Del Toro e Hellboy 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Guillermo del Toro, al quale è stato affidato come sappiamo The Hobbit da Tolkien, un progetto che lo terrà impegnato con due capitoli fino al 2011, ha scaldato i fan per l'uscita di Hellboy 2, previsto in Italia per il 16 luglio, con un accenno ad un possibile Hellboy 3.
    Al regista piacerebbe riportare il franchise basato sui fumetti di Mike Mignola alle sue origini pulp, in previsione di una chiusura della trilogia.
    “Vorrei reinserire i personaggi nazi, ma riflettere su come potrebbero apparire oggi. Quale facciata pubblica userebbero i Nazisti oggi, nel 2009/2010? Sarebbero ricchi? Quanto potere avrebbero?”.

    Fonte: Worstpreviews

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:16
     
    Top
    .
  2. Kurtz
     
    .

    User deleted


    mmh dunque anche Lo Hobbit sarà in due parti? chissà perché poi. ormai è un vizio spezzettare i racconti tolkeniani :lol:
    con LOTR un senso c'era ma qua no...
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Il-progetto-di-una-trilogia-di-Hellboy-frulla-in-testa-da-molto-a-Del-Toro,gia-aveva-rilanciato-su-di-essa,dopo-il-labirinto-del-fauno.
     
    Top
    .
  4. Trinità&Bambino
     
    .

    User deleted


    Intanto guardiamo come è venuto il secondo episodio, il primo era discreto.
     
    Top
    .
  5. davide seidita
     
    .

    User deleted


    non vedo lora che uscisce il film di hellboy 3 Guillermo del toro per ora è molto impegnato a fare il film lo Hobbit ,io non mi calmo finche non uscira il film .Che esca pure in italia ,spero che esca il più presto possibile perche io lo adoro questo film di genere azione,fantastico ,e fantascienza di mike mignola
     
    Top
    .
  6. Sixx^
     
    .

    User deleted


    W l'italiano, sticazzi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davide seidita @ 9/2/2010, 22:31)
    non vedo lora che uscisce il film di hellboy 3 Guillermo del toro per ora è molto impegnato a fare il film lo Hobbit ,io non mi calmo finche non uscira il film .Che esca pure in italia ,spero che esca il più presto possibile perche io lo adoro questo film di genere azione,fantastico ,e fantascienza di mike mignola

    :huh: ........ :o: ...... :wacko: ........che voi dì???? :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    Per me non è madrelingua, wonka in proporzione scrive peggio dai :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    :lol:
    lo spero...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io non mi permetto di giudicare, ma penso che cmq non sia madrelingua.
    In ogni caso, tornando Intopic, Del Toro si sapeva che voleva fare una trilogia di Hellboy (e la cosa non mi dispiace), ma non sapevo che volesse dividere Lo hobbit in due parti...già qui mi fa incacchiare! Ormai Tolkien è diventato una macchina da incassi...più film creano con i suoi racconti più soldi sono per le case di produzione (WB).
     
    Top
    .
  11. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexeleven83 @ 9/2/2010, 23:33)
    Per me non è madrelingua, wonka in proporzione scrive peggio dai :lol:

    esplodi

    SPOILER (click to view)
    trombato?
     
    Top
    .
  12. Kok93
     
    .

    User deleted


    Apparte che imho dividere in due lo hobbit ha un senso, più che altro per rimanere il più fedele all'opera (tanto i tolkeniani e/o affini si incazzano sempre ormai: o perché lo dividono in 2 e quindi sfruttano troppo tolkien oppure perché il film non è fedele, è tagliato ecc)... Detto ciò, penso che HB3 prima o poi vedrà luce (guardare l'epilogo del 2 tra gli extra del DVD)... Cmnq i primi due sono moooooolto varini e divertenti, quindi non mi dispiacerebbe un terzo episodio...
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    sei-dita-mi-rimanda-a-tre-dita-per-due-contro-di-te :unsure: :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Guillermo del Toro non lavorerà più sui film dedicati ad Hellboy

    Chi, tra di voi, stava aspettando un nuovo film dedicato ad Hellboy (personaggio molto anticonformista e “ribelle” creato da Mike Mignola e pubblicato, in America, dalla Dark Horse Comics) rimarrà, purtroppo, seriamente deluso: Guillermo del Toro non vuole più fare da regista per futuri film dedicati al personaggio che, dal 2004 ad oggi, ha già avuto ben due pellicole a lui dedicate.

    A darne notizia è lo stesso Mike Mignola che, in occasione del Calgary Comic & Entertainment Expo, ha dichiarato che Del Toro ha deciso, dopo aver entusiasticamente proposto egli stesso un nuovo film su Hellboy, di “ritirare” la mano e di dedicarsi ad altri progetti. Mignola, che non ce l’ha assolutamente con Del Toro (che, a suo dire, è davvero un fan “accanito” del personaggio), ha giustificato questa scelta del regista/attore/produttore ricordando a tutti i fans che, per fare una serie di film “completa” sulla sua creatura, ci vorrebbero almeno una decina di pellicole…davvero troppe per uno come Del Toro che, comunque, aveva proposto proprio lui a Mignola di realizzare ben dieci film su Hellboy!

    Personalmente, credo che Del Toro abbia fatto davvero un buon lavoro con Hellboy, e il solo fatto di non vederlo più dietro la cinepresa di un ipotetico terzo capitolo della sala mi lascia profondamente deluso. Ciò non toglie che, in futuro, potremmo avere altri film su Hellboy…ma sarà la stessa cosa senza Del Toro?

    Fonte: comicsblog.it
     
    Top
    .
13 replies since 27/6/2008, 13:31   1998 views
  Share  
.