DVD-STORE: Grafica vecchia o nuova??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nuova grafica
    36.36%
    12
  • vecchia grafica con piccole modifiche
    36.36%
    12
  • vecchia grafica
    27.27%
    9
Guests cannot vote (Voters: 33)

DVD-STORE: Grafica vecchia o nuova??

votate la vostra preferenza per il miglior sito online!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    come ho notato a molti la nuova veste del sito dvd-store non è andata giu, e parlo non solo di dvd forum, ma ne parlano anche in altri forum.
    a sto punto chiedo a tutti noi, speranda anche di fare un piacere a marco & co. :P, di esprimere la propria preferenza sul nuovo sito.
    le opzioni sono 3:
    vecchia grafica, il nostro vecchio nero e arancione :wub:
    nuova grafica, quella attuale
    vecchia grafica con qualche modifica, cioè mantenere il vecchio sito aggiornando qua e la, insomma piccoli ritocchi, giusto per stare a passo coi tempi!!

    il mio parere comunque è che il nuovo sito non è intuitivo e accogliente come il vecchio, modestamente, sembra dvd.it... :(

    comunque un ringraziamento a tutto lo staff di dvd-store per essere davvero il miglior sito e-commerce del mondo, grafica o non grafica ;)
     
    Top
    .
  2. el_dao
     
    .

    User deleted


    nuova
     
    Top
    .
  3. Shate!
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il parere dei clienti abituali come noi è importantissimo per loro.
    Obbiettivamente il sito aveva bisogno di un restyling, è questo direi di tenerlo presente, anche se devo essere sincero, questa grafica non è esattamente "fresca" ne tantomeno si affaccia agli standard di web 2.0 che si stanno diffondendo nei siti di e-commerce a partire dal recente thehut, o dalle piccole modifiche all'ottima grafica di Axel, questo aggiornamento perciò è sicuramente utile a rinnovare la veste del sito, ma non si compie un reale passo avanti. Comunque sia per quanto riguarda la navigabilità, sicuramente questa nuova versione è migliore, per noi veterani è normale rimanere un pochino spaziati, non è semplice ma è comunque funzionale e aggiunge molte cose che prima mancavano. Comunque sia preferisco sempre una nuova grafica ad un'altra obsoleta, e faccio i complimenti per il lavoro, che costa pur sempre fatica e tempo.
    Spero di essermi spiegato :D :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,265

    Status
    Offline
    Il Layout del nuovo sito è molto carino, ma onestamente c'è troppo bianco, è troppo sparato...personalmente "riempirei" lo sfondo con un po' di blu scuro, magari lo stesso utilizzato per il menu in alto, dove c'è scritto "Il portale dei collezionisti di cinema"

    ;)
     
    Top
    .
  5. Ringo79
     
    .

    User deleted


    prefersco questa...l'altra era un po' troppo pesante
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    molto meglio questa...la vecchia era troppo pesante e cupa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    446

    Status
    Offline
    preferivo la vecchia, ma è chiaro che non è solo un "cambio di immagine", ma un vero e proprio aggiornamento. l'unica cosa che non mi piaceva del vecchio sito era dalla mail con le novità non potevo accedere direttamente ai dvd che mi interessavano, infatti mi rimandava alla pagina di ricerca.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la nuova grafica non mi dispiace per niente, magari da "riempire" qua e là come suggeriva Falco e soprattutto sistemare i problemi che si sono evidenziati in questi giorni...
     
    Top
    .
  9. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Vecchia, ma più che altro per abitudine.
     
    Top
    .
  10. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ehm...l'utilità di questo sondaggio?

    è sempre dvd-store, l'importante è che non cambino politica o la gente che ci lavora, che sono bravi :D

    mi pare di essere stato esplicito ma il mio voto va ad una opzione che non c'è : "fa lo stesso, non mi tange" :D
     
    Top
    .
  11. movieland_fan
     
    .

    User deleted


    Scusate l'onestà, ma preferivo di gran lunga la vecchia, poichè:

    1) La vecchia Grafica aveva stile :P
    2) Questa mi sembra un po' troppo spoglia
    3) Questa a parer mio la avvicina troppo a grafiche di altri siti internet di vendita dvd che onestamente trovo fredde e formali
     
    Top
    .
  12. Shate!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Willy Wonka @ 6/7/2009, 22:13)
    ehm...l'utilità di questo sondaggio?

    è sempre dvd-store, l'importante è che non cambino politica o la gente che ci lavora, che sono bravi :D

    mi pare di essere stato esplicito ma il mio voto va ad una opzione che non c'è : "fa lo stesso, non mi tange" :D

    sei più inutile dei blu-ray che possiedi :D
    e finisco l'ot :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030
    Location
    Frosinone (Italy): 41°37'14.57"N-13°19'25.15"E

    Status
    Offline
    vecchia grafica con piccole modifiche
    vale a dire: Foto del fronte/retro del DVD per avere chiare le specifiche. Operazione mastodontica, lo so, ma axel già lo fa da un pò.
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2009, 13:32   217 views
  Share  
.