Fluttuazioni della Sterlina £

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Per chi compra (molto) in U.K. può essere utile considerare le fluttuazioni della lira sterlina per via del cambio coll'euro; tasso che si aggiorna quotidianamente e pure in determinate ricorrenti (quindi prevedibili) occasioni ad esempio ho letto (non so con quale attendibilità) che con la prossima tornata elettorale inglese (prime minister) ci sarà un rafforzamento della valuta:
    anche su play dove cambiano già loro spesso si traduce in aumenti sui prezzi
    ci sono esperti che ne sanno?
    esperienze personali col cambio?
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    guarda io non sono un esperto, ma sicuramente la borsa ed il cambio €-£ risente notevolmente dell'andamento economico mondiale e delle "novità" che interessano il Regno Unito.
    Adesso bisognerebbe star li veramente a perdere parecchio tempo....posso solo dirti, se sei interessato, di dare uno sguardo a questo sito: www.xe.com/it/
    che oltre ad essre un ottimo sito di cambio, si aggiorna automaticamente ogni TOT con le varie nuove valutazioni.
     
    Top
    .
  3. Film Reel
     
    .

    User deleted


    Io di solito uso questo:
    http://it.finance.yahoo.com/valute/convert...UR;to=USD;amt=1
    Oltre ad essere un pratico convertitore aggiornato quotidianamente (o forse anche più di una volta al giorno, non lo so), ti mostra tutti i grafici con gli andamenti dei cambi.
     
    Top
    .
  4. BlackHawkDown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Film Reel @ 8/4/2010, 15:49)
    Io di solito uso questo:
    http://it.finance.yahoo.com/valute/convert...UR;to=USD;amt=1