domanda ai romani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ciao ragazzi. mi serve un'informazione. dato che da sabato a lunedi mattina sono a roma, volevo sapere se domenica pomeriggio ci sono centri commerciali aperti nelle vicinanze di dove sto io, cioè alla fine di trastevere, a 700 metri dal vativano (così mi è stato detto :unsure: ). considerate che ho il pass per spostarmi con la macchina, ma non vorrei allontanarmi troppo da dove sto

    grazie. aoh :D
     
    Top
    .
  2. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    vuoi un consiglio?

    Evita i centri commerciali e fatti una passeggiata al centro, visto che da dove stai ci vai a piedi!!!

    Simo ti dico questo perchè i centri commerciali "più vicini" a te sono tutti sulla stessa strada che si fa per andare al mare la domenica, quindi a meno che non vuoi trovarti in mezzo al traffico non te lo consiglio proprio.

    Altrimenti se non vuoi muoverti con la macchina, prendi l'8 (dovresti trovarti nei pressi di Piazza Gioacchino Belli se non ho capito male), te ne vai alla stazione di trastevere e da li prendi il trenino per fiumicino (la domenica passa ogni mezz'ora, controlla gli orari!) e vai a PARCO LEONARDO (fermata omonima), li c'è TUTTO, circa 200 negozi ed un SATURN pieno zeppo di DVD.
    Soluzione da fare senza macchina però, fidati!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ma al centro i negozi sono aperti? perchè vorrei farmi un giro per fare shopping. i monumenti li conosco a memoria. sarà la centesima volta che vengo a roma, e rivederli è inutile, a meno che non ci passo davanti.
    in caso ditemi qualche negozio di bluray aperto che mi ci fiondo :woot:

    cmq mi è stato appena detto che sicuramente fra macchina e tram (o altro) usiamo la macchina
     
    Top
    .
  4. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    allora evita i centri commerciali, a meno che non vuoi passare la giornata in auto!!

    A via del corso i negozi dovrebbero essere aperti (ce ne sono almeno un paio di DVD), però sui prezzi non so quanto possano essere convenienti...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ok, penso che alla fine lasceremo la macchina da qualche parte vicino al centro e ce ne andremo a piedi

    sui prezzi vedrò ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ci sono blockbuster della zona dove starò io che fanno la formula + (o come si chiama lei, insomma quella che se gli porti 2 dvd ne paghi uno nuovo meno) sui bluray? ho qualche dvd da togliermi e da me non fanno questa promozione :(
     
    Top
    .
  7. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    a trastevere non lo so, poi sui blu ray non sono molto informato, comunque i store che ti diceva mandra a via del corso sono due ricordi e messaggerie musicale entrambi molto forniti (ci son passato domenica scorsa) con prezzi altini ma qualche occasione la trovi (sui dvd sui br non lo so xche' non li guardo proprio)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ok ci darò sicuramente un'occhiata, sperando che siano veramente aperti, perchè ad esempio qui a messina la domenica pomeriggio al centro non c'è anima viva...

    vorrei levarmi quei 4 dvd che non mi servono, e la formula + sarebbe il massimo. speriamo di beccarne uno da quelle parti :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Durden Tyler
     
    .

    User deleted


    di domenica per trovare aperto o vai a via del corso (li sicuro 100%) o ad un centro commerciale... per il resto trovi chiuso quasi sicuro
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    perfetto. allora mi butto in via del corso. perchè, come diceva mandrake, non ci va di passare la domenica in macchina
     
    Top
    .
  11. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    via del corso tutto aperto al 100% e ci vai tranquillamente a piedi!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,568
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    per i BB sai niente?
     
    Top
    .
  13. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace :(

    Da quelle parti non saprei dirti neanche quale sia il più vicino.

    In centro non ne conosco neanche uno!
     
    Top
    .
  14. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    te ce porta il mandra in giro............
     
    Top
    .
  15. MANDRAKE80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Karnia @ 24/6/2008, 21:46)
    te ce porta il mandra in giro............

    lo farei volentieri, solo che domenica er mare non me lo leva nessuno :ph34r:
     
    Top
    .
31 replies since 24/6/2008, 14:48   288 views
  Share  
.