EZYDVD

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Bene, è giunta ora di avere anche questo thread, visto che.............ho trovato le stagioni 3 e 5 a 50€....con audio ITA!!!!

    Ok, non sono i 30€ di dvdcrave di qualche mese fa, però sono cmq 20 o più € meno che sugli store italiani! Per essere sicuro che siano versioni digipack, anche a loro ho mandato una mail. Speriamo siano rapidi nel rispondere.....e soprattutto mi dicano di si!!! Certo, prendere 5 stagioni di X-files in un colpo è un po' , ma ormai è troppo tardi per dire "le prendo più avanti"....quindi bisogna cogliere l'attimo!!!

    Vi saprò dire, nel frattempo spendo anceh due paroline riguardo EzyDvd: veloci affidabili e......australiani!!!

    Ho comprato da solo solo una volta, ma in 12 giorni mi è arrivato tutto senza problemi, e con la posta normale!
    Ricoradtevi che se entrate da utenti registrati, i prezzi si abbassano!
     
    Top
    .
  2. uasa
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo i links:

    X-Files Season 3

    user posted image


    X-Files Season 5

    user posted image

     
    Top
    .
  3. Damien666
     
    .

    User deleted


    Ottimo!

    un informazione che non c'entra....qual'è l' altro sito australiano che era saltato fuori qualche giorno fa?

    Sulla lista mi perdo e non lo trovo!
     
    Top
    .
  4. uasa
     
    .

    User deleted


    Parli di DVDCRAVE? Anche quello è au!
     
    Top
    .
  5. Damien666
     
    .

    User deleted


    forse si adesso do un occhiata!

    Comunque dai prezzi bisogna aggiungerci un 20% di iva giusto?

     
    Top
    .
  6. uasa
     
    .

    User deleted


    Su ezydvd?....no, devi aggiungerci le SS che sono 9,50$au con la posta normale. Per il corriere non so, però....prova a simulare un ordine!
     
    Top
    .
  7. Damien666
     
    .

    User deleted


    si il sito era quello!

    per i box di x files perchè c'è scritto questo sul sito EZYDVD?

    "Attention International Customers"
    This title will incur a $25.00 shipping & insurance charge in addition to the international price

    forse per i box è obbligatoria questa spedizione? oppure hai simulato proprio un acquisto del box?

    e poi la dogana non saprei se è costosa secondo me non passa, adesso leggo meglio!
     
    Top
    .
  8. Damien666
     
    .

    User deleted


    ecco la dogana:

    "You may be subject to import duties and taxes, which are levied once a shipment reaches your country. Additional charges for customs clearance must be paid by you. We have no control over these charges and cannot predict what they may be"
     
    Top
    .
  9. uasa
     
    .

    User deleted


    Oddio...m'era sfuggito!!! Caspita, meno male che me l'hai detto. Cmq 25$ australiani non sono poi tanti €, si poterbbe fare. Il problema è la dogana, che forse lo blocca!

    A sto punto non importa nemmeno più se mi dicono che sono in versione digipack (aspetto la loro email di risposta), tanto poi non conviene comprarli.

     
    Top
    .
  10. Damien666
     
    .

    User deleted


    Però penso che con 25 dollari ti fanno un bel pacco assicurato e te li spediscano tutti e 2. Spenderesti in totale 50+50+25 dollari australiani che sono circa 72 euro.

    Anche dovessi pagare la dogana spenderesi sui 90 euro, che non è male ed in tutta sicurezza!

    Perchè nel primo post hai scritto che li hai trovati a 50 euro, non sono 50 dollari australiani?

     
    Top
    .
  11. The_Brain
     
    .

    User deleted


    No aspe'...fermi tutti!
    Il valore del pacco e' quello dichiarato senza le spese, quindi in questo caso i soli 50+50, poi e' ben difficile ti blocchino pacchi in dogana di valore non superiore ai 40/50 euro.
    In questo caso siamo al limite, pero', se non c'e' un aggravio cospicuo delle spese, ti consiglio di far partire i due cofanetti separatamente. Li la dogana la fregheresti alla grande.
     
    Top
    .
  12. uasa
     
    .

    User deleted


    Hai ragione damien, ho toppato!!! Ero un po' preso e non mi sono accordto!!
    Scusate!!!

    Cmq....quelli di ezydvd non rispondono alle mail!!! Ne ho già mandate 2, ma ancora nulla. Forse che sbaglio indirizzo?

    Ho scritto a [email protected]. Ce n'è una più indicata per queste domande?

     
    Top
    .
  13. uasa
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi hanno risposto!....tra l'altro si chiama FIONA la tipa addetta a rispondere!!! ....sarà verde????

    Cmq.....brutte notizie!!!

    I am able to confirm that the stock we have of the X-Files season 3 and
    season 5 come in the plastic Amary casing.


    Che peccato!!!!
     
    Top
    .
  14. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    CRUDELE

    Edited by serpeinculo - 19/1/2005, 23:22
     
    Top
    .
  15. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    *** SIMPSONS SEASONS 1-4 JUST $49.83 - SAVE $20! ***

    To celebrate the release of The Simpsons Season 5 we've dropped our pants on Seasons 1-4, NOW JUST $49.83 each - that's a SAVING of $20!

    These best-selling box sets are all featured packed, and are guaranteed to sell out FAST! Get your order in TODAY and get FREE delivery within Australia thrown in!

    The Simpsons Seasons 1-4 JUST $49.83 each - SAVE $20!
    http://www.ezydvd.com.au/promo.zml?pid=278...1&dsav=1&ddat=1

     
    Top
    .
574 replies since 17/1/2005, 17:35   10230 views
  Share  
.