gold card di blockbuster

chi ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    come ho già detto in un'altra discussione, ieri ho fatto la tessera da Blockbuster, nuova apertura a Frosinone. Le ragazze mi hanno spiegato tutto, ma sono state un po' "veloci" sulla GOLD CARD.
    Mi hanno detto che se acquisto/noleggio tanto, poi la direzione estrae ogni trimestre dei clienti e gli regala una tessera GOLD, che da diritto a sconti particolari.
    1) quanto si deve spendere al mese/trimestre?
    2) ne vale la pena?
    3) non è che con quello speso in più per raggiungere la soglia non consentirà mai di risparmiare effttivamente?

    Un'altro punto sul quale sono state poco chiare è gli oggetti in vendita: hanno 3 cofanetti esposti (Italia in guerra, Matrix def.coll., Bruce Lee), ma dicono che stanno arrivando UN SACCO di novità. Si, ma quali? Blockbuster è competitivo nella vendita?

     
    Top
    .
  2. Damien666
     
    .

    User deleted


    Non c'entra niente, ti porto via un pò di spazio nel topic.

    Non riesco a capire una cosa, sta tessera blockbuster, io non me la sono mai fatta, se la perdi sono "CA**I" uno entra si noleggia 5-6 film e a te tocca pagarli per intero considerato che sicuramente non li riporta indietro!!!

    Perchè non fanno una tessera ricaricabile!!!!..oppure mi è sfuggito qualcosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    se la perdi, denuci lo smarrimento e se uno entra e prende film a nome tuo, se lo portano via i carabinieri.

    Senza considerare che sul PC loro hanno il TUO nome e quello delle altre persone che TU hai indicato, quindi se danno materiale a qualcuno senza accertarsi della sua identità, il problema è tutto loro. Come quando fai spesa con la carta di credito e il commesso non ti chiede il documento, in pratica!
     
    Top
    .
  4. Damien666
     
    .

    User deleted


    è no....perchè loro non sono tenuti a chiedere un documento mentre con la carta di credito si, c'è tanto di legislazione dietro. Loro sono obbligati solo a controllare la tessera. Io su sta cosa ho parlato con la ragazza del blockbuster, in effetti è un rischio.

    Una volta le videoteche "piccole" ti conoscevano altrimenti oltre alla tessera ti chiedevano il documento, blockbuster no
     
    Top
    .
  5. Gothic74
     
    .

    User deleted


    io una volta trovai una tessera BB per strada e la riportai al BB dove ero tesserato. Anche se quella tessera era di un altro punto vendita mi dissero che avrebbero avvisato. Comunque bisognerebbe chiedere in caso di smarrimento cosa sarebbe opportuno fare.
    GOLD CARD
    Per avere la gold card devi fare almeno 100 noleggi in un anno, e credimi non è facile come può sembrare. Inoltre ricorda che anche i film che compri da loro possono essere validi per fare numero, al nord lo fanno, a roma mi hanno detto che in teoria è vero però loro ancora non hanno i mezzi per farlo, sti maledetti!!
    Tra l'altro quando gli sono andato a chiedere a quanti noleggi stavo mi hanno sempre risposto di ritornare perchè in quel momento c'era troppa fila alla cassa e non potevano. Essì, ora mi prendo un permesso a lavoro perchè loro non sanno fare il proprio! Ci stavo quasi, ma sicuramente non ce l'ho fatta, magari chissà me ne mancava uno e quei cretini non avendomelo detto mi hanno fatto saltare tutto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    ho trovato su un volantino che parla di una media di un noleggio a settimana, in un trimestre vuol dire 12/15 noleggi. Se ci entrano pure gli acquisti, è più semplice.
    Ma 'sti sconti, come sono?????
     
    Top
    .
  7. Gothic74
     
    .

    User deleted


    vai sul sito ti spiegano tutto
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Fondamentalmente-la-gold-card-è-ottima-per-1-cosa:
    Si-ha-1-dvd-al-mese-a-nolo-gratis!
    e-un'altro-nella-settimana-del-proprio-compleanno!
    Poi-mi-par-anche-altro...ma-del-tutto-trascurabile.
    C'è-anche-lo-sconto-del-5%-sugli-acquisti...non-è-molto-ma
    su-grosse-cifre-tutto-fa'.
     
    Top
    .
  9. pech84
     
    .

    User deleted


    ...nn trovo da giorni la gold card della blockbuster a parte avvisare al punto vendita secondo voi me la rifanno o ritorno a quella normale?
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    intesa-come-tessera-oro-no,non-te-la-rifaranno.
    Ti-ridaranno-una-normale-tessera,con-le-promozioni-attive-come-fosse-quella-ora, 5%-compreso.
     
    Top
    .
  11. Appy84
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza l'aveva anni fa...adesso gliela faccio cercare, poi compro dal suo blockbuster se devo comprare (come ho già fatto altre volte ehehe) :shifty:
    anche se l'ha persa dici che il 5% di sconto se lo aveva ce l'ha ancora?

    Poi non è più andata al blockbuster perchè con i vari piccoli noleggi aperti nel tempo spendeva un sacco meno :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. el_dao
     
    .

    User deleted


    da quel che ho avuto modo di capire, almeno nella mia zona, di tessere gold non ne fanno più da un pezzo...
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appy84 @ 13/10/2009, 16:33)
    La mia ragazza l'aveva anni fa...adesso gliela faccio cercare, poi compro dal suo blockbuster se devo comprare (come ho già fatto altre volte ehehe) :shifty:
    anche se l'ha persa dici che il 5% di sconto se lo aveva ce l'ha ancora?

    Poi non è più andata al blockbuster perchè con i vari piccoli noleggi aperti nel tempo spendeva un sacco meno :rolleyes:

    Se-non-ricordo-male-ha-scadenza-annuale,se-non-gli-è-arrivata-comunicazione-di-rinnovo-ne-dubito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Io sono cliente Gold (però non ho mai fatto il rinnovo annuale). In pratica ho diritto al 5% di sconto solo se acquisto DvD nuovi (non vale sul noleggio e sull'acquisto degli usati). Lo sconto però non è cumulabile con altre offerte in store, per esempio adesso sul nuovo c'è il 3x20 e il 5x30 a cui non viene applicato lo sconto Gold.
     
    Top
    .
13 replies since 24/1/2005, 10:51   696 views
  Share  
.