Non fate acquisti da dvd.it !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    QUOTE (vincenzo cervoni @ 14/11/2003, 00:20)
    ah io 475 dvd, m ala lista la devo spedire a te baggio?

    vincenzo, devi pubblicarla su uno spazio web e spedirmi il link !!
     
    Top
    .
  2. vincenzo cervoni
     
    .

    User deleted


    si ma come mi contano come 475 o ocme 495 viste le serie a dvd multipli? ma io non so capce di pubblikarla su uno spazio ueb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,155
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    vedi il regolamento x i dvd multipli !
     
    Top
    .
  4. Harry88
     
    .

    User deleted


    confermo è che è un sito pessimo. Avevo chiesto the grudge americano e the ring 2 giapponese e che non fossero ex noleggi....mi sono arrivati entrambi ex noleggi, e l'opposto di quello che avevo chiesto....ho chiamato il call center almeno 4 volte non hanno mai risposto. La tizia dell'assistenza clienti online, mi ha risposto che potevo solo rispedirli pagando la spedizione......ergo ho tenuto il tutto e basta acquisti da loro..
     
    Top
    .
  5. el_dao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 6/10/2003, 13:56)
    Cose da pazzi ! Ora che i problemi di magazzino sembravano risolti fanno nuovi casini !
    Problema:
    Il dvd "Dennis colpisce ancora" non ha il doppiaggio in italiano.
    Va beh... può succedere, rispedisco loro il dvd per la sosotituzione con raccomandata (5,50 € circa), qualche giorno dopo mi arriva il nuovo dvd, stesso problema, telefonicamente avevo detto loro di controllare, perchè poteva trattarsi di un'intera partita fallata, cosa che naturalmente loro non hanno fatto. A questo punto mi chiedono di fare una nuova raccomandata (altri 5,50 €) per risostiture il dvd con una ltro perchè la casa madre (warner bros.) ha confermato il problema. Valore del dvd: 17 €
    Raccomandate fatte per 11€
    Faccio presente questo dato alla signorina al telefono la quale mi risponde "io non posso farci niente". Ma bene, dopo che li avevo avvertiti che il problema poteva estendersi a tutti i dvd in loro possesso loro hanno snobbato il mio consiglio di controllare il dvd prima di spedirmelo e ora dovrei spendere altri 5,50 € di raccomandate. Non rispedirò il dvd, in compenso si sono trovati un nuovo nemico giurato, vedrete che bella pubblicità farò loro. Stronzi.

    :blink: :blink:

    prima dell'apertura del forum??

    #entry285979161
     
    Top
    .
  6. MrBlù
     
    .

    User deleted


    forum-thrauma
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    image
    Omaggi a go-go
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    questo-è-il-topic-ufficiale https://dvd.forumcommunity.net/?t=1031754
    qui-chiudo
     
    Top
    .
97 replies since 6/10/2003, 12:56   1852 views
  Share  
.