Info "I racconti dello zio Tom"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bradipo19
     
    .

    User deleted


    Ciao...è la prima volta che scrivo su questo forum...
    Volevo chiedervi...non è che qualcuno sa darmi indicativamente il valore del VHS de "I racconti dello zio Tom" della Walt Disney...
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia dare una risposta...
    Ah...e complimenti per il FORUM...vengono trattati degli argomenti interessanti... ;)
     
    Top
    .
  2. MrBlù
     
    .

    User deleted


    le-vhs-sono-ormai-obsolete,e-non-vengono-trattate-su-questo-forum,
    inoltre-aspetterei-la-penny-che-indubbiamente-è-piu-ferrata-del-sottoscritto-a-riguardo
    però-posso-dirti-che-in-questo-caso-qualche-euro-puoi-provare-a-ricavarlo (max 10)
    non-esistendo-tale-film-in-supporto-digitale.
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    potrebbe valere anche qualcosa di più,dipende che edizione hai tu,se quella da vendita,quella da noleggio prima edizione con locandina bianca e custodia "gommosa" oppure la seconda edizione da noleggio,sempre custodia morbida ma locandina uguale all'edizione da venidta.la prima è quella che vale di più,chiaramente devi trovare il collezionista che potrebbe pagartela anche 20 euro se in ottimo stato.ma ormai il collezionista ha fatto incetta di disney in tutte le videoteche chiuse e svuotate.
     
    Top
    .
  4. bradipo19
     
    .

    User deleted


    Allora non credo proprio che abbia un gran valore...perchè l'edizione è quella da vendita del 1984 con custodia rigida... :D
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    eh no,mi sa di no.ripeto,è un'iendito in dvd,e se trovi il patito riesci a piazzarlo,ma ormai chi cercava vhs disney le ha già trovate da tempo,difficile uno inizi ora a collezionarle.io ne ho 3 di sto film,e son mesi che non riesco a venderle.
     
    Top
    .
4 replies since 28/4/2009, 14:31   244 views
  Share  
.