Porta CD/DVD

solo per dischi, senza custodia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Ho l'abitudine di tenere i miei dvd non nella loro custodia originale, ma in contenitori appositi, in modo da poterli "sfogliare" tutti assieme e sopratutto per non dover ogni volta aprire e chiudere le custodie originali, che tengo ben allineate in una vetrinetta sotto al televisore. Ora purtroppo ho riempito tutti i raccoglitori che avevo già e ne vorrei cercare di nuovi. Vorrei prenderne altri dello stesso tipo di quelli che ho, ma purtroppo non ricordo dove li avevo acquistati e non c'è su di essi nessuna marca o scritta che possa indirizzarmi.

    Cerco qualcosa di questo tipo:
    image
    image

    Oppure anche così:
    http://fl1.shopmania.org/files/immagini/12...re~12425616.jpg

    Due di quelli che ho sono simili a questi ultimi, mi sembra di ricordare che fossero della osama, ma in rete non trovo nulla.

    Del primo tipo che ho postato (quelli neri con la cerniera) ne ho uno. Ne vedo parecchi in giro per i negozi, ma sono tutti realizzati male, con la stoffa troppo leggera, poco robusti, cuciti male e con gli inserti per mettere i cd fatti con una plastica di bassa qualità. Quello che ho io invece è tutta un'altra cosa, bello robusto, rifinito bene.

    Insomma, cerco dei raccoglitori di qualità, fatti con buoni materiali e assemblati bene, non cineserie da due euro, tanto per intenderci, ma che siano belli robusti, professionali, meglio se del primo tipo che ho postato (con uno o due cd per pagina, è indifferente).

    Consigli? :)
     
    Top
    .
  2. Cerutti Gino
     
    .

    User deleted


    Prova su www.nierle.it, ne hanno diversi tipi.
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2010, 18:19   258 views
  Share  
.