Non fate acquisti da dvd.it !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Cose da pazzi ! Ora che i problemi di magazzino sembravano risolti fanno nuovi casini !
    Problema:
    Il dvd "Dennis colpisce ancora" non ha il doppiaggio in italiano.
    Va beh... può succedere, rispedisco loro il dvd per la sosotituzione con raccomandata (5,50 € circa), qualche giorno dopo mi arriva il nuovo dvd, stesso problema, telefonicamente avevo detto loro di controllare, perchè poteva trattarsi di un'intera partita fallata, cosa che naturalmente loro non hanno fatto. A questo punto mi chiedono di fare una nuova raccomandata (altri 5,50 €) per risostiture il dvd con una ltro perchè la casa madre (warner bros.) ha confermato il problema. Valore del dvd: 17 €
    Raccomandate fatte per 11€
    Faccio presente questo dato alla signorina al telefono la quale mi risponde "io non posso farci niente". Ma bene, dopo che li avevo avvertiti che il problema poteva estendersi a tutti i dvd in loro possesso loro hanno snobbato il mio consiglio di controllare il dvd prima di spedirmelo e ora dovrei spendere altri 5,50 € di raccomandate. Non rispedirò il dvd, in compenso si sono trovati un nuovo nemico giurato, vedrete che bella pubblicità farò loro. Stronzi.
     
    Top
    .
  2. anubis
     
    .

    User deleted


    A me hanno mandato un dvd regalo:
    l'ultimo combattimento di chen
    difettato
    confermo
    STRONZI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    In compenso c'è un lato positivo, da loro spendevo milioni ogni anno in dvd, ora non comprerò più da loro manco se me li regalano.
     
    Top
    .
  4. antropophagus2
     
    .

    User deleted


    io ho aspettato un dvd per un mese e mezzo, quando lo davano in conesgna al massimo in 5 giorni lavorativi
     
    Top
    .
  5. suspiria79
     
    .

    User deleted


    cavoli........rimarrò fedele a thrauma....W I PISELLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![COLOR=purple][/COLOR]
     
    Top
    .
  6. Nagikka
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato da loro mesi e mesi fa il Dvd di "Clue" ma non è mai arrivato. Ho scritto loro due e-mail chiedendo come mai non lo avessi ancora ricevuto e non ho ricevuto nessuna risposta. L'altro giorno vado per l'ennesima volta sul sito a controllare l'ordine (che da mesi era in "attesa" con scritto che il dvd ancora non era stato inviato) e noto che questo è stato cancellato -__-;;

    quindi: evitate quel sito come la peste
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    e ancora
    "Ricordo che mesi fa, superata la quota di 100 euro si godeva del costo di spedizione gratuito. Ora si pagano sempre 8 euro (in contrassegno). E vabbè, se non fosse per la nuova organizzazione del magazzino, i titoli da subito disponibili sono sempre meno. Per l'ultimo ordine ho atteso ben due settimane (e avendo l'ordine in lavorazione da quasi un mese) nonostante Dolls figurasse come "disponibile in 5 giorni lavorativi", ho chiamato ed ho tolto dall'ordine il titolo in questione (altrimenti chissà quando avrebbero spedito il tutto). Mesto anche il servizio clienti, spesso non rispondono e quando succede capita dopo giorni (capisco che abbiano migliaia di utenti da gestire ma insomma..)."
     
    Top
    .
  8. -Fred-
     
    .

    User deleted


    Io mi sono SEMPRE trovato bene...eppoi tantissimi dvd costano davvero POCHISSIMO.
    Farne a meno mi sembra un eresia.....
    I loro prezzi sono quasi sempre imbattibili.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    basta un semplice programma di confronto fra siti per dire che hai apena detto una gran cazzata ! hanno i prezzi fra i più alti del web, costano di meno solo le novità (e non sempre).
     
    Top
    .
  10. Brianpunk
     
    .

    User deleted


    10 baggio senti il piano: boicotti dvd.it e coi soldi che avresti dovuto spendere lì fai il corto!!

    m?m?m?
     
    Top
    .
  11. anubis
     
    .

    User deleted


    aammesso e non concesso che avessero i titoli a meno prezzo,cosa che non è,io i film li compro sempre dai piselloni.
    voglio vedere una richiesta paerticolare dvd.it come fa a soddisfarla,i piselloni poi tolgono le spese id spedizione ad una certa somma.

    piselloni for ever
     
    Top
    .
  12. -Fred-
     
    .

    User deleted


    QUOTE (10baggio @ 13/10/2003, 15:57)
    basta un semplice programma di confronto fra siti per dire che hai apena detto una gran cazzata ! hanno i prezzi fra i più alti del web, costano di meno solo le novità (e non sempre).

    Visto che nn sono nato ieri, tra i miei preferiti avrò 15 siti che vendono dvd e nel 95% dei casi i prezzi più bassi erano di dvd.it (seguito forse da dvdsat.it)

    La cazzata la dici tu, caro Baggio.........e non è la prima volta!

    Aggiungo solo che il finesettimana su dvd.it nn paghi il trasporto se paghi con la carta e questo fatto abassa ulteriormente la spesa....


     
    Top
    .
  13. -Fred-
     
    .

    User deleted


    Aggiungo solo che loro fanno prezzi bassi perchè sono diventati una sorta di multinazionale, una specie di supermercato e sappiamo che nei supermercati le cose costano meno perchè ne comprano a quintali e hanno sconti.

    Ma basta vedere quanto vendono e il numero pazzesco di clienti che hanno per avere conferma di quello che dico...ma forse baggio odia anche loro dopo Argento e il grande regista di necromantik?
     
    Top
    .
  14. antropophagus2
     
    .

    User deleted


    i prezzi + bassi li hanno i centri commerciali con le magiche ceste dove trovi di tutto. Settimana scorsa ho preso Vampir, le notti di salem e non aprite quella porta (quinto piano) a 9,9 € l'uno.Visto la qualità dei dvd è anche troppo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    a quanto pare c'è anche un numero pazzesco di clienti insoddispaffi, però.
    Ho speso milioni da loro in dvd, se per te questo è odio...
    Benebenebene, ora facciamo un po' di confronto tra i prezzi, cosi' vediamo chi spara cazzate !
     
    Top
    .
97 replies since 6/10/2003, 12:56   1852 views
  Share  
.