DVDCRAVE

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmeteor
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere quanto sono le spese, e nella voce "availability", cosa vuol dire (10+ Available)


    quanto mi prendono per le spese?


    nelle caretteristiche della regioen del dvd c'è scritto 2 e 4 che è mi va a culo che mi arrivi la 2 oppure va pure la 4 con i nostri lettori?

    Edited by redmeteor - 16/1/2005, 14:19
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che ne hanno più di dieci pezzi disponibili!

    PS ho modificato per renderlo più "capibile"!

    Edited by uasa - 16/1/2005, 14:17
     
    Top
    .
  3. redmeteor
     
    .

    User deleted


    cavbolo perche c'è la 4 stagione dei simpson a un cavolo 17 EURO!!!!!!!ma nella regioen danno sia 2 che 4
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    E quale è il problema, non ha il lettore RFree?

    Più che la regione, sarebbe interessante sapere se la confezione è la Digipack, o la bruttissima amaray!

    Qualcuno sa?
     
    Top
    .
  5. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Uasa, per quella cifra si rischia e basta. Il problema di avere il lettore RFree non esiste perche' i dvd sono R2/R4 quindi compatibilissimi con i nostri.

    Se trovo infos sulla confezione vi tengo aggiornati. Peccato per le altre tre serie senza Italiano
     
    Top
    .
  6. aviator
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmeteor @ 16/1/2005, 20:21)
    cavbolo perche c'è la 4 stagione dei simpson a un cavolo 17 EURO!!!!!!!ma nella regioen danno sia 2 che 4

    E perche non prenderla da cd-wow: http://www11.cd-wow.net/detail_results_2.p...&subcat=region2 - 21,99 spese incluse, mentre crave prende 14 $ per le spese.
    Amaray o digi - non so dirti ...
     
    Top
    .
  7. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Te lo spiego subito il perche'.....vedi forse l'italiano tra le lingue?

    Le edizioni Australiane spesso lo hanno, cosi' come spesso quelle UK no.

    C'e' differenza tra un edizione R2 only , ed una R2/R4....di quella di wow son quasi sicuro, per esempio, che sia digipack.
     
    Top
    .
  8. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Non volendo hai trovato una cosa fichissima Aviator!!!!!
    Wow ha tutte e due le versioni sia la R2 semplice che la R2/R4 australiana! Quindi se e' vero com'e' vero che quella di Crave ha l'italiano, dovra' per forza averlo anche questa, anche se non riportato!

    http://www2.cd-wow.com/detail_results_2.ph...duct_code=15953
     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora capito: come mai quella di Crave dovrebbe avere l'audio italiano. E se c'e l'ha, ci sono poi anche altre lingue?
    modificato: scusa mi sono sbagliato con la season 3 dove non c'era indicato l'audio

    Edited by aviator - 16/1/2005, 23:13
     
    Top
    .
  10. The_Brain
     
    .

    User deleted


    Indagato.....da quel che mi risulta l'italiano e' limitato ad un solo episodio a quanto pare

    Per il prezzo invece converrebbe cmq prenderla da wow per via dei costi sped. nulli e delle garanzie post-vendita.


    >Within the Special Language Feature, we get the same kind of multi-language clip we’ve found on prior sets. We can watch all of “Kamp >Krusty” in Brazilian Portuguese, Italian, Japanese, or Castilian Spanish. It’s a cute option but not terribly useful. (You can also access the >various languages while you watch the episode proper; just cycle through the audio options.)

     
    Top
    .
  11. uasa
     
    .

    User deleted


    Quindi sono quelli di crave dei maledetti: segnalano l'ita, quando poi è solo in 1 episodio su 20 circa!!!



    NON SI FA COSI'!!!!
     
    Top
    .
  12. The_Brain
     
    .

    User deleted


    In realta' sta cosa l'avevo gia' letta tempo fa....
    Il 4° dvd di ogni serie ha uno "speciale" multi-language, in cui e' presente anche l'italiano.

    Ovvio che non posso esserne sicuro al 100%, pero' anche la Season 4 di Crave dovrebbe rientrare nella categoria su menzionata.
    Ne 'e riprova che nessuno dei negozi online australiani (con in testa Ezydvd ed Atlantic), pur avendo versioni R4, ne riportano la presenza.
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    azz-ero-gia'-pronto-all'iscrizione-vocabolario-British-alla-mano
    non-si-possono-dar-certe-gioie-e-poi-smentirle-a-distanza-cosi'-ravvicinata

    25-euro...che-pacchia-sarebbe...!
     
    Top
    .
  14. uasa
     
    .

    User deleted


    Pacchia si, cavolo!!!

    E' un vero peccato, però...almeno mi consolerò con gli X-files a 40€!!!
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
184 replies since 16/1/2005, 11:30   2717 views
  Share  
.