Yamatovideo.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi

    Qualcuno ha mai acquistato sul sito Yamatovideo.com? Ve lo chiedo xchè il 5 novembre ho effettuato un ordine (il primo), visto che le spese di sp. sono sempre di 7,50 euro ho scelto come pagamento il contrassegno.... ad oggi non ho ancora avuto notizie di spedizione..... giovedi gli ho anche scritto x chiedere a che punto era il mio ordine, ma non si sono degnati di rispondermi.... Avete qualche esperienza di acquisto su questo sito? Com'è andata?

    Grazie rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

    Edited by sabello - 17/11/2005, 11:21
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mai-acquistato-da-loro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrBlù @ 13/11/2005, 17:14)
    mai-acquistato-da-loro

    Grazie lo stesso Blù rolleyes.gif

    Sai ho deciso di fare l'ordine perchè hanno l'edizione speciale di Agente speciale a 26,90 euro (Se ben ricordo)... gli altri store che la hanno in vendita la vendono a circa 3 volte tanto sad.gif
     
    Top
    .
  4. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    strano! Comunque lo store è nuovo anche per me
     
    Top
    .
  5. redmeteor
     
    .

    User deleted


    io acquistai da loro macross e conan il rgazzo del futuro qualche anno fa,ormai 4 anni credo, e nn ho mai avuto problemi
     
    Top
    .
  6. yutasuta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (queer_collection @ 13/11/2005, 16:15)
    Avete qualche esperienza di acquisto su questo sito? Com'è andata?

    Grazie  rolleyes.gif  rolleyes.gif  rolleyes.gif

    ho preso anch'io la serie macross happy.gif ma l'ho ordinata per telefono e pagata in anticipo con bollettino postale shifty.gif : hanno spedito il pacco subito dopo avergli mandato copia della ricevuta del vaglia (cosi' ho ridotto pure i tempi d'attesa).
    Se hai visto qualcosa di interessante nel loro catalogo e non si sono ancora fatti vivi, ti conviene fargli una telefonata wink.gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Ieri ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione.... sono in trepidante attesa x l'arrivo di questo pacco.... chissà se arriva oggi o domani (sul loro sito c'è scritto 3-4 giorni, ma non son troppi x il corriere TNT?)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    Il corriere è passato ieri ma ha casa nonc'era nessuno..... è ripassato oggi e mio padre ha ritirato il pacchetto w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  9. Miakas
     
    .

    User deleted


    QUOTE (queer_collection @ 13/11/2005, 18:36)
    Sai ho deciso di fare l'ordine perchè hanno l'edizione speciale di Agente speciale a 26,90 euro (Se ben ricordo)... gli altri store che la hanno in vendita la vendono a circa 3 volte tanto sad.gif

    Che cosa strana...è ancora ordinabile e a prezzo normale, non capisco perchè debbano alzare il prezzo in giro!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,894
    Location
    Casoria (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miakas @ 19/11/2005, 00:35)
    CITAZIONE (queer_collection @ 13/11/2005, 18:36)
    Sai ho deciso di fare l'ordine perchè hanno l'edizione speciale di Agente speciale a 26,90 euro (Se ben ricordo)... gli altri store che la hanno in vendita la vendono a circa 3 volte tanto  sad.gif

    Che cosa strana...è ancora ordinabile e a prezzo normale, non capisco perchè debbano alzare il prezzo in giro!!!

    Pensa che l'ho visto oggi pomeriggio alla Fnac di Napoli a 74,90 euro
     
    Top
    .
  11. Miakas
     
    .

    User deleted


    Forse nessuno gli ha detto che sono ancora disponibili a prezzo ribassato!!! laugh.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    sconto di 5€ su acquisti di almeno 25€
    YVCPN55
     
    Top
    .
11 replies since 13/11/2005, 16:15   642 views
  Share  
.