D&T MAILORDER --DTM.AT

Thread Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    user posted image


    http://shop.dtm.at/index.php?language=uk&o...8084c338ad36b96


    VERSIONE INGLESE del SITO!

    ) postage costs remaining Europe

    Payment possibilities remaining Europe:

    Cash on advance or credit card order postage amounts

    for a packing with 1-4 DVDs to 8.00 euro!
    for a parcel with 5 -9 DVDs to 13.00 euro!

    starting from 10 DVDs to 18.00 euro!


    The package is sent away in this case recommended and is thus insured.
    The minimum purchase order value amounts to EUR 15,00.
    For payments by outside of Austria and Germany the following data are to be stated additionally during the transfer!
    The transfer must be characterized specially than IBAN transfer Account name: D&T Mailorder Bank: Raiffeisen bank Wr.New city Bank ADDRESS: Main place 28, 2700 Wr.New city Account NUMBER: 19927 BLZ: 32937 IBAN: AT333293700000019927 BIC/Swift: RLNWATWWWRN
    Consider the fees of your bank for international credit transfers!
    These amounts usually are situated from € 5 to € 10. We do not take over these fees. Guarantee please that the mentioned amount arrives in full height with us.
    We do not deliver orders, before their invoice amount was not booked in full height. (tolerance 1% of the commodity value, max. € 1, -)
    NOTE: dtm does not take over any adhesion for transfer costs, any seizing at the rates or their consequences.

    -or by sending a recommended letter to our address (see imprint for the address) D&T Mailorder does not take over no adhesion for cash remittances those was written sent and to be lost!!!


    Edited by serpeinculo - 3/2/2006, 09:32
     
    Top
    .
  2. Damien
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai ordinato da loro. Rispondono raramente alle email e poi mi chiedono troppo per le spese di spedizione. Più compri più spendi invece di essere il contrario per invogliare a comprare....esperienze in proposito?
     
    Top
    .
  3. geepy
     
    .

    User deleted


    Positiva!
    Acquistato da loro il mitico cofanetto ed.limitata di DJANGO (a forma di bara) (spese di spedizione 8€ ).
     
    Top
    .
  4. pippoaltern
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sono trovato bene, ho fatto 2 o 3 ordini e tutto e' andato alla perfezione.
    Ciauz.
     
    Top
    .
  5. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    http://shop.dtm.at/product_info.php?produc...f7e4d464582c6da

    BOX con STATUINE LOTR 2 e 3 a 39 EURI
     
    Top
    .
  6. aviator
     
    .

    User deleted


    Edit: post riportato dal thread dedicato a TCM
    Ragazzi, notando un certo interesse per questa edizione, questo mi sembra il thread giusto per farvi una domanda.

    Parlando con Tiger di www.dtm.at per via delle foto richieste da darkman, gli ho anche chiesto se non fosse interessato ad aprire un thread simile a quello di Emsch per Beyond-Media.
    In principio si è mostrato molto interessato.
    Le soluzioni da noi discusse sarebbero due: o una sua presenza diretta nel forum, o che sarei io a segnalare le loro varie offerte.
    Mentre io sarei per la prima soluzione, lui preferisce la seconda. Soprattutto perché Emsch è amico suo e non vorrebbe farli direttamente concorrenza.
    Altro punto: ovviamente non conosce l’italiano, ma questo mi sembra un problema minore – visto che anche nel altro thread col inglese ha funzionato abbastanza bene.
    Allora cosa ne pensate? Si tratta di una cosa che vi interessa? Ogni commento è benvenuto. smile.gif

    @serpe: ti mando un mp a riguardo di beyond.

    Edited by aviator - 2/2/2006, 23:03
     
    Top
    .
  7. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    Hi!

    On behalf of DVDFORUM, I say "HELLO" to the staff of DTM.AT !

    We'll be very glad to have you among us!


    Thanks GUYS!

    And enjoy the forum


    Edited by serpeinculo - 1/2/2006, 19:35
     
    Top
    .
  8. aviator
     
    .

    User deleted


    Edit: post riportato del thread dedicato a TMC
    Nessun commento? unsure.gif
    Beh, sinceramente non so che dirvi. Insomma, mi sembrava una bella opportunità di avere a disposizione un contatto diretto con un store estero, del quale tra l’altro parecchi di noi sono pure clienti.
    Intanto ringrazio serpe per il suo sostegno e per aver uppato il thread nella sezione acquisti. smile.gif

    Edited by aviator - 2/2/2006, 23:04
     
    Top
    .
  9. aviator
     
    .

    User deleted


    Visto le pochissime reazioni nell’altro thread (in realtà erano zero! sad.gif ), Tiger finora non si è fatto più vivo, e prima di contattarlo di nuovo, vorrei chiedervi di nuovo se una sua eventuale presenza qui nel forum sia cosa gradita.
    Come gia accennato nel altro thread lui preferirebbe che io farei da mediatore e postasse le sue offerte qui nel forum. Ma io volevo cercare di convincerlo che sarebbe molto più interessante per entrambi le parti un suo intervento diretto qui nel forum.
    Allora che ne dite?
     
    Top
    .
  10. Damien
     
    .

    User deleted


    Aviator sarebbe un colpaccio indipendentemente dalla soluzione. Io non ho mai preso da loro perchè fatico a capire quanto vogliono per le spedizioni.....cambiano in base al numero dei dvd, poi non riesco velocemente a comunicare per cui se riesci o a portarli qui o a fare da tramite è una gran cosa.
     
    Top
    .
  11. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    credo che l' idea sia piu' che ottima!

    a ma va benissimo qualsiasi soluzione...

    in genere si fa così:

    offerte nel thread del negozio...

    limited, edizioni particolari in IMPORT , un thread a box

    puo' aprirli o lui o tu , come volete ...

    anzi, vi ringraziamo xchè ci snellite il lavoro
     
    Top
    .
  12. aviator
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso vedo di sentirlo o poi vi faccio sapere. smile.gif
     
    Top
    .
  13. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima opportunità w00t.gif
    scusate se non ho risposto prima ma ero senza pc...per 2 giorni non ho letto nulla del forum!

    i say welcome to DTM.AT
    we are happy for having you in the group happy.gif happy.gif


    grazie aviator come sempre smile.gif
     
    Top
    .
  14. aviator
     
    .

    User deleted


    Figurati. smile.gif Finora non mi ha ancora risposto unsure.gif

    Hey Mister, bentornato. Ci sei mancato troooooooppo!!!!
     
    Top
    .
  15. MrBlù
     
    .

    User deleted


    beh tu sentilo con la calma del caso smile.gif
    poi come gia detto da frr sia che segnali tu o che segnala lui è superOK
    smile.gif

    (seee eravate contenti che la tecnologia mi aveva messo ko dite lòa verità laugh.giflaugh.giflaugh.gif )
    cmq graSSie smile.gif
     
    Top
    .
80 replies since 20/9/2005, 07:43   1884 views
  Share  
.