HB

silver e blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlù
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikz @ 7/5/2010, 11:32)
    CITAZIONE (MrBlù @ 6/5/2010, 17:06)
    Bel-commento,che-si-sposa-adeguamente-da-quanto-mostrato-dal-trailer :wub:
    sembra-proprio-una-commedia-da-sundance :D quindi-il-mister-recupera!

    recuperi cosa, il dvd o Bianca?!?! :lol:

    credo che ne esista una versione thailandese che accontenta entrambe le esigenze... quando non solo l'occhio vuole la sua parte :P

    mikz

    ps: dimenticavo, l'edizione thai non ha lingua ita... anzi a dire il vero non ha proprio lingua :wub:

    perche-rinunciare-al-lattice-quando-una-in-carne-ti-rompe-pure-la-balle :wub:
    ci-farò-un-pensierino,basta-che-le-dimensioni-siano-generose-e-la-bocca-sempre-aperta ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Valzer con Bashir - Versione Integrale - Special Edition (DVD + Libro)
    piccolo aggiornamento e per questa volta ho trascurato il blu a favore del dvd+ libro
     
    Top
    .
  3. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    molto bello, mi è piaciuto assai da quando lo vidi al cinema, magari il finale potevano inventarsi qualcos'altro, ma rimane sempre un ottimo prodotto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Willy Wonka @ 8/5/2010, 19:47)
    molto bello, mi è piaciuto assai da quando lo vidi al cinema, magari il finale potevano inventarsi qualcos'altro, ma rimane sempre un ottimo prodotto.

    fortunatamente oltre ai film d'animazione di casa marvel guardi ancora qualche cosa di degno :P
    io ancora non l'ho visto ma credo che non mi deluderà, da quello che ho letto sembra proprio nelle mie corde.
     
    Top
    .
  5. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    allora bastardo ciulanick :Dne ho visto solo uno degli animated marvel e lo ho ripudiato e venduto e promesso al cristo di non prenderne altri ahahah

    certo anche te non hai resistito all'edizione dvd di bashir eh? eheh io son andato di blu prrrr
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ma me la meni ancora tanto sta storia del nick? :P
    vai a goderti il blu, vai vai.. io mi accontento visto che prima dell'acquisto mi sono informato e il salto tra dvd e BD non dovrebbe essere considerevole ..almeno credo :lol:
     
    Top
    .
  7. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    certo, ti romperò le palle fino alla mia morte (tranquillo secondo il moldavo e wizard dovrebbe avvenire tra qualche giorno ahah)
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    il-film-lo-vedrò-a-breve,sto-trascurando-il-mio-lato-animato-ultimamente
    bellissima-e-completa-l'edizione,io-sono-andato-al-risparmio -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hellboy1 @ 8/5/2010, 19:35)
    Valzer con Bashir - Versione Integrale - Special Edition (DVD + Libro)
    piccolo aggiornamento e per questa volta ho trascurato il blu a favore del dvd+ libro

    l'auto-terapia su pellicola di Forman è opera pregna di contenuti e dall'indubbio fascino visivo. giocando con lo stile del mockumentar il regista isrlaeliano disegna un'efficacissimo viaggio nella coscienza di un uomo e della sua nazione. splendidi i cromatismi delle scene, fotorealistici ed ottimamente filtrati i fondali, essenziali - e va benissimo così - i tratti dei personaggi ed i loro movimenti. lo stile narrativo alterna parti di pura cronaca ad altre di grande elegia (il volo della telecamera sul sogno "bagnato" del commilitone, il Valzer tra i proiettili), il tutto in un master video pulito e ben contrastato. il salto qualitativo a favore del blu si noterà davvero poco stavolta.
    bella anche la Grafic Novel tratta dal film: formato anti-miopia e carta bella spessorata. di più non si poteva chiedere :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    Stalker - A.Tarkovskij
    Solaris - A.Tarkovskij
    Invincibile - W.Herzog
    Last Days - G.V.Sant
    Ferro3 - K.Ki-Duk
     
    Top
    .
  11. Raidermaniac.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 10/5/2010, 16:19)
    Stalker - A.Tarkovskij
    Solaris - A.Tarkovskij
    Invincibile - W.Herzog
    Last Days - G.V.Sant
    Ferro3 - K.Ki-Duk

    aggiornamento da applausi
    un film più bello dell'altro, opere profonde, visionarie e poetiche, complimenti ;)
     
    Top
    .
  12. MrBlù
     
    .

