dubbio esistenziale. mi serve aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ciao ragazzi. mi serve un vostro consiglio sul fare o non fare una cosa.
    in ufficio sono molto amico con due colleghe più grandi di me. sia con una che con l'altra, per diversi motivi, in questi giorni ho deciso di non farmi più discussioni nè altro, solo salutarle come fra persone civili.
    il fatto è che a queste due persone (soprattutto una) ci tengo tantissimo, ci sono legatissimo e ci scambiamo confidenze che in pochi sanno, quindi il fatto che non le parlo mi pesa tantissimo e mi fa stare male.
    secondo voi devo rifarmi avanti e cercare di sistemare le cose oppure lascio passare del tempo e come deve andare andrà, cioè o si riavvicinano loro o le perdo del tutto? io sono molto combattuto perchè se rimango così ci sto male veramente, se mi riavvicino io vuol dire che cedo, cioè vincono loro.
    cosa dovrei fare secondo voi?

    ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    :unsure:
     
    Top
    .
  4. Ringo79
     
    .

    User deleted


    cioè scusa ma perchè hai deciso di limitarti al solo saluto? avete litigato?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    dipende da cosa è successo prima ma per come sono fatto io non cacherei più nessuno. poi tutto dipende da tantissimi fattori e se non vi accenni non è semplice consigliare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    litigato no, ma mi hanno fatto capire che avevo certi comportamenti che non andavano, anche se avevo i miei motivi per averceli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,487
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ringo79 @ 18/4/2008, 14:04)
    cioè scusa ma perchè hai deciso di limitarti al solo saluto? avete litigato?

    Non capisco nemmeno io il senso di sta roba! :blink:
     
    Top
    .
  8. Ringo79
     
    .

    User deleted


    e nn so...bisognerebbe sapere di piu simonte per consigliare, poi dipende molto dal carattere che uno ha, dovresti sapere tu che fare...dipende dal rapporto che hai con queste persone

    nn è che c'hai provato? o magari hai qualcosa di piu con ste donzelle?? eh eh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    è normale che non potete capire tutto perchè c'è molto dietro che è difficile da spiegare. famo così, cancellate la discussione. non è successo niente ;)

    CITAZIONE (Ringo79 @ 18/4/2008, 14:15)
    nn è che c'hai provato? o magari hai qualcosa di piu con ste donzelle?? eh eh

    nono, questo no
     
    Top
    .
  10. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh ecco un argomento serio...eheheh caro Simonte....come detto già da Ringo e Ray....dovresti spiegarci meglio e con calma ciò che successo...in modo che anche noi possiamo consigliarti meglio..!Io...cosi...a primo acchitto...senza sapere i fatti...lascerei perdere tutto per come sono orgoglioso io...però...(nella vità c'è sempre un però)..se proprio ci tieni moltissimo...e ci stai male..per una volta potresti anche accantonare l'orgoglio e cedere..se proprio ci tieni a questa persona..e cercare di riavvicinarti a lei! Però.....se dovesse ripetersi un altro litigio(e tu sei dalla parte della ragione)..allora molla tutto ;) Però...ripeto......ci servono piu dettagl :)
     
    Top
    .
  11. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    regole generali

    1 - evitare amicizie femminili :D
    2 - evitare amicizie con colleghi :D

    entrambe creano problemi :B):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Durden Tyler @ 18/4/2008, 14:21)
    regole generali

    1 - evitare amicizie femminili :D
    2 - evitare amicizie con colleghi :D

    entrambe creano problemi :B):

    troppo tardi!

    CITAZIONE (FuriaCeka @ 18/4/2008, 14:20)
    Ohhhhhhhh ecco un argomento serio...eheheh caro Simonte....come detto già da Ringo e Ray....dovresti spiegarci meglio e con calma ciò che successo...in modo che anche noi possiamo consigliarti meglio..!Io...cosi...a primo acchitto...senza sapere i fatti...lascerei perdere tutto per come sono orgoglioso io...però...(nella vità c'è sempre un però)..se proprio ci tieni moltissimo...e ci stai male..per una volta potresti anche accantonare l'orgoglio e cedere..se proprio ci tieni a questa persona..e cercare di riavvicinarti a lei! Però.....se dovesse ripetersi un altro litigio(e tu sei dalla parte della ragione)..allora molla tutto ;) Però...ripeto......ci servono piu dettagl :)

    io anche ho le mie colpe, e me le prendo. ma queste due le hanno ingigantite tantissimo. per questo mi scoccia un po' cedere e dargliela vinta, ma ci sono troppo legato e stare lì senza parlarle è brutto
     
    Top
    .
  13. Ringo79
     
    .

    User deleted


    le hanno ingantite... ah ah

    ma va???!!!

    le solite

     
    Top
    .
  14. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonte @ 18/4/2008, 14:25)
    CITAZIONE (Durden Tyler @ 18/4/2008, 14:21)
    regole generali

    1 - evitare amicizie femminili :D
    2 - evitare amicizie con colleghi :D

    entrambe creano problemi :B):

    troppo tardi!

    non e' mai troppo tardi per imparare..... puo' servirti per il futuro....

    altre regole generali sull'amicizia

    3 - un amico e' fidato se tace un tuo reato :ph34r:
    4 - una persona che ti giudica non e' un tuo amico :huh:
     
    Top
    .
  15. sea of lies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Durden Tyler @ 18/4/2008, 14:21)
    regole generali

    1 - evitare amicizie femminili :D

    ...nun ne parlamm...


    simò...fai quello ke senti di fare...segui l'istinto...e nn farti troppi problemi...alla fine essere sempre se stessi e seguire la propria indole è la cosa migliore...poi le conseguenze magari ci saranno...positive o negative ke siano...ma almeno sarai stato onesto con te stesso ^_^
     
    Top
    .
47 replies since 18/4/2008, 12:55   616 views
  Share  
.