La Zucca Vuota !

Ludoteca & Store

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao a tutti !
    Sono qui per presentarvi un progetto che curo da più di un anno, e direi che finalmente ci siamo (quasi) e posso comunicarvelo con grande soddisfazione.
    Nella seconda settimana di Ottobre aprirò una Ludoteca nella mia città. (Palermo)
    La ludoteca si chiamerà "La Zucca vuota"
    La Ludoteca è uno spazio decdicato al Gioco, inteso come attività libera, come centro ricreativo educativo, sociale e culturale che opera per migliorare la qualità della vita infantile.
    Il servizio di Ludoteca è rivolto a bambini dai 7 anni in su, a ragazzi ed adulti.
    In Ludoteca vi troverete a giocare con Giochi da tavolo, giochi di ruolo, giochi di carte collezionabili e con le più moderne consolle di videogames. In oltre per i bambini fino ai 12 anni organizzeremo dei particolari laboratori creativi di ogni genere.
    Proporrò anche cineclub a tema con discussione e visione di extra.


    La Ludoteca avrà anche uno spazio vendita.
    Nello specifico venderò :

    Giochi da tavolo
    Giochi di ruolo e accessori
    Giochi di carte collezionabili
    Giochi di miniature e accessori (Games Workshop)
    Giochi per consolle e accessori
    Giocattoli particolari (tra i quali i lego e dei giocattoli non del tutto comuni)
    Action Figures
    libri - Fumetti
    DVD - Blu-ray

    Queste ultime due voci saranno vendute in maniera ridotta,non avrò tutto a catalogo. Solo alcuni generi, come libri per bambini e ragazzi e di genere fantasy e fantascienza. Mentre per i DVD e i Blu Ray andrò con i piedi di piombo, prenderò solo gli irrinunciabili e vedrò di specializzarmi in edizioni per collezionisti.
    Per tutto il resto cercherò pian piano di avere il catalogo più pieno possibile, tutti i tipi di giochi, le action figures e i fumetti sono le priorità di vendita (per varie ragioni).

    La vendita oltre che in Ludoteca sarà anche proposta online sul sito www.zuccavuota.it

    Il sito web è in lavorazione, è un grosso progetto che non vedrà solamente la realizzazione di un catalogo per gli acquisti, ma anche uno spazio dove potranno interagire tutti i clienti ed uno spazio dedicato alla Ludoteca dove poter vedere le attività in calendario, le classifiche dei vari tornei e molto altro ancora.
    Spero che il sito veda la luce nei primi mesi del 2009. Ma la parte dell'e-commerce sarà attiva in 2 al massimo 3 settimane.
    Al momento per gli acquisti è possibile chiedere e ordinare tramite e-mail oltre che per telefono e anche su questo topic.
    Per le condizioni di vendita, raccolta punti, buoni sconto e spese di spedizione ve li proporrò al più presto.




    Ci investirò tutto e tutto me stesso.

    Sarete costantemente aggiornati!

    Grazie per l'attenzione!

    Giuseppe Benincasa.

    Le Mail sono :

    [email protected]

    [email protected]

    Indirizzo fisico :

    La Zucca Vuota
    Via Vincenzo Terrasi 10
    90146 Palermo
     
    Top
    .
  2. bastione
     
    .

    User deleted


    complimenti ottima iniziativa imprenditoriale.......e poi dicono che in Italia nessuno ha spirito di iniziativa ....

    TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA ATTIVITA'... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. el_dao
     
    .

    User deleted


    Bravo, bella iniziativa!!

    In bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  4. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    Grazie !
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    in bocca al lupo per la tua nuova attivita'
     
    Top
    .
  6. anime_in_plexiglass
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    in the mouth of the wolf
    image
     
    Top
    .
  8. Andy Roddick
     
    .

    User deleted


    Speriamo che la Zucca rimanga vuota ma si riempia il tuo portafoglio! ;)

    CIAO!

    P.S.: Mi raccomando: super-offerte per il forum! ;)
     
    Top
    .
  9. :.phoebe.:
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo :)
     
    Top
    .
  10. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti !
     
    Top
    .
  11. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    Il sito web è online. è una versione beta... qualcos agià la trovate in vendita. ci lavoro ogni giorno.

    ciao !

    p.s. registratevi !
     
    Top
    .
  12. :.phoebe.:
     
    .

    User deleted


    registrata :D
    ora mi giro il sito ^_^
     
    Top
    .
  13. nana'78
     
    .

    User deleted


    Complimenti
     
    Top
    .
  14. bigdrugo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.phoebe.: @ 26/10/2008, 17:42)
    registrata :D
    ora mi giro il sito ^_^

    grazie.

    sarà sempre + completo! e per la cronaca sei stata la seconda in assoluto a registrarti ! primo bobino !
     
    Top
    .
  15. genovausatoenon
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti! Ottima la scelta di puntare sul collezionismo dei dvd e i Blu ray. Ottimi prezzi. Vi ho già aggiunto nei preferiti e ben presto verrò a ordinare qualcosa. Davvero un applauso a persone come voi! Saluti Mattia
     
    Top
    .
52 replies since 14/10/2008, 10:05   2627 views
  Share  
.