AMAZON.de

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Credo di averlo acquistato

    Bestellungsuebersicht:
    Einzelheiten zum Versand: Bestellung wird in einer Komplettlieferung versendet
    Bestellnummer: ........
    Versand: Standard-Versand
    Versandart: Komplettversand: Meine bestellten Artikel in so wenige Einzellieferungen wie moeglich zusammenfassen
    Zwischensumme: EUR 24,99
    Verpackung und Versand: EUR 5,17
    ------
    Summe ohne MwSt.: EUR 30,16
    Anzurechnende MwSt.: EUR 6,03
    ------
    Gesamtsumme fuer diese Bestellung: EUR 36,19


    1 "Six Feet Under - Staffel 2 (5 DVDs)"
    Peter Krause; DVD; EUR 29,99


    Questa è parte della mail ricevuta....

    Uffa però è passato a 29.99 invece che a 28.99 o sbaglio???

    Ora x sapere del mia ordine, quale voce devo controllare??? E quando spediscono cosa appare scritto??? Aviator aiutami!!!! Grazieeeeeee

    Edited by queer_collection - 17/4/2005, 22:35
     
    Top
    .
  2. aviator
     
    .

    User deleted


    Per il prezzo devi prendere in considerazione quello che ho già scritto all’inizio dello thread. Cioè i prezzi per noi cambiano, poiché gli importi vengono calcolati a base dell'IVA italiana (20%) invece di quella della Germania (16%).
    Per informazioni sul tuo ordine, clicca “Mein Konto”, sulla prossima pagina ti appare tra l’altro “Offene und kürzlich versandte Bestellungen”, clicca “Los”, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed eccoti le informazioni richieste. Su questa pagina puoi anche cambiare l’ordine, inserire un altro indirizzo per la spedizione, cambiare password etc.
    Quando spediscono ricevi una mail intestata: [email protected] -- "Ihre Amazon.de Bestellung wurde
    versandt."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aviator @ 17/4/2005, 23:36)
    Per il prezzo devi prendere in considerazione quello che ho già scritto all’inizio dello thread. Cioè i prezzi per noi cambiano, poiché gli importi vengono calcolati a base dell'IVA italiana (20%) invece di quella della Germania (16%).
    Per informazioni sul tuo ordine, clicca “Mein Konto”, sulla prossima pagina ti appare tra l’altro “Offene und kürzlich versandte Bestellungen”, clicca “Los”, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed eccoti le informazioni richieste. Su questa pagina puoi anche cambiare l’ordine, inserire un altro indirizzo per la spedizione, cambiare password etc.
    Quando spediscono ricevi una mail intestata: [email protected] -- "Ihre Amazon.de Bestellung wurde
    versandt."

    Grazie x le informazioni

    maledetta IVA e che non ti pareva che da noi fosse più alta
     
    Top
    .
  4. Damien
     
    .

    User deleted


    Queer non capisco ma di spese di spedizione quanto hai speso?...oppure Aviator tu che capisci l' inglese nel post sopra quali sono le spese? forse 6,03?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Damien @ 18/4/2005, 09:56)
    Queer non capisco ma di spese di spedizione quanto hai speso?...oppure Aviator tu che capisci l' inglese nel post sopra quali sono le spese? forse 6,03?

    Il cofanetto viene a costare 29,90 invece di 28,99 causa iva e le spese, come avevo già letto in giro, sono di 6,20 euro, direi tante Per fortuna che a conti fatti costa sempre circa la metà di quello che costa in Italia, peccato però che sul cofanetto tutte le scritte saranno in tedesco .... Una curiosità, ma i menù con i titoli e roba varia saranno in italiano? Presumo di si come con altri dvd multilingue altrimenti i titoli degli episodi in tedesco proprio non li reggerei
     
    Top
    .
  6. Damien
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! penso siano in italiano, se l' edizione è la stessa..come per alcuni dvd che prendo da play!
     
    Top
    .
  7. MrBlù
     
    .

