Hoepli.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    www.hoepli.it

    Qual'é la vostra esperienza con questo store online?

    Io ho acquistato diverse volte e devo dire che è buono!
    Il punto di forza è la spedizione gratuita per pagamento con carta di credito o paypal (non ricordo però il minimo d'ordine quant'é ... mi pare attorno i 30€), ottimi imballaggi (uguali a quelli del lafeltrinelli.it), tempi di spedizione molto brevi e catalogo molto vasto!

    I prezzi non sono molto concorrenziali (in generale) se non nel periodo dei saldi, quando in genere si può usufruire anche di un buono sconto!
    Le migliori offerte le ho trovate sui cofanetti!

    Solo due anni fa mi arrivò un DVD (o due, non ricordo) privo di bollino SIAE, ovvero custodia originale sostituita ... la cosa strana é che il DVD era sigillato! :huh:
    Mentre l'ultima volta ho ricevuto due DVD con custodia rotta non a causa della spedizione!

    Il servizio clienti è buono!

    Edited by SpeedRider - 5/2/2010, 10:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    certo i prezzi sono un pelo sopra la mdia, però se dopo i 30€ la spedizione è gratuita potrei anche perdere un pò del mio tempo ;)
     
    Top
    .
  3. ewok
     
    .

    User deleted




    beh sui BD facciamo pure 2 o 3 peli sopra la media....
     
    Top
    .
  4. SpeedRider
     
    .

    User deleted


    Infatti ... per questo come detto sopra, io personalmente acquisto solo in periodo di saldi sfruttando la spedizione gratis ed un buono sconto di 5€ su un acquisto da 35€!

    L'ultimo buono l'hanno inviato (tramite newsletter) poco tempo fa, ed è scaduto il primo febbraio! Però i prezzi erano comunque alti quindi non era comunque conveniente (almeno per quanto mi riguarda)!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ewok @ 5/2/2010, 01:00)
    beh sui BD facciamo pure 2 o 3 peli sopra la media....

    guarda se cerchi bene ci sono anche quelli da 12 e 14€...se c'è qualcosa che ti interessa....ne rpendi 3 e non paghi la spedizione...sarebbe da valutare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Dal 15 ottobre all'1 novembre HOEPLI.it ti regala 7 euro grazie all'operazione Spendi & Riprendi: basta effettuare un acquisto di almeno 59 euro nel periodo indicato, pagando con carta di credito, PayPal o Bonifico bancario, e riceverai a partire dal 15 novembre una carta regalo di 7 euro da spendere sul nostro sito.

    La carta regalo dovrà essere utilizzata entro e non oltre il 10 dicembre 2015.

    Le spese di spedizione eventualmente sostenute per l'ordine non concorrono al raggiungimento della soglia dei 59 euro.

    cliccaci
     
    Top
    .
5 replies since 4/2/2010, 21:39   240 views
  Share  
.