    User deleted


    mi-accodo-ai-complimenti-per-Tarkovsky-e-Van-Sant (non-il-più-riuscito-ma-cmq-molto-personale-e-interno-ad-un-percorso-specifico),
    Herzog-non-l'ho-visto,Duk-un-giorno-lo-approfondirò-perchè-stilisticamente-mi-appaga-molto,seppur-non-troppo-vicino-alla-sue-tematiche.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    ringrazio entrambi.
    Invincibile non l'ho visto nemmeno io Mr ma sto cercando di recuperare più o meno l'intera filmografia di Herzog, ci vorrà tempo e costanza anche perché fatico non poco nel trovare i suoi titoli a prezzi abbordabili, difficilmente si trovano nei cestoni dei vari MW e simili.
    In questo caso (Invincibile) rischio volentieri la visione senza passare per il noleggio, per Herzog questo ed altro :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Che dire hell ultimi aggiornamenti di classe. :B):

    CITAZIONE (hellboy1 @ 10/5/2010, 16:19)
    Stalker - A.Tarkovskij
    Solaris - A.Tarkovskij
    Last Days - G.V.Sant

    Presenti anche nella mia collection, quindi promossi a pieni voti.


    Invincibile - W.Herzog NV (ancora) ma come Valzer conto di vederlo quanto prima, Herzog più lo vedo e più mi piace e riesce a piacermi in ogni salsa. Aspetto un commento, anzi due.

    Ferro3 - K.Ki-Duk tranne l'ultimo (non so nemmeno se è già uscito al cinema) ho visto l'intera filmografia del coreano, l'ho detto e ripetuto in lungo e in largo, questo regista è pienamente nelle mie corde, Ferro 3 non è il mio preferito perchè preferisco i primi lavori, più sporchi, più crudi e meno patinati (anche se questo aggettivo è davvero fuori luogo in generale, può esserlo nel contesto della sua filmografia) conto di prendere prima o poi i due cofanetti (rarovideo e dolmen) e gli ultimi due extracofano. Ottimo acquisto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tristessa @ 16/5/2010, 19:45)
    Invincibile - W.Herzog NV (ancora) ma come Valzer conto di vederlo quanto prima, Herzog più lo vedo e più mi piace e riesce a piacermi in ogni salsa. Aspetto un commento, anzi due.

    ancora nv, avevo intenzione di vederlo nel pomeriggio ma vista la giornata uggiosa mi sono buttato sullo spensierato con qualche puntata di scrubs :D
    se la voglia non latita, appena lo vedo, scrivo due righi

    CITAZIONE (Tristessa @ 16/5/2010, 19:45)
    Ferro3 - K.Ki-Duk tranne l'ultimo (non so nemmeno se è già uscito al cinema) ho visto l'intera filmografia del coreano, l'ho detto e ripetuto in lungo e in largo, questo regista è pienamente nelle mie corde, Ferro 3 non è il mio preferito perchè preferisco i primi lavori, più sporchi, più crudi e meno patinati (anche se questo aggettivo è davvero fuori luogo in generale, può esserlo nel contesto della sua filmografia) conto di prendere prima o poi i due cofanetti (rarovideo e dolmen) e gli ultimi due extracofano. Ottimo acquisto.

    del regista ho visto Dream subbato e Ferro3 in un passaggio televisivo nel fuori orario di ghezzi. mi hai dato qualche bello spunto per i prossimi acquisti, non sapevo dell'esistenza dei due cofanetti. ci farò più di un pensiero :)
     
    Top
    .
415 replies since 16/4/2010, 14:53   5005 views
  Share  
.