    User deleted


    riporto-le-istruzioni-che-gentilmente-ci-ha-dato-Aviator
    per-effetuare-l'ordine-se-non-conosciamo-il-tedesco:


    http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B000...9323948-8499230
    Poi clicca “In den Einkaufswagen“, sulla prossima pagina „Zur Kassse gehen“, poi ci sono due possibilità: se sei già cliente di un altro amazon (per esempio co.uk o fr) puoi usare lo stesso account, so sei cliente nuovo allora inserisci un tuo indirizzo e-mail e clicca “Weiter (über den Sicherheitsserver)”
    Sulla prossima pagina inserisci i tuoi dati:
    Vor- und Nachname: nome e cognome
    Firmenname: società (facoltativo)
    Straße und Hausnummer: via e numero civico
    Stadt: città
    Bundesland/Kanton: non serve
    Postleitzahl: CAP
    Land: Nazione
    Telefonnummer für Rückfragen: numero di telefono
    Clicca: Weiter
    Inserisci i dati della tua carta di credito
    „Geben Sie ein Passwort ein“: inserisci una password
    „Bitte nochmal eingeben“: ripeti password
    clicca „weiter“
    Alla fine ti dovrebbe comparire una pagina di riepilogo, premi “Bestellung abschicken” ed il gioco è fatto.

    RICORDO-A-TUTTI-CHE-QUESTA-è-A-TUTTI-GLI-EFFETTI-UNA-VERA-SIMULAZIONE-D'ORDINE
    QUINDI-SE-CLICCATE-IL-LINK-ACQUISTERETE-IL-PRODOTTO-DELLA-PAGINA-WEB-IN-QUESTIONE..
    ABBIATE-L'ACCORTEZZA-DI-SCEGLIERE-PRIMA-IL-PRODOTTO-CHE-VI-INTERESSA


    Edited by MrBlù - 20/3/2006, 02:13
     
    Top
    .
  8. aviator
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Damien @ 18/4/2005, 09:56)
    Queer non capisco ma di spese di spedizione quanto hai speso?...oppure Aviator tu che capisci l' inglese nel post sopra quali sono le spese? forse 6,03?

    Le spese di spedizione per ogni ordine sono di 4,31€ più 0,86€ per ogni DVD o cofanetto. Aggiungi l’IVA italiana del 20% e ricalcola il prezzo indicato del prodotto scelto a base dell’IVA del 20% invece di quella tedesca del 16%.
    Io di solito cerco sempre di prendere più titoli, così alla fine le spese sono anche accettabili.


     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    @Blù: Ottima idea di inserire le istruzioni in questo thread.
    Come indicato da ayamy il link non funziona. Non so se vuoi modificarlo…? http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B000...2739215-3650905
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. aviator
     
    .

    User deleted


    Per chi ancora non avesse presa la Tin di Donnie Darko, offerta strepitosa: http://www.amazon.de/exec/obidos/ASIN/B000...1016243-2235220 11,97 euro
     
    Top
    .
  12. Takeuchi Riki
     
    .

    User deleted


    Ho un piccolo problema riguardo a un ordine piazzato l'11 di questo mese! Il pacco mi è stato spedito il giorno seguente ma a tutt'oggi deve ancora arrivare! Mi devo preoccupare? Alla voce "mein konto" vedo scritto:
    Artikel wurden versandt am 12 April 2005:
    Lieferung voraussichtlich: 20 April 2005 - 26 April 2005
    Grazie in anticipo per le risposte
     
    Top
    .
  13. aviator
     
    .

    User deleted


    Due settimane. Direi che siamo al limite.
    Cmq. anch’io negli ultimi tempi ho ricevuto qualche pacco dall’estero con ritardo. Al massimo attendi ancora uno o due giorni, e poi contattali (anche in inglese) tramite e-mail, spiegali il tuo caso,…
    Ti rispondono subito

    Edited by aviator - 27/4/2005, 11:36
     
    Top
    .
  14. Takeuchi Riki
     
    .

    User deleted


    Grazie mille aviator! Seguirò i tuoi consigli
     
    Top
    .
  15. aviator
     
    .

    User deleted


    Questo il link per contattarli:
    http://www.amazon.de/exec/obidos/handle-ge...1016243-2235220
     
    Top
    .
1552 replies since 6/1/2005, 19:21   49633 views
  Share  
.