Die Hard - Vivere O Morire

in 3 diverse edizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    il 20 febbraio uscirà Die Hard - Vivere O Morire in 3 diverse edizioni, dvd disco singolo, dvd edizione speciale, blu-ray.

    oggi ho avuto la fortuna di comprare "in anteprima" la versione in blu-ray e mi sono accorto di una cosa scandalosa. tutti gli extra presenti nel retro della cover non sono presenti, ne mancano 4 su 10, e fra questi il più importante, "scene tagliate e estese", oltre che "mondo degli hacker", "attacchi ai sistemi informatici" e "Sequenza di gag"

    boh, non ho parole. si comincia proprio bene :sick:
     
    Top
    .
  2. sea of lies
     
    .

    User deleted


    stranissimo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    nn e' che e' dovuto al fatto che e' una anteprima?

    come una sorta di demo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    no, il bd è identico alla versione in vendita. è stata solo una spedizione anticipata, ma non c'è niente che lo indichi come demo o cose simili
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    il blu-ray (come anche le due edizioni in dvd) è disponibile su dvd-store. il primo che lo prende mi illumini!
     
    Top
    .
  6. futuregista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonte @ 19/2/2008, 14:01)
    il blu-ray (come anche le due edizioni in dvd) è disponibile su dvd-store. il primo che lo prende mi illumini!

    Io ho l'edizione UK e gli extra sono identici a quelli italiani. Niente di strano che si siano mangiati gli extra o che magari è veramente una demo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    non penso proprio sia un demo perchè la cover e la seriegrafia sono perfette, proprio come un bd originale. anche nel bollino siae c'è scritto dest. vendita noleg. vietato blu-ray disc. mi sa che si sono mangiati qualche extra :(
     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Avvolte ad aver furia, ci si rimette :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    mi conosco troppo bene e so che lo avrei preso lo stesso perchè il film mi è piaciuto. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    sono andato da BB e il ragazzo che me l'aveva venduto mi ha detto di mettere qualche parola su carta dove dico che gli extra presenti nel disco sono meno di quelli indicati sulla cover, così lui riferisce tutto alla sede centrale. non so che succederà, non mi aspetto niente, ma dice che in caso mi può ridare i soldi indietro o farmi un buono, visto che come cliente sono stato danneggiato. vedremo...
     
    Top
    .
9 replies since 12/2/2008, 22:23   193 views
  Share  
.