DVDfromKOREA

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uasa
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ci sono un sacco di limited e cofanetti gustosi a poco, ancora disponibili!!! Quindi ho aperto il thread, casomai servisse aiuto, se ne pu parlare qua!

    DVDFROMKOREA

     
    Top
    .
  2. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Lo avevo già aperto io la scorsa settimana, allora vai a cancellare quello che teniamo questo
     
    Top
    .
  3. uasa
     
    .

    User deleted


    Sorry ma nell'elenco non c'era!


    Ok, meglio tenere questo che è già indicizzato!
     
    Top
    .
  4. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Si si era già spostato nella settimana scorsa la mia esperienza con loro è megapositiva dopo 4 giorni avevo il pacco con i dvd a casa l'unica cosa sono le spese che devi ammortizzare con più film se no diventano care
     
    Top
    .
  5. Gothic74
     
    .

    User deleted


    ottima segnalazione, hanno veramente delle belle edizioni e i prezzi sono molto convenienti. Però c'è l'interrogativo delle spese di spedizione...
    mi piacerebbe prendere le grand bleu a 21.99 ma se non mi registro non mi dice le spese a quanto ammontano
     
    Top
    .
  6. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Le spese per il trasporto sono:

    AIRMAIL: 9.99 Dollari Da 7 a 14 giorni per l'Europa
    EMS: 27.80 Dollari da 3 a 5 giorni per l'Europa

    Prendi sempre EMS in 4 giorni hai a casa tua i dvd
     
    Top
    .
  7. Gothic74
     
    .

    User deleted


    eh si, ma a quel prezzo, costa quanto un altro dvd!
     
    Top
    .
  8. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Ti conviene cercare solo i dvd particolari che non riesci a trovare su CDWOW o da Axel se vai a vedere il Thred di CDWOW ieri ho postato delle belle edizioni in Digipak che prendi da WOW risparmiando anche qualche euro rispetto a dvdfromkorea
     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    Infatti ne avevamo già parlato nel altro thread.
    Non è che uno dei moderatori potrebbe recuperare gli altri postings??

    Cmq iscriversi e provare per le spese non costa niente e mi sembra la soluzione migliore.

    Io ed Ismaele nel altro thread abbiamo fatto un po' di considerazioni, che secondo me valgono la pena di essere letti.
    Soprattutto per quanto riguarda le spedizioni tramite airmal, non posso per niente confermare le esperienze positive di darkcity.

    Infatti l'ultimo ordine (anche se lo store era un altro: koreandvds - il più importante dei stores coreani) che ho fatto, si è perso e da 3 setttimane sto aspettando una lora risposta...ma finora niente.

    Perciò, quote quello che ha detto dark: se ci sono alternative, meglio scegliere queste.
     
    Top
    .
  10. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Io con EMS non ho avuto nesun problema l'unica cosa è il prezzo molto alto
     
    Top
    .
  11. aviator
     
    .

    User deleted


    Infatti!
    E per questo che non l'ho mai usato.
    Amo il rischio
     
    Top
    .
  12. darkcity2
     
    .

    User deleted


    Scusa se cambio discorso ma allora ti è arrivato il Testone di io Robot ?
     
    Top
    .
  13. aviator
     
    .

    User deleted


    Si, vedi mia risposta nel altro thread
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    voglio prendere il cofanetto di kevin smith, ma 33 dollari di spedizione mi sembrano un pò troppi. se invece scelgo l'airmail, che costa 16 dollari c'è il rischio che ci resti fregato... che palle!!
     
    Top
    .
  15. darkcity2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    voglio prendere il cofanetto di kevin smith, ma 33 dollari di spedizione mi sembrano un pò troppi. se invece scelgo l'airmail, che costa 16 dollari c'è il rischio che ci resti fregato... che palle!


    Sono 27 non 33 Dollari smile.gif dai poi se prendi qualche altra bellissima edizione le ammortizzi non trovi smile.gif

    Edited by darkcity2 - 9/8/2005, 12:03
     
    Top
    .
30 replies since 8/8/2005, 14:50   688 views
  Share  
.