-
.
|
| SOURCE CODE -- filmetto, dopo Moon era lecito aspettarsi di più
PADRONI DELLA NOTTE, I -- io l'esaltazione totale per Gray non l'ho mai né capita né condivisa. Discreto, come tutta la sua filmografia, e nulla più
RIDDICK -- pessimo ed inutile. Riddick, così come Twohy, è finito con Pitch Black |
|
-
.
|
| The Long Goodbye -- Capolavoro. Vizio di Forma deve alla rilettura marlowiana di Altman quanto Magnolia e Boogie Nights dovevano ai film corali (I protagonisti, America Oggi) del dichiarato maestro di PT. Les Diaboliques -- capolavoro Moonrise Kingdom -- l'anderson che mi è piaciuto meno perchè mediamente odio i bambini sul grande schermo, ma non significa che non sia valido |
|
-
.
|
| Brothers Grimm -- poco iea Babel -- iea The Life Aquatic with Steve Zissou -- megaiea |
|
-
.
|
| La città verrà distrutta all'alba -- non male Number 23 -- bella, molto, solo la fotografia Texas Killing Fields -- non è brutto, ma abbastanza poco significativo Spawn -- brutto. Non vomitevole, ma brutto
Il resto tutto nv |
|
-
.
|
| Quanti Coen ci hai sentito? |
|
-
.
|
| Da Inception in poi tutti quelli che avevano ingiustificatamente mitizzato Nolan come nuovo genio della cinematografia mondiale si son trovati costretti a tornare sui propri passi e per contrappasso autoinflitto da allora lo prendono a pesci in faccia ad ogni occasione.
Chi, come me, aveva capito già allora di trovarsi di fronte a un capace cazzone, ad un bel regista di blockbuster intelligenti, e non a un Autore con la a maiuscola, continua ad apprezzarlo come allora.
Interstellar ha dei difetti, pure brutti, ma ce ne fossero. Iea. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (snake83 @ 25/3/2015, 11:06) basta il ridicolo finale di questo film per dichiarare OBIETTIVAMENTE che questo film è veramente pessimo. poi i gusti sono gusti, amen Mi sembri confuso |
|
-
-
.
|
| Sì infatti scherzavo, non vado martedì perchè lo han tolto, puttana della mad**na ladra. |
|
-
.
|
| Il primo american pie è iea. |
|
-
-
.
|
| Io vado martedì, poi si vedrà |
|
-
.
|
| In sintesi, concordo con Mikz anche io.
Piccola precisazione, anche il terzo e il quarto capitolo erano già in mano al mediocre regista comico e non più a Salce. Ma nonostante un vistoso calo qualitativo, specie per quanto riguarda i tempi comici della regia, funzionano molto bene comunque grazie a personaggi comprimari fantastici come il Conte Cobram, il figlio del fornaio o Loris Batacchi capoufficio pacchi |
|
-
.
|
| E abbiamo perso ache questo |
|
-
.
|
| CITAZIONE (mikz @ 8/3/2015, 02:08) la Pixar si è fermata ai primi 20 minuti di Up... è rimasta a galla con The Brave (che a me non è dispiaciuto) ma nel frattempo si era comunque persa in un'infinità di seguiti e spin off insulsi... la Disney è invece definitivamente morta dopo La Principessa e il Ranocchio - ma nel frattempo ci aveva flagellati con I Robinson, Bolt e Chicken Little - nonostante negli anni 2000, in una produzione qualitativamente altalenante, avesse sfornato capolavori come Lilo & Stitch, Koda Fratello Orso e Le Follie dell'Imperatore la rinuncia all'animazione 2D non ha fatto altro che sancire un'omologazione delle pellicole e delle case di produzione, tanto che oggi è difficile distinguere un Disney da un Pixar e perfino da un Dremworks! Puro vangelo. |
|
13987 replies since 4/12/2005
.