno mi darebbe lumi su dove cliccare per iscriversi ad amazon.de? grazie ciao!
     
    Top
    .
  6. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauri1977 @ 12/2/2005, 13:17)
    per piacere ragazzi qualcuno mi darebbe lumi su dove cliccare per iscriversi ad amazon.de? grazie ciao!

    ma tu sei comunque interessato a fare subito un acquisto?? perchè in tal caso ti conviene metterel e cose nel carrello e al momento di completare l'acquisto , non essendo già registrato, dai i tuoi dati..

    a suo tempo, mi pare di aver fatto così anch'io...
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Non-si-pagava-qualcosina-in-meno-su-amazon-se-si-"partiva"-da-registrati?
     
    Top
    .
  8. cici73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 12/2/2005, 13:31)
    Non-si-pagava-qualcosina-in-meno-su-amazon-se-si-"partiva"-da-registrati?

    boh.... non ricordo, io avevo comprato solo un paio di cd ormai più di un anno fa...
     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mauri1977 @ 12/2/2005, 13:17)
    per piacere ragazzi qualcuno mi darebbe lumi su dove cliccare per iscriversi ad amazon.de? grazie ciao!

    Se ti iscrivi attraverso questo link http://www.amazon.de/exec/obidos/subst/new...2458844-4575222 ricevi uno sconto di 5 euro .
    Se poi ti servono altri chiarimenti…fammi sapere
    Ciao
     
    Top
    .
  10. mauri1977
     
    .

    User deleted


    scusate ho iniziato la procedura di iscrizione (anmeldung)
    quando arrivo alla terza ed ultima pagina mi chiede Bankeinzug cosa devo mettere???
    non posso mettere solo i dati della carta di credito???
    ho provato ma non mi fa andare avanti mettendo solo numero di carta, scadenza ed intestatario...
    aspetto che qualcuno mi dia un suggerimento grazie ciao!
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    strano
     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted




    Mein Konto > Bankeinzug oder Kreditkarte ändern/löschen


    Esci e rientra e vai su Mein Konto.......e liì cerca KreditKarte
     
    Top
    .
  13. mauri1977
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto il mio primo acquisto su questo sito e volevo chiedere una cosa: ho notato che nella fattura oltre alle spese di spedizione (Verpackung und Versand) di 9.30 euro sono comprese Anzurechnende MwSt.: per 38.79 euro!! di che cosa si tratta? qualcuno me lo sa dire??
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Ti mettono anche l'iva , purtroppo!

    Ci scrivi tutte le voci?
     
    Top
    .
  15. mauri1977
     
    .

    User deleted


    Zwischensumme der/des Artikel(s): EUR 223,44
    Verpackung und Versand: EUR 9,30
    -----
    Gesamtsumme ohne MwSt.: EUR 193,95
    Anzurechnende MwSt.: EUR 38,79

    -----
    Gesamtbetrag dieser Bestellung: EUR 232,74
     
    Top
    .
1552 replies since 6/1/2005, 19:21   49633 views
  Share  
.