Alice in Wonderland

Combi Pack (Blu Ray & Dvd): Hmv Exclusive Interchangeable Sleeve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    image


    hmv exclusive interchangeable sleeve - only available at hmv

    Tumble down the rabbit hole with Alice for a fantastical adventure from Walt Disney Pictures and Tim Burton. Inviting and magical, Alice In Wonderland is an imaginative new twist on one of the most beloved stories of all time. Alice (Mia Wasikowska), now 19 years old returns to the whimsical world she first entered as a child and embarks on a journey to discover her true destiny. This Wonderland is a world beyond your imagination and unlike anything you’ve seen before. The extraordinary characters you’ve loved come to life richer and more colourful than ever. There’s a Mad Hatter (Johnny Depp), the White Queen (Anne Hathaway), the Red Queen (Helena Bonham Carter), the White Rabbit (Michael Sheen) and more. A triumphant cinematic experience – Alice in Wonderland is an incredible feast for your eyes, ears and heart that will captivate audiences for all sizes.

    Special Features
    Making of the Mad Hatter: In depth with Johnny Depp
    Finding Alice: Unveils the character of Alice from casting, character evolution, to the challenges of fencing and flying in a harness
    Effecting Wonderland: How the Tweddles and the other Underland creatures brought to life

    Widescreen 1.78:1
    Languages
    English - DTS-HD Master Audio 5.1
    Additional Languages:Italian ; Dutch ; Belgian ; English Audio Description Subtitles
    English ; English for the hearing impaired ; Italian ; Dutch
    Duration:1 hour and 48 minutes (approx)

    18.49£ in pre-order

    disponibile anche nelle edizioni:
    Superset (Blu Ray,Dvd & Digital Copy) a 20.49£
    Combi Pack (Blu Ray & Dvd) a 18.49£
     
    Top
    .
  2. ewok
     
    .

    User deleted


    c'è pure play che vende sta combo con in più le carte:

    www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9769895...ck/Product.html

    a 20,99€

    ma toccherebbe capire se la combo è una semplice amaray o cmq una slipcase semplice e non intercambiabile come quella su hmv!!

    calcolando che da noi dovrebbe essere la semplice amaray ed essendo sicuro l'audio ita se prende in uk di sicuro dato anche il prezzo come sempre vantaggioso.
     
    Top
    .
  3. Smao
     
    .

    User deleted


    ma in che senso intercambiabile?? io sono interessato perchè il film è alice in wonderland e non mad hatter in wonderland........ quindi una cover con lo stra super inflazionato johnny depp la considero odiosa
     
    Top
    .
  4. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smao @ 17/4/2010, 01:21)
    ma in che senso intercambiabile?? io sono interessato perchè il film è alice in wonderland e non mad hatter in wonderland........ quindi una cover con lo stra super inflazionato johnny depp la considero odiosa

    secondo me è un cofanettino (stile l'esclusiva play di batman begins), con quel buco in mezzo e dentro ci sono più cartoncini e lo puoi cambiare
     
    Top
    .
  5. HomeVideoFan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quella di Play è una digipack...guardate il video sul sito! ;)
    Mi confermate che in UK c'è l'audio ITA o Play.com si è sbagliato?
     
    Top
    .
  6. Smao
     
    .

    User deleted


    http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1405309...et/Product.html


    dal video sembra che la versione superset sia digipack
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    se me lo tirano in testa (come rpezzo) forse ci posso pensare...altrimenti scaffale sicuro
     
    Top
    .
  8. HomeVideoFan
     
    .

    User deleted


    Ma quindi l'italiano è confermato nella versione di Play?
     
    Top
    .
  9. amoebe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HomeVideoFan @ 7/5/2010, 21:10)
    Ma quindi l'italiano è confermato nella versione di Play?

    Anch'io, anch'io... :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    in effetti dal video quella di play sembra digi, e non sarebbe male, mentre quella di hmv è in stile batman begins come diceva willy, guardare il video...sull'ita boh, per ora pare di si, ma pure minority report si diceva di si fino al giorno prima dell'uscita, poi invece ... :(

    aspettiamo, che dire....
     
    Top
    .
  11. amoebe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 9/5/2010, 14:45)
    in effetti dal video quella di play sembra digi, e non sarebbe male, mentre quella di hmv è in stile batman begins come diceva willy, guardare il video...sull'ita boh, per ora pare di si, ma pure minority report si diceva di si fino al giorno prima dell'uscita, poi invece ... :(

    aspettiamo, che dire....

    Quest'ultima indecisione di Jeremyt mi ha fatto cancellare l'ordine su hmv :( aspettiamo il primo giorno per capire se effettivamente c'è l'ita oppure no!
     
    Top
    .
  12. amoebe
     
    .

    User deleted


    Ho una voglia di preorder che non potete capire... ma possibile che su play danno ITA e su hmv pure e all'ultimo, colpo di scena..... Niente più ita? ??
     
    Top
    .
  13. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 9/5/2010, 14:45)
    in effetti dal video quella di play sembra digi, e non sarebbe male, mentre quella di hmv è in stile batman begins come diceva willy, guardare il video...sull'ita boh, per ora pare di si, ma pure minority report si diceva di si fino al giorno prima dell'uscita, poi invece ... :(

    aspettiamo, che dire....

    e poi invece...c'era :lol:

    anche questo alice nessuno ha smentito l'ita..c'è anche l'img del retrocopertina che lo conferma... vai sicuro amoebe.
     
    Top
    .
  14. amoebe
     
    .

    User deleted


    a-rimessa in pre order, mi fido di Willy
     
    Top
    .
  15. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    ovviamente l'ita è solo sul BRD, sul dvd allegato non credo..però a me sinceramente me ne frega poco :D
     
    Top
    .
96 replies since 16/4/2010, 21:45   2025 views
  Share  
.