dove si compra online i dvd in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joey232
     
    .

    User deleted


    ciao!

    vengo dalla germania e vorrei comprare la seria completa di Tutto Dante di Roberto Benigni ( sono 5 Volumi, 15 DVD mi sa). Su quale siti internet si po comprarli?
    Su ebay.it c'erano anche, pero costavano 180 Euro, che mi sembrava troppo.

    Grazie per l'aiuto!

     
    Top
    .
  2. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    posso farti qualche nome di siti italiani, controlla per quanto riguarda le spedizioni...

    www.ibs.it
    www.dvd-store.it
    www.fnac.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    mi pare ke da dvdstore siano in offerta
     
    Top
    .
  4. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joey232 @ 30/10/2008, 18:09)
    ciao!

    vengo dalla germania e vorrei comprare la seria completa di Tutto Dante di Roberto Benigni ( sono 5 Volumi, 15 DVD mi sa). Su quale siti internet si po comprarli?
    Su ebay.it c'erano anche, pero costavano 180 Euro, che mi sembrava troppo.

    Grazie per l'aiuto!

    Il solo store on line di cui ho certezza che spedisca all'estro è iBS , che è un sito molto serio ,ma non certo economico.

    Tutto Dante su iBS

    Tariffe di spedizione iBS

    Come vedi i volumi sono tutti disponibli in 24 ore , e la spedizione per la Germania viene effettuata con Corriere Federal Express (consegna in 1-2 gg lavorativi) al costo fisso di 8,9 euro + il 16 % del prezzo della merce , con un max di 60 Euro.



    Lo Store on line migliore in Italia è (senza offesa per gli altri) DVDstore , sotto ogni punto di vista , in particolar modo per il Customer Care.
    Ma non so se spediscano all'estero.
    Però siccome tengono un apposito Topic in questo forum , nel quale rispondono praticamente quotidianamente i responsabili del negozio , e dato che è un ordine da 150 euro di merce, per cui potrebbero essere interessati , poni direttamente a loro la tua richiesta e massimo domani avrai la risposta da loro stessi:

    DVDStore Topic Ufficiale per il filo diretto con gli utenti del DVDForum

    I hope I've been helpful to you, I've done my best anyway :P .

     
    Top
    .
3 replies since 30/10/2008, 18:09   180 views
  Share  
.