Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans

remake de "Il cattivo tenente" - Werner Herzog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,385
    Location
    Downtown Train

    Status
    Offline
    a me invece frega un cazzo :D
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    penso-che-condivideranno-solo-il-titolo,tutto-il-resto-è-hipe-che-fà-bene-ad-entrambi-gli-autori,e-soprattutto-al-film-uscente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Nonostante non abbia mai visto praticamente nulla di Herzog (e mica si può vedere tutto a sto mondo) e considerando Ferrara "sopravvalutato" (la sua carriera è scostante c'è poco da fare, si passa da film vermanete riusciti, ad altri inguardabili dove il linguaggio cinematografico praticamente non c'è), questa nuova revisione de "Il cattivo tenente" mi intriga comunque, sopratutto perchè l'originale mi piace da matti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    trailer

    </obj
     
    Top
    .
  5. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Kaitel-regna -_- e-Cage (ancora-col-parrucchino,è-peggio-di-Antonio-Conte!)
    che-non-fà-altro-che-tirare-non-si-può-vedere. Comincio-a-dubitare-del-progetto.
     
    Top
    .
  6. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    giè non è stata una mossa furba il progetto.. ma dal trailer si vede che Nic cage è troppo finto e sfornerà un'altra delle sue performance memorabili ahaha :D
    poi insomma tra harvey keitel e nic cage.. non c'è proprio confronto..Harvey regnaaaaaa
     
    Top
    .
  7. nicbaker
     
    .

    User deleted


    Non vorrei arrivasse la prima delusione di uno degli autori che preferisco. La sua mano si vede comunque già dal trailer, camera a mano, piano sequenza, angolazioni sempre ben studiate. Ma il progetto non mi convinceva prima e continua a non convirmi ora, la rievocazione a un gioiello come Il Cattivo Tenente porterà gente in sala ma non aiuterà la pellicola, Keitel e Cage sono imparagonabili, Keitel è proprio di un'altra scuola, ha una recitazione a 360°, solo che fisicamente dava una dmensione perfetta al tenente, Cage, che comunque non disprezzo, è studiato "costruito" non senti l'anima del cattivo Tenente. E comunque come ho già ripetuto, questo è il terreno di Ferrara, non so se Herzog riuscirà a dare alla pellicola il fascino che merita. Vedremo.
     
    Top
    .
  8. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Io ho paura. :cry:
     
    Top
    .
  9. kingbenny
     
    .

    User deleted


    Il progetto è ovviamente ottimo: Herzog, una grande sceneggiatura (se sarà un remake?) e lo sbirro corrotto, drogato rappresentato come il diavolo ma allo stesso tempo timorato di dio come lo era Keitel, è sempre molto affascinante (oltre a Keitel ricordo un immenso ALONZO HARRIS:"...il mio negro...") quello che mi fa veramente paura in tutto ciò è l'inquietante presenza del Sig. Cage, che già dimostra dal trailer la pessima impersonificazione del Cattivo Tenente sembra un mix tra il mistero dei templari e via da Las Vegas!
    Perfavore fategli fare i film che gli si addicono: i vari misteri..., next, family man, wheather man ecc... che riesce a interpretare bene con la sua monoespressione!
     
    Top
    .
  10. Tarin
     
    .

    User deleted


    In Herzog ho piena fiducia. Non ho visto il trailer e non lo vedrò e mi sembra abbastanza sciocco parlare di un'opera che ancora non è uscita basandosi su qualche frammento di film rimontato in un trailer...
     
    Top
    .
  11. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    non si giudica il film..
    è la paura riguardo la presenza di cage in un film del genere che spaventa non poco :D
     
    Top
    .
  12. kingbenny
     
    .

    User deleted


    certo, assolutamente sbagliato giudicare un film dal trailer e personalmente non lo ho mai fatto!

    Dico solo che Cage non mi piace e che non lo trovo assolutamente adatto a questa parte, soprattutto partendo da un inevitabile paragone con un mostro sacro come Keitel!
    E dire che attori cazzuti e di talento non mancano proprio negli states!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il trailer comunque una mezza idea te la da...anche se è pur vero che molto spesso può essere fuorviante. :D
    Mah, da quello che vedo mi sembra una schifezza, sinceramente non capisco perché uno come Herzog si impegni in progetti di questo tipo, se anche gli autori con la A maiuscola si danno ai remake vuol dire che siamo giunti ormai alla frutta. :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il trailer rulla di brutto.....centra poco con il vecchio di Ferrara per impostazione generale almeno dal trailer. Son abbastanza fiducioso del risultato finale, anche con Cage che fa le stesse smorfie di "Stress da vampiro"
     
    Top
    .
  15. Appy84
     
    .

    User deleted


    image
    TRAILER
     
    Top
    .
49 replies since 6/6/2008, 12:11   708 views
  Share  
.