TerminalVideo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Volevo qualche info su Terminalvideo.com:
    Io non ho partita iva, quindi quando accedo e cerco dei titoli, ho in visione i prezzi diversi da coloro che la posseggono e vi entrano in maniera diversa.
    Detto ciò, volevo capire che tipo di prezzo è quello che vedo io? E' per caso il prezzo al pubblico?

    E' abbastanza imp. che mi rispondiate. Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    quello ke vedi tu è il prezzo al pubblico , quando lavoravo in videoteca prendevamo diversa roba ma non è conveniente x nulla
     
    Top
    .
  3. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Per alcuni titoli è conveniente, per altri assolutamente no. Io ripiego su Terminal quando un titolo non lo trovo da nessun'altra parte.

    Per chiarire quindi, il prezzo che appare a noi "pubblico" è compresa di iva e del guadagno della videoteca?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,090
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    esatto , noi facevamo il 10% di sconto su quel prezzo , il guadagno è al limite del ridicolo
     
    Top
    .
  5. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Mi spiego: ho fatto un ordine tramite una videoteca che usufruisce di Terminalvideo, ma mi sono accorto che mi hanno fatto pagare tutti i dvd un euro in più del prezzo che visualizzavo io. Volevo sapere se è un'operazione consentita o meno.
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Solitamente-le-videoteche-con-un-discreto-volume-hanno-della-scontistica-acquistando-da-terminal,
    che-varia-tra-il-7-e-il-13%,fino-ad-arrivare-al-20%-nel-caso-si-ordini-grossi-quantitativi-di-dvd-disp-magazzino.

    L'euro-in-piu-sei-sicuro-che-non-ti-sia-stato-applicato-dal-"tuo"-venditore-anzichè-da-terminal..?
    Considera-che-loro-spediscono-solo-in-corriere-ed-è-sempre-a-carico-del-destinatario,videoteca-che-sia.
     
    Top
    .
  7. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlù @ 23/3/2009, 16:35)
    L'euro-in-piu-sei-sicuro-che-non-ti-sia-stato-applicato-dal-"tuo"-venditore-anzichè-da-terminal..?
    Considera-che-loro-spediscono-solo-in-corriere-ed-è-sempre-a-carico-del-destinatario,videoteca-che-sia.

    Il mio dubbio era proprio riferito infatti al gestore della videoteca e al suo euro in più che non mi aspettavo.
     
    Top
    .
  8. nana'78
     
    .

    User deleted


    L'euro in piu' e per le spese postali.Io tramite Blockbuster compro spesso da li e il prezzo e' sempre maggiorato di un'euro.
     
    Top
    .
  9. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto. Grazie!
     
    Top
    .
  10. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nana'78 @ 23/3/2009, 21:20)
    L'euro in piu' e per le spese postali.Io tramite Blockbuster compro spesso da li e il prezzo e' sempre maggiorato di un'euro.

    Io-tramite-videoteca-lo-stesso,con-la-differenza-che-solitamente-pago-1/2€-in-meno ;)
    Questo-perche-il-prezzo-finale-è-differente-per-i-negozi,quindi-come-vedi-l'euro-in-piu
    è-a-discrezione-del-blockbuster ;) o-di-chi-per-esso,e-non-tanto-di-terminal.
    Ciao
     
    Top
    .
9 replies since 23/3/2009, 10:28   240 views
  Share  
.