Dove trovare custodie di buona qualità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono alla ricerca di custodie per DVD trasparenti di consistenza simile o uguale a quelle contenenti DVD originali! Proprio perché ho dei dvd originali con custodia rotta e non voglio usare delle custodie scadenti!

    Ho acquistato su eBay delle custodie Clear della Verbatim ... saranno pure della Verbatim, ma la consistenza è decisamente scadente! Poi sono opache e non trasparenti come quelle originali, quindi non posso neanche usarle (pur volendo) perché non rendono ben leggibile la faccia interna della copertina!

    Vorrei chiedere consiglio a chi le ha già acquistate on-line ... dove posso trovarle?

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Per caso qualcuno ha mai acquistato custodie della Amaray (quelle originali Amaray)? Se si come sono?
    Sto tentando di trovarle da qualche parte (le super clear) ma con scarsi risultati!!! :cry:
     
    Top
    .
  3. MrBlù
     
    .

    User deleted


    Si-trovano-un-pò-ovunque-e-molte-videoteche-le-vendono.
    Puoi-cercare-dentro-i-centri-commerciali,ogni-supermercato-le-vende,ciao
     
    Top
    .
  4. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    io le ho sempre acquistate presso questi due negozi on line : nierle.it o cdfolie-it.com, però non credo abbiano le custodie che cerchi.
     
    Top
    .
  5. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto vi ringrazio!
    Questi giorni mi sono un po' informato (siccome non ne avevo mai acquistate prima) ed alla fine ho acquistato le custodie Clear della Amaray su eBay (ovviamente le originali), solo che sono un po' dispiaciuto di una cosa...

    quelle che ho acquistato io sono con supporto RedTag, per intenderci queste
    image

    sono, ovviamente, di ottima qualità però mi scoccia molto il fatto cha abbiano dei fori laterali ... appunto per il RedTag!

    Io avevo intenzione di acquistare queste
    image

    sempre originali della AGI Amaray ma prive di fori laterali, in sostanza come quelle usate dalla Sony o altri produttori!

    Il problema è che qui in italia non le riesco a trovare! L'alternativa sarebbero quelle della Crystal solo che sono ancora più introvabili!
    Purtroppo non vivo in una zona con molti servizi quindi posso acquistarle solo on-line!

    Ho contattato il servizio clienti della Nierle però ancora non mi hanno risposto!
    Se qualcun altro conosce altri negozzi on-line dove reperire queste Amaray (anche non in Italia, purché nell'unione europea) ben venga!

    Nuovamente grazie!!!
     
    Top
    .
  6. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Il supporto clienti della Nierle mi ha risposto dicendomi che non le hanno neanche su prenotazione! :(
     
    Top
    .
5 replies since 14/1/2010, 16:33   224 views
  Share  